Vai al contenuto

I Mercenari 2 (2012) [rece: 7]di Simon West con Sylvester Stallone, Dolph Lundgren, Chuck Norris, Ja


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 243 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 72035
I Mercenari 2 - RECENSIONE (Cinema)
Torna la macho-squadra di Sylvester Stallone!
Per tutti coloro che sono cresciuti nel mitico, colorato decennio degli anni Ottanta, dominato dalla serialitą cinematografica e da un certo desiderio di liberatoria giustizia dovuto in particolar modo al pensiero dettato dalla politica reaganiana, uno dei pił (in)consci desideri proibiti era gią all'epoca, senza dubbio, quello di vedere raggruppati in un'unica pellicola d'azione i diversi macho-men castiga-cattivi destinati a spopolare sul grande schermo dopo l'uscita di Rambo (1982) e seguiti.Un desiderio proibito che, seppur con notevole ritardo, ma sull'onda della nostalgia, č stato esaudito proprio dal John Rambo della celluloide Sylvester Stallone, il quale, ispirandosi a vecchi classici del calibro di Quella sporca dozzina (1967) di Robert Aldrich e I mastini della guerra (1980) di John Irvin, ha provveduto a radunare nel suo I mercenari (2010), accanto a se stesso e al wrestler Randy Couture, il Dolph Lundgren con cui si scontrņ in Rocky IV (1985), il Jason Statham della trilogia Transporter, il Terry Crews visto in White chicks (2004), il Jet Li di Romeo deve morire (2000) e Mickey Rourke.Tutti impegnati a porre fine all'operato di un dittatore assassino sul popolo dell'isola di Vilena, mentre, in una breve apparizione, venivano coinvolti anche Arnold Schwarzenegger e Bruce Willis.
Leggi l'articolo completo: I Mercenari 2 - RECENSIONE (Cinema)

Attenzione: Regole moderazione commenti nei topic degli articoli di Everyeye.it
Gli utenti sono liberi di esprimere la propria opinione sull''argomento di cui l''articolo tratta, sulla sua qualitą, sui contenuti ed ovviamente sui voti assegnati.

Non saranno tuttavia tollerati in alcun modo i commenti che contengano insulti, critiche di scarsa professionalitą, o i post che accusino il Network di essere in malafede, venduto e prezzolato. Anche la qualitą dei commenti deve sempre tenere conto del rispetto per il lavoro dellaredazione. Critiche sģ, insulti no.

Commenti di siffatta natura saranno immediatamente cancellati, e l''utente in questione sospeso per almeno una settimana.
Senza preavviso, senza invio di messaggi personali, e senza discussione alcuna da parte della moderazione o della redazione, che sarą intransigente a riguardo.



#2
Canaglia10

Canaglia10
  • PAZZA INTER AMALA!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5255
bellissima recensione.....hype a mille!!!:eek:

#3
Balboa79

Balboa79
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5060
Venerdģ sera ci sarą da divertirsi!!!
Meno male che ormai manca poco.

#4
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10906
Mio al lancio. :sisi: :sisi:

#5
snoiper

snoiper
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 390
sicuramente supererą l incasso del primo film

#6
peppeZack

peppeZack
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1510
mamma mia quanti cavalli purosangue in questo film !!

#7
Kalos90

Kalos90
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 369
Sto leggendo in giro recensioni poco confortanti, speriamo bene!

#8
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
dipende cosa uno si aspetta da questo film, il primo era molto noioso in alcuni punti e ricalcava poco gli action a cui dovrebbe ispirarsi, questo secondo pare più in linea, vedi battutine auto ironiche a go go

Modificata da sauron82, 13 August 2012 - 05:43 PM.


#9
Catta

Catta
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2493
intrattenimento iNiorante???....eccolo XD XD mio venerdi )

#10
Gidantribal

Gidantribal
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3521
:D il primo mercenari mi ha divertito, č quello che desidero da un film del genere e non mi aspetto di certo una trama da oscar :)

#11
Chiamami Jena

Chiamami Jena
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 449

Sto leggendo in giro recensioni poco confortanti, speriamo bene!

Tranquillo,i recensori criticoni verranno calciorotati non appena la loro recensione verrą pubblicata online,inoltre il Supremo Chuck eliminerą le suddette recensioni strappandole direttamente via dallo schermo del suo computer


#12
Luke83

Luke83
  • Padawan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5295
domenica sicuro sto in multisala :sisi:

#13
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10906
Io andrò a vederlo di sicuro venerdì. Forse ci scappa anche una visione il sabato.

#14
suprahumid78

suprahumid78
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3
Si tratta di un buon cavallo! !Immagine inserita

#15
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083
bene....la recensione fa ben sperare....pare sia meglio del primo che mi aveva un pò deluso. Però mi sembra duri poco....neanche 2 ore.....




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo