Connessione cellulare impossibile.
- Impostare il dispositivo cellulare utilizzato al momento come
dispositivo predefinito nella scheda Dispositivi della finestra Avanzate.
- Assicurarsi che nessun'altra applicazione stia utilizzando
il dispositivo cellulare e riprovare tra breve.
- Eliminare il dispositivo nella scheda Dispositivi della finestra
Avanzate e poi aggiungerlo di nuovo e provare a connettersi.
- Se è visualizzata l'opzione "Tipo di account" nella finestra Opzioni,
controllare che sia selezionato l'account giusto per la SIM.
Se l'errore rimane, rivolgersi all'assistenza clienti
dell'operatore della rete cellulare.
Informazioni di supporto:
Codice errore RAS 770
Su un PC con installato vista 32 da un altro tipo di errore, da errore ras 680
Ho provato personalmente su vari PC.
Ho reinstallato più volte il software
Ho telefonato al serv clienti business e sono andato ad un centro vodafone one ma niente.
Adesso mi hanno fatto cambiare la sim (che mi stanno attivando) ma suppongo sarà un altro tentativo inutile, qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
Il contratto è un business internet+telefono+cellulare con fattura a fine mese (non prepagato).
Ci dev'essere qualche cagata che non ho configurato, ma cosa?
EDIT:
Mi è venuto adesso il dubbio atroce: non è che non posso usare contemporaneamente la chiavetta via UMTS e la vodafone station via adsl ma solo una delle due?
Modificata da Winterfury, 10 August 2012 - 07:23 PM.