Vai al contenuto

Disconnessione continua dai Server EAFifa 12 inside


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 32 risposte

#16
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Il ping non è male per essere una linea wimax, anzi,,,,,
Forse è quel 5% di packet loss che ti frega......

#17
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14125

Il ping non è male per essere una linea wimax, anzi,,,,,
Forse è quel 5% di packet loss che ti frega......


In effetti è strano, prima non lo faceva...

Il bello è che da domani i tipi del provider sono in ferie quindi mi attacco :will2:

#18
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
Penso proprio che sia lì il problema, nei pacchetti persi
Il ping è ottimo

#19
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14125

Penso proprio che sia lì il problema, nei pacchetti persi
Il ping è ottimo


E come si risolve?

Devono farlo i tecnici giusto? Spero di trovare qualcuno domani...

#20
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti
E' una cosa che possono risolvere i tecnici.....essendo una connessione wimax, magari cambiano qualche frequenza o qualche parametro nell'antenna.....

#21
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
eh sì, tu non puoi fare nulla se non chiamare

#22
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14125
Ho chiamato e per fortuna per le emergenze rispondono :gesty:

Ci stanno lavorando, vi farò sapere :sese:


Cmq Spruzzo mi devi 2 vittorie a tavolino :sisi:

Modificata da pinodj, 13 August 2012 - 02:26 PM.


#23
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ho chiamato e per fortuna per le emergenze rispondono :gesty:

Ci stanno lavorando, vi farò sapere :sese:


Cmq Spruzzo mi devi 2 vittorie a tavolino :sisi:


Immagine inserita

:asd: :asd:

#24
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14125

Immagine inserita

:asd: :asd:


Che persona arida che sei diventato :will2:

#25
Fabius

Fabius
  • fabioeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5391
Secondo me per essere una connessione wimax va super bene e certe volte bisogna accontentarsi (purtroppo).
Se non ci sono alternative in termini di provider, c'è poco da fare, basta anche un'interferenza temporanea e hai il problema. Su Battefield, magari ce l'hai anche lì, magari crea un pò di lag e poi va liscio fino al prossimo.

#26
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14125

Secondo me per essere una connessione wimax va super bene e certe volte bisogna accontentarsi (purtroppo).
Se non ci sono alternative in termini di provider, c'è poco da fare, basta anche un'interferenza temporanea e hai il problema. Su Battefield, magari ce l'hai anche lì, magari crea un pò di lag e poi va liscio fino al prossimo.


Ma quindi sti pacchetti persi incidono o no?


Comunque parlando al telefono con il tecnico mi ha detto che siccome ora ho più potenza come banda (son passato da una 4 mega ad una 6) può essere che il problema sia quello, in parole povere.

Modificata da pinodj, 17 August 2012 - 03:47 PM.


#27
Fabius

Fabius
  • fabioeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5391
Ciao, non credo sia quello il problema, se la connessione regge in base al margine di rumore SNR ossia non ti disconnette dal Live perchè non salta il protocollo e il segnale DSL, avere 4 o 6 mega non fa la differenza.

#28
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14125

Ciao, non credo sia quello il problema, se la connessione regge in base al margine di rumore SNR ossia non ti disconnette dal Live perchè non salta il protocollo e il segnale DSL, avere 4 o 6 mega non fa la differenza.


Madonna non so più cosa pensare, oggi non c'era verso di giocare, saltava continuamente :doh:

Scusa Fabius ma se non sono i pacchetti, e se fino a una settimana fa giocavo senza problemi, cosa può essere stato?

#29
Fabius

Fabius
  • fabioeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5391
Essendo una connessione wimax, c'è poco da fare, potresti a questo punto provare di nuovo la 4 mega al posto della 6 mega, forse c'è qualche ostacolo che crea maggiori errori che avverti soprattutto nel gaming (2 mega in meno, se risolvono, non sono tanti, anzi).

#30
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14125
Madonna mi hanno abbassato a 4 Mega ed è peggio di prima, con fifa si disconnette come al solito, mentre con Bf3 addirittura è peggiorato visto che c'è un Lag esasperato :doson:

Mi sa che tornerò alla 6 mega e giocherò a Fifa offline :doson:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo