Vai al contenuto

Giappone | (Settimana n.32 = 06/08/2012 - 12/08/2012)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 58 risposte

#31
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72638

reggono bene un gran numero di giochi 3ds come taiko, rune factory, mh, dq mj , lbe ecc


soprattutto questi, direi:

10./12. [3DS] Taiko no Tatsujin: Chibi Dragon to Fushigi na Orb (Namco Bandai) - 15,969 / 147,762 (+12%)
19./25. [3DS] Monster Hunter 3 G (Capcom) - 7,188 / 1,516,967 (+16%)

Calcolando quando è uscito e quanto ha già venduto, soprattutto MH3G è davvero forte.

a breve imho bundle di MK7 come fu fatto per MH e Land, che nel frattempo viene (come prevedibile) eliminato dalle vendite da New Mario

#32
Guest_Life AkaieYe

Guest_Life AkaieYe
  • Gruppo: Ospiti
sega perse 200.000.000.000 di yen nei quattro anni di dreamcast cioè 2.500.000.000$ (oggi) e non faceva parte di un colosso dell'elettronica

#33
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34276

Run for Money Tousouchuu...? e che è?

questa cmq ancora non è la settimana dell' obon giusto? è la prossima (conteggiata intendo) ....?


pare sia basato su uno show qui in giap (non ne ho idea dato che la tv la accendo raramente, i programmi fanno davvero cacare, tranne stasera che mi son visto Giappone-Venezuela per la Kirin Cup, con Zaccheroni che a fine partita rilascia l'intervista in italiano :D )

L'obon è stato questa settimana, in pratica sarebbe finito oggi anche se alcuni piccoli esercizi commerciali stanno chiusi fino a fine settimana

Cmq c'è anche un altro titolo per 3DS che sta andando bene, quello degli animali con le facce da uomini, non ho presente come si chiama, ma ieri ho visto un negozio con un nutrito gruppo di bambini che faceva le foto
Immagine inserita

12./11. [3DS] Kobitodzukan: Kobito Kansatsu Set (Columbia Music Entertainment) - 12,272 / 47,549

#34
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

8.800 per Vita...............mi aspetto un comunicato stile Sega con Dreamcast. :fg:

veramente per MC 9.600

#35
Guest_Mangiasonari a tradimentoeYe

Guest_Mangiasonari a tradimentoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Solita settimana, il 3DS è calato bene e insieme a lui reggono Brain Training 3D, Taiko, DQ Monster e Pokemon B\W 2 (procede a botte di 50k copie a settimana, questo supera i tre milioni di copie mi sa).
New Super Mario Bros 2 fra un mesetto supererà il milione.
Per il resto buona presenza di PSP in chart, PS Vita è provvisoriamente in coma.

#36
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9791
Confido in Sony...come riuscì a resuscitare PSP, che era praticamente morta e vittima della pirateria, escogiterà qualcosa anche per PSVita...

Comunque mi aspettavo qualcosa di più dal 3DS :D ma comunque le sue 100K le ha fatte anche questa settimana...

Brain Training 3D....e pensare che 6 anni fa, un titolo del genere a 29€ avrebbe venduto senza problemi 10 volte tanto...:D

#37
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
Ma quali giochi ha annunciato Sony per Vita?Io ho capito che ha annunciato per lo più per PS3,mentre per Vita ha escogitato lo stratagemma del multi gratis XD

Penso dimostri poco sul futuro giapponese di vita,anche perchè qui servono giochi TP

Ad ogni modo il SW per 3ds è davvero fortissimo,MH in particolare stupisce.Praticamente è diventato quel titolo che non puoi non avere se non hai un 3ds,il tie ration è alquanto alto,considerando l'installato non piccolo del 3ds.Un tie-ration del 20% circa,a questo punto,non è cosa da poco

Stupisce soprattutto perchè in linea teorica sarebbe dovuto essere un prodotto da " console playstation".Giunti a questo punto veramente non ci sono motivi per non supportare il 3ds,al tgs IMHO sarà il delirio

#38
Guest_Mangiasonari a tradimentoeYe

Guest_Mangiasonari a tradimentoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma quali giochi ha annunciato Sony per Vita?Io ho capito che ha annunciato per lo più per PS3,mentre per Vita ha escogitato lo stratagemma del multi gratis XD

Penso dimostri poco sul futuro giapponese di vita,anche perchè qui servono giochi TP

Ad ogni modo il SW per 3ds è davvero fortissimo,MH in particolare stupisce.Praticamente è diventato quel titolo che non puoi non avere se non hai un 3ds,il tie ration è alquanto alto,considerando l'installato non piccolo del 3ds.Un tie-ration del 20% circa,a questo punto,non è cosa da poco

Stupisce soprattutto perchè in linea teorica sarebbe dovuto essere un prodotto da " console playstation".Giunti a questo punto veramente non ci sono motivi per non supportare il 3ds,al tgs IMHO sarà il delirio

Hanno mostrato lo spin off di Assassin's Creed 3, Killzone, COD Black Ops con bundle, un nuovo platform dei Media Molecule e il cross buy. IMHO l'unico degno di nota sarà COD.
3DS è la console principale in giappone e secondo me se si parla di giochi importanti anche in occidente potrà garantire le sue vendite.

#39
No Presta bought it

No Presta bought it
  • E3 2014 is coming

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27030

Ma quali giochi ha annunciato Sony per Vita?Io ho capito che ha annunciato per lo più per PS3,mentre per Vita ha escogitato lo stratagemma del multi gratis XD

Penso dimostri poco sul futuro giapponese di vita,anche perchè qui servono giochi TP

Ad ogni modo il SW per 3ds è davvero fortissimo,MH in particolare stupisce.Praticamente è diventato quel titolo che non puoi non avere se non hai un 3ds,il tie ration è alquanto alto,considerando l'installato non piccolo del 3ds.Un tie-ration del 20% circa,a questo punto,non è cosa da poco

Stupisce soprattutto perchè in linea teorica sarebbe dovuto essere un prodotto da " console playstation".Giunti a questo punto veramente non ci sono motivi per non supportare il 3ds,al tgs IMHO sarà il delirio


Abbiamo HANNO raggiunto i sette milioni, un Nintendo Direct settimana prossima ci sarà di sicuro vedendo i precedenti...beh, Square, direi che per quel remake di DQVII è il momento :sisi: La curiosità per questo TGS è alta, nessun dubbio.

P.S. E' tie-ratio, non tie-ration XD

Modificata da ShockingMarco1964 al 99%, 16 August 2012 - 11:52 AM.


#40
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40897

Hanno mostrato lo spin off di Assassin's Creed 3, Killzone, COD Black Ops con bundle, un nuovo platform dei Media Molecule e il cross buy. IMHO l'unico degno di nota sarà COD.
3DS è la console principale in giappone e secondo me se si parla di giochi importanti anche in occidente potrà garantire le sue vendite.


giochi che a vita servono a poco sinceramente...
a parte il platform veramente interessante

#41
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

Abbiamo raggiunto i sette milioni, un Nintendo Direct settimana prossima ci sarà di sicuro vedendo i precedenti...beh, Square, direi che per quel remake di DQVII è il momento :sisi: La curiosità per questo TGS è alta, nessun dubbio.

P.S. E' tie-ratio, non tie-ration XD


Ah,non so perchè mi sia uscito ration XD

Addirittura settimana prossima?Non so,ma di certo avremo delle informazioni succose da famitsu :sisi:

#42
Pescatore

Pescatore
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3192

3DS 98.900
PS3 13.000
PSP 10.500
PSV 9.000
WII 12.105



ok...io posto le mie scommesse ma pure se faccio schifo pescatore ricordati di contarmi che l'altra volta mi hai saltato....sigh


poi ti ho inserito

#43
Guest_Life AkaieYe

Guest_Life AkaieYe
  • Gruppo: Ospiti
anche su psp dove l'installo è triplo mh3p ha il 20% di ratio

#44
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
Appunto,questa cosa non è molto positiva per Vita.

Vuol dire che a mano a mano che aumenta l'installato,c'è il rischio che MH faccia numeri sempre più simili a quelli che furono raggiunti su psp

DIciamo che la prova definitiva probabilmente la si avrà con MH4.Capcom e Nintendo potrebbero averci visto lontano(considerando spese su 3ds sicuramente inferiori che su vita)

#45
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40897

Appunto,questa cosa non è molto positiva per Vita.

Vuol dire che a mano a mano che aumenta l'installato,c'è il rischio che MH faccia numeri sempre più simili a quelli che furono raggiunti su psp

DIciamo che la prova definitiva probabilmente la si avrà con MH4.Capcom e Nintendo potrebbero averci visto lontano(considerando spese su 3ds sicuramente inferiori che su vita)


questo è sicuro




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo