Vai al contenuto

il topic delle citazionile battute dei film - le vostre preferite


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 96 risposte

#91
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678
uppo

#92
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525
Sei rincoglionito, Fitz?! Quando io ti dico di buttare un cadavere nella palude, tu devi buttarlo NELLA palude! E non dove un qualunque agente di assicurazione va tutti i giovedì a farsi fare un pompino da una puttana!!! E non ridere!!! Guarda che questo non è un reality televisivo!!

:asd:

#93
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10904

Sei rincoglionito, Fitz?! Quando io ti dico di buttare un cadavere nella palude, tu devi buttarlo NELLA palude! E non dove un qualunque agente di assicurazione va tutti i giovedì a farsi fare un pompino da una puttana!!! E non ridere!!! Guarda che questo non è un reality televisivo!!

:asd:


Mi sembra di averla già sentita. Che film è?

#94
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8081
io ho presente anche la scena ma non riesco a ricordare il film

#95
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678
ragazzi, scrivete di che film sono le citazioni che scrivete, non è il topic dove si deve indovinare, sennò si confondono le 2 discussioni, quì mettiamo le nostre battute preferite.

#96
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78983

Sei rincoglionito, Fitz?! Quando io ti dico di buttare un cadavere nella palude, tu devi buttarlo NELLA palude! E non dove un qualunque agente di assicurazione va tutti i giovedì a farsi fare un pompino da una puttana!!! E non ridere!!! Guarda che questo non è un reality televisivo!!

:asd:


mmmm non è Be Cool?
il mitico seguito di Get Shorty?
forse mi confondo....

#97
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525
jack Nicholson in The Departed :D :D quando vedo quella scena piango :asd:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo