Vai al contenuto

Final Fantasy XIV: A Realm Reborn [Topic Ufficiale] [PS3-PS4-PS5] OPEN beta PS5 3/04/21Aperte le iscrizioni alla gilda in prima pagina | Server Gilda: Ragnarok o Zodiark


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2562 risposte

#2536
Guest_Fantasy FrancyeYe

Guest_Fantasy FrancyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Final Fantasy XIV Update 4.1’s Release Date Announced; Gets Trailer and Screenshots

 

Today Square Enix announced that Final Fantasy XIV‘s update 4.1, dubbed “The Legend Returns” will be released on October 10th.

On top of the release trailer, we get a trailer (which you can see below in both English and Japanese, depending on which language you prefer to play the game), and screenshots showcasing some of the features included in the patch.

The Minstrel’s Ballad: Shinryu’s Domain is the hard mode version of the Shinryu fight at the end of the expansion’s main story.

The Kojin will be the hosts of the new series of Beast Tribe Quets, with the red tribe hoarding the race’s treasure vault, the peaceful blue tribe is seeking to build its own, and it’s up to the warriors of light to help them out.

Hildibrand and his cute but weird assistant Nashu are also back in a new dedicated and comedic questline set in Kugane.

A new custom deliveries provider will also be implemented, and this time it’s the charming miqote M’naago, who is trying to create a fund for the Reistance’s orphans and widows.

PvP is also getting a new feature called “Red Wings” described as follows:Of course we’re also getting a new chapter for the main story, with the people of Ala Mhigo having to choose what kind of nation they want to build for themselves, under Lyse’s fledgling leadership.

 

“On the forgotten fringes of the Dravanian Hinterlands, there lie the remnants of a Sharlayan testing site known as Astragalos. With their boundless ingenuity, the goblins of Idyllshire have transformed the place into an expansive training ground. Here, brave adventurers can take control of mighty machines in large-scale war games reminiscent of battles against the Garlean Empire. A furious struggle for territorial supremacy awaits!”

Last, but not least, the Return to Ivalice 24 man raid will be implemented, bringing some Final Fantasy XII and Tactics flavor into XIV.

https://youtu.be/KWBYwa-7IvY

 

https://www.dualshoc...date-announced/


Modificata da Fantasy Francy, 29 September 2017 - 05:42 PM.


#2537
Guest_Fantasy FrancyeYe

Guest_Fantasy FrancyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Il lavoro che stanno svolgendo col XIV Stormblood, è davvero molto notevole O_O B-)

#2538
Guest_Fantasy FrancyeYe

Guest_Fantasy FrancyeYe
  • Gruppo: Ospiti
FINAL FANTASY XIV STORMBLOOD: IVALICE ARRIVA IL 10 OTTOBRE

Comunicato Stampa: Le ampie vedute di Rabanastre e dei nuovi nemici potentissimi attendono gli avventurieri nell’ultimo aggiornamento di Final Fantasy XIV. La patch 4.1, intitolata The Legend Returns è il primo grande aggiornamento di Stormblood ed espande l’emozionante scenario principale in seguito alla liberazione di Ala Mhigo.
Gli avventurieri potranno anche affrontare una nuova prova Shinryu, The Minstrel's Ballad: Shinryu's Domain, e lottare in un’ardua serie di battaglie Ultimate con il debutto di The Unending Coil of Bahamut (Ultimate). The Legend Returns segna anche l’inizio dell’attesissima serie di raid “Return to Ivalice”, che porterà i giocatori nelle rovine della città di Rabanastre. Durante la recente trasmissione “Letter from the Producer LIVE”, Yoshida ha presentato l’artwork e il modello del mostro di Return to Ivalice nel gioco, che è stato progettato dall’ospite speciale Keita Amemiya, già creatore della serie TV e cinematografica Garo, da cui prendono ispirazione i design dell’equipaggiamento, delle armi e delle cavalcature del PvP della patch 3.5.
Durante la trasmissione live sono state presentate anche delle nuove aree di gioco e ulteriori dettagli sui contenuti inclusi nel primo, grande aggiornamento dal lancio di Stormblood, la seconda espansione del gioco.
Adventurer Squadron: i giocatori potranno esplorare una serie di dungeon con una squadra di formata da tre membri e dare ordini ai compagni per aiutarli a vincere.
Nuova area residenziale Shirogane: sia i giocatori che vogliono acquistare la loro prima casa che quelli che vogliono provare il nuovo servizio di trasloco potranno trasferirsi in questa nuova area residenziale in stile orientale.
Nuova modalità PvP Rival Wings: due squadre di 24 giocatori si affronteranno in questa nuova modalità PvP in cui proveranno ad assaltare e distruggere la torre della squadra nemica. I giocatori potranno anche pilotare delle creazioni dei goblin, come l’Oppressor e il Cruise Chaser, per fare a pezzi la squadra avversaria.
Aggiornamenti nelle battaglie: Yoshida ha parlato di vari cambi e miglioramenti alle azioni e agli incantesimi dei vari mestieri.
Miglioramenti di sistema: introduzione di una lista di amici e comunicazione /tell tra i mondi, novità nella personalizzazione dell’interfaccia, nelle barre dei mestieri, nelle alleanze tra i mondi e nelle battaglie PvP personalizzate e miglioramenti al Party Finder che offrono un’esperienza di gioco migliorata.
Perform: ora i bardi possono creare le loro canzoni personalizzate con le nuove azioni disponibili sulla hotbar tramite le note musicali.
È inoltre tornata l’emozionante collaborazione tra Final Fantasy XIV e Yo-kai Watch di Level-5. Fino al 1° novembre i giocatori potranno ottenere nuovamente armi, minion e cavalcature a tema Yo-kai.

https://www.everyeye...bre-306711.html

#2539
edge

edge
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 291

Ciao, che server consigliate per iniziare?



#2540
Guest_Fantasy FrancyeYe

Guest_Fantasy FrancyeYe
  • Gruppo: Ospiti
FINAL FANTASY XIV STORMBLOOD: DISPONIBILE ORA LA NUOVA PATCH 4.1

Comunicato Stampa: Square-Enix invita tutti i Guerrieri della Luce a partire per Ivalice con la patch 4.1 di Final Fantasy XIV Stormblood, intitolata The Legend Returns. Questa nuova storia con raid dell’alleanza porterà i giocatori nella città di Rabanastre, dove scopriranno ulteriori dettagli sulla Majestic Imperial Theater Company.
The Legend Returns include anche nuove missioni, battaglie e altri aggiornamenti, tra cui:
Missioni dello scenario principale: la liberazione di Ala Mhigo da parte della resistenza segna la fine di un’era di tirannia. Ora Lyse e la sua gente dovranno decidere cosa fare in futuro, mentre anche Raubahn prende delle decisioni importanti.
Nuova serie di raid dell’alleanza a 24 giocatori: per la creazione di questa nuova ed emozionante serie di raid e la storia “Return to Ivalice” hanno collaborato il celebre game designer Yasumi Matsuno e Keita Amemiya, creatore della serie TV e cinematografica Garo, da cui prendono ispirazione i design dell’equipaggiamento, delle armi e delle cavalcature del PvP della patch 3.5.
Nuovo dungeon di alto livello: i giocatori potranno immergersi nelle profondità di The Drowned City of Skalla, le rovine sommerse di una città distrutta dalla guerra e piena di promesse, tesori e antichi misteri.
The Minstrel’s Ballad: Shinryu’s Domain: Shinryu invita nuovamente i giocatori sul campo di battaglia in questa nuova prova; una sfida ancora più grande dell’incontro originale con questo temibile nemico.
Nuove missioni secondarie: arriva un nuovo capitolo dell’amata serie di avventure di Hildibrand, in cui Nashu Mhakaracca parte per l’Estremo Oriente alla ricerca del suo mentore.
Adventurer Squadron: i giocatori potranno esplorare una serie di dungeon in solitaria con una squadra formata da altri tre avventurieri. I giocatori potranno anche dare ordini ai compagni, che diventeranno sempre più forti a mano a mano che otterranno esperienza durante queste avventure.
Missioni Beast Tribe dei Kojin: aiuta i Blue Kojin a costruire la loro camera blindata in cui riporre i tesori che trovano e onorare la loro divinità, guadagnando delle ricompense per aver rafforzato il tuo legame con questa tribù.
Nuova area residenziale: lotti disponibili per i nuovi residenti nella pittoresca Shirogame, che offre uno stile di vita unico nel paradiso di Hingan.
Nuove consegne personalizzate: i Disciples of the Hand and Land possono inviare oggetti artigianali e raccolti a M’naago ogni settimana per contribuire alla sua causa e saperne di più sul Resistance Widows and Orphans Fund.
Dopo l’uscita della patch 4.1 sono anche previsti altri aggiornamenti dei contenuti del gioco. I giocatori che cercano più sfide potranno mettersi alla prova nella battaglia Unending Coil of Bahamut (Ultimate) della patch 4.11, che verrà pubblicata due settimane dopo la patch 4.1 e in cui servirà ancora più determinazione che nelle battaglie di difficoltà Extreme e Savage. La patch 4.15 introdurrà inoltre Rival Wings, la nuova modalità PvP con combattimenti 24 vs 24 con un nuovissimo regolamento. Gli avventurieri potranno pilotare potenti creazioni dei goblin in un terreno di prova dimenticato dei Sharlayan, chiamato Astragalos, e combattere per cercare di distruggere le torri dei loro avversari.

https://www.everyeye...4-1-307573.html

#2541
Guest_Fantasy FrancyeYe

Guest_Fantasy FrancyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Evento per Halloween :)

 

l1wthRk.jpg

 

FINAL FANTASY XIV: L'EVENTO DI HALLOWEEN INIZIERÀ IL 19 OTTOBRE

 

Square-Enix ha annunciato i primi dettagli sull'evento di Halloween di Final Fantasy XIV A Realm Reborn, intitolato All Saints Wake, il quale inizierà il 19 ottobre per poi concludersi definitivamente nel tardo pomeriggio del primo novembre.

Durante l'evento, gli sviluppatori apriranno la quest It's Probably Pirates per tutti i giocatori di livello 15 o superiore, i partecipanti riceveranno varie ricompense, tra cui il portalampada fantasma, una torta a forma di zucca e il costume da lupo mannaro.

Recentemente, Final Fantasy XIV Stormblood è stato aggiornato con la patch 4.1, la quale ha portato in dote interessanti novità, tra cui nuove quest aggiuntive.

https://www.everyeye...bre-308331.html


Modificata da Fantasy Francy, 17 October 2017 - 06:38 PM.


#2542
Guest_Fantasy FrancyeYe

Guest_Fantasy FrancyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Nuovo evento crossover con Final Fantasy XI :)

The Maiden's Rhapsody

WsrnpqE.jpg

https://na.finalfant...idens_Rhapsody/

#2543
Faraday

Faraday
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 971

Cerco Gilda attiva SOCIAL su Ragnarock, siamo in 5 o 6 (alcuni a 70 con diversi job). Uso di Discord o TS, e attività varie, pomeridiane e serali. ^___^



#2544
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6386

Cerco Gilda attiva SOCIAL su Ragnarock, siamo in 5 o 6 (alcuni a 70 con diversi job). Uso di Discord o TS, e attività varie, pomeridiane e serali. ^___^


Se non ci siete già passati, cerca su Fb

Hawk Eyes - Fc Italiana FFXIV Ragnarok

#2545
JumptheFrog

JumptheFrog
  • JackieBoy

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3300

Se non ci siete già passati, cerca su Fb

Hawk Eyes - Fc Italiana FFXIV Ragnarok


Ciao siete ancora attivi? Ho una mezza intenzione di ritornare, sono praticamente all'inizio.

#2546
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6386

Ciao siete ancora attivi? Ho una mezza intenzione di ritornare, sono praticamente all'inizio.

Con alti e bassi, sono sempre attivi.

Per quanto riguarda me, io ho freezato a fine gennaio e non so quando tornerò



#2547
mOrDiM0Ro

mOrDiM0Ro
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1239

Siete nuovi (e vecchi) giocatori in cerca di casa? Gironzolate soli sul server PHOENIX in cerca di persone simpatiche con cui skillare ma vi ritrovate sempre in matchmaking con i Francesi? Cercate una gilda SOCIAL dove sfoggiare la vostra main di cazzeggiaro? Siete i benvenuti nei MOGUNAITI!
Per ora siamo 3 o 4 vecchiardi del gioco provenienti da un altro server, (io gioco dal D1 a FFXIV), abbiamo una bellissima casa di Gilda ad Ul'dah con porte aperte soprattutto a chi è nuovo del gioco visto che anche noi stiamo livellando nuove classi.
Chi vuole salpare con noi per condividere strampalate avventure mi contatti in game, ARTHIE GRINDSTONE, ah si abbiamo un canale Discord!
A presto! ^_^

 

PS: se avete una gilda in linkshell con altri italiani invitatemi grazie! 


Modificata da mordimoro, 02 December 2018 - 11:35 PM.


#2548
rafm87

rafm87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 522
Buonasera, io con alcuni amici abbiamo approfittato della versione gratuita di finale fantasy (edizione standard), sapete se c'è una guida su come giocare in co-op? Volevamo giocare insieme, abbiamo tutti la PS4. Grazie per l'aiuto!!

Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk

#2549
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Sul sito ufficiale trovate tutte le informazioni con le varie guide. Comunque le missioni della storia si fanno in singolo, e per i dungeon se avete appena iniziato siete troppo bassi di livello/equip, senza contare che all'inizio molte opzioni sono disattivate. Se poi avete scelto città di partenza diverse, ci vorrà un po' prima di potersi trovare



#2550
rafm87

rafm87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 522

Sul sito ufficiale trovate tutte le informazioni con le varie guide. Comunque le missioni della storia si fanno in singolo, e per i dungeon se avete appena iniziato siete troppo bassi di livello/equip, senza contare che all'inizio molte opzioni sono disattivate. Se poi avete scelto città di partenza diverse, ci vorrà un po' prima di potersi trovare

Grazie, ancora dobbiamo iniziare, dobbiamo quindi partire dallo stesso mondo

Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo