Vai al contenuto

Aggiornamento nvidia 410m


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
raxien

raxien
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2752
Salve a tutti volevo chiedere una cosa.
Ho la scheda video sopra citata montata su un vaio aggiornata alla 268 e ho visto che ora l'ultima è la 301 e volevo provare ad aggiornare.
Il problema sorge che se provo a fare la scansione automatica sul sito nvidia mi da che è l'ultima aggiornata mentre se li cerco manualmente trovo nei prodotti supportati :

GeForce 400M series:
GTX 485M, GTX 480M, GTX 470M, GTX 460M , GT 445M, GT 435M, GT 425M, GT 420M, GT 415M, 410M

con al fondo questa nota :

I seguenti notebook Sony VAIO sono supportati: Sony VAIO Serie F con NVIDIA GeForce 310M, GeForce GT 330M, GeForce GT 425M, GeForce GT 520M oppure GeForce GT 540M. Altri notebook Sony VAIO non sono ancora supportati (contattare Sony per il supporto dei driver in questi casi).

in sostananza non è compreso il mio notebook.

Ora sopra mi dice che è aggiornabile sotto no quindi domanda posso aggiornare o no?

#2
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14976
hai già l'ultima versione di driver disponibili. La questione PC è una cosa diversa, guarda la scheda video e basta :) Comunque non sono da aggiornare :D

#3
raxien

raxien
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2752
si ma per esempio oggi hanno annunciato i 305 se non erro che migliorano la compatibilità con gw2 e il 25 avendolo comprato vorrei giocarlo... dalla beta non mi ha dato problemi però se l'update mi migliora il framerate e cose varie non mi farebbe schifo aggiornare

#4
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14976
Occhio che sono versioni Beta quelli. Se con i 301 WHQL sei stabile e il gioco va senza problemi tieni quelli. Poi questi driver nuovi sono ottimizzati per le nuove schede, la tua è una scheda oramai vecchiotta e per di più su notebook quindi ancora più debole. Sicuro ti avviso con quella scheda video non giocherai a dettagli alti al gioco ma non sarà un problema dei driver e proprio la scheda video e il notebook oramai vecchio per giocare o comuqnue giocare bene :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo