Vai al contenuto

iPad promozione gamestop


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
FonzyD

FonzyD
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 648
Ciao a tutti, possiedo un iPad prima generazione da 16 gb only wi-fi, sto vedendo questi giorni che sul sito gamestop fanno una sorta di promozione in cui ritirano il tuo vecchio iPad, il mio farebbe scendere il prezzo del nuovo iPad a 279€, allora la mia domanda è... Ne vale la pena? Qualcuno di voi si è avvalso di questa "promozione"? Sapete se in caso ritirerebbero anche un iPhone 3G per far scendere ulteriormente il prezzo?

Grazie in anticipo a tutti per le risposte :)

Edit: per chi fosse interessato è un offerta interessantissima... Alla fine mi sono deciso e sono andato al gamestop con il mio iPad prima generazione da 16gb only wi-fi e con il mio vecchio iPhone 3G da 8gb... Morale della favola? New iPad 16gb only wi-fi comprato a 179,98 €... Mi hanno valutato l'ipad 180€ e l'iphone 120€!... Soddisfattissimo dell'aquisto! Si sente parecchio la differenza rispetto al vecchio iPad!... Spero di essere stato di aiuto a qualcuno postando la mia esperienza! :)

Modificata da FonzyD, 17 August 2012 - 12:45 AM.


#2
gentilecongarbo

gentilecongarbo
  • #hashtag

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15448
Vendendoli separatamente a privati probabilmente riuscivi a farci qualcosina di più. Ovvio che così non hai avuto nessuno sbattimento e non sono nemmeno brutti prezzi, anzi :sisi:

#3
FonzyD

FonzyD
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 648
L'ipad probabilmente qualcosina in più ce l'avrei fatta però come dici tu avrei dovuto affrontare troppi sbattimenti! Mettere l'annuncio spedirlo ecc ecc... L'iphone penso pure privatamente non sarei mai riuscito a fare più di 120€, al massimo 130€ ma comunque sono molto soddisfatto :)

#4
gentilecongarbo

gentilecongarbo
  • #hashtag

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15448
Hai fatto un buon affare ;)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo