Vai al contenuto

Secondo il regista di DMC, gli sviluppatori occidentali antepongono le immagini al gameplay

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 31 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189009
Secondo il regista di DMC, gli sviluppatori occidentali antepongono le immagini al gameplay
Il regista giapponese di Dmc, Hideaki Itsuno, in un'intervista a Siliconera, esprime il proprio parere sugli sviluppatori occidentali. Parlando della collaborazione tra Capcom Japan e Ninja Theory Itsuno sottolinea gli approcci diversi tra i due teamdi sviluppo giapponese e occidentale:"In base alla nostra esperienza, abbiamo notato che il team occidentale di Ninja Theory si è concentrato prima sui particolari visivi, e poi ha costruito il gameplay su di essi".
Leggi la news completa: Secondo il regista di DMC, gli sviluppatori occidentali antepongono le immagini al gameplay


#2
smybben

smybben
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 128
spero che venda uno schifo , e se capcom crede di poter superare oltre i 3 milioni di venduto come a devil may cry 4 sbaglia di grosso ...
come gioco a se stante è davvero superbo ma non è il gioco a cui sono stato a giocare per anni ,e si vede facilmente dai video che è un'altra cosa.... non ho bisogno di giocarlo...

#3
Nameless One

Nameless One
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1920

spero che venda uno schifo , e se capcom crede di poter superare oltre i 3 milioni di venduto come a devil may cry 4 sbaglia di grosso ...
come gioco a se stante è davvero superbo ma non è il gioco a cui sono stato a giocare per anni ,e si vede facilmente dai video che è un'altra cosa.... non ho bisogno di giocarlo...


Però di una rapida occhiata alla grammatica italiana direi proprio di si.

Tornando IT tutti i giudizi a priori sul gioco possono limitarsi semplicemente al lato estetico/stilistico non sul lato gameplay. Interessante modo di dare priorità durante la programmazione, bisogna vedere quanto sia fruibile il risultato finale.

#4
XpainX

XpainX
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 722

spero che venda uno schifo , e se capcom crede di poter superare oltre i 3 milioni di venduto come a devil may cry 4 sbaglia di grosso ...come gioco a se stante è davvero superbo ma non è il gioco a cui sono stato a giocare per anni ,e si vede facilmente dai video che è un'altra cosa.... non ho bisogno di giocarlo...

Questa è la versione Twilight di DmC...che tristezza, anche io spero venda pochissimo, così magari rivedremo un DmC col VERO Dante, e non questo tizio che non mi dice nulla, nulla a che dire sul gameplay invece, sarà un ottimo action, questo è sicuro.

#5
Guest_---eYe

Guest_---eYe
  • Gruppo: Ospiti
Ma non è ciusto, perchè hanno reso un personaggio tamarro... un personaggio tamarro? No, niente d-1, nè d-2, nè h-4. Azzò...

Spoiler

Modificata da Bombay Bombings, 10 August 2012 - 02:50 PM.


#6
smybben

smybben
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 128
felice per voi ,ma infine sono un fan di devil may cry ed un fan accetta cambiamenti di sorta man NON stravolgimenti perchè è quello di cui stiamo parlando

#7
lorezanco

lorezanco
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 279
I Ninja Theory sanno fare il loro lavoro e l'hanno ampiamente dimostrato.

#8
master xemnas

master xemnas
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 965

felice per voi ,ma infine sono un fan di devil may cry ed un fan accetta cambiamenti di sorta man NON stravolgimenti perchè è quello di cui stiamo parlando


è un reboot e un reboot vuol dire per forza stravolgimenti,poi mi fanno ridere quelli che dicono che è una versione twilight di dmc cos'è l'avete già giocato? Perchè non ci fate la recensione così ci fate sapere se vale o no :asd:

#9
Manu1200

Manu1200
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1967
Soliti commenti utili .. -.- comunque staremo a vedere, dai video gameplay sembra un ottimo Devil May Cry, checché se ne dica. Lo spirito c'è, il gameplay pure, le musiche idem, il character design prepotente..Sta fissa dell'emo-Twilight-omosessuale non ce la vogliamo proprio togliere dalla testa..Come al solito si parla per partito preso..Tutto molto italiano.

Modificata da Manu1200, 10 August 2012 - 02:46 PM.


#10
lorenzo994

lorenzo994
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1290
che tristezza vedere persone che continuano a lanciare insulti contro questo gioco solo perche non è uguale al vecchio DMC, intanto non vedo che il gampelay sia completamente diverso, anzi mi sembra ancorato alle origini, inoltre non avete nanche la minima idea di cosa parla il gioco e non potete dare una valutazione neanche approssimativa in quanto gli unici giudizi sono della stampa specializzata e di chi lo ha provato, e se prendiamo questi giudizi come corretti allora non ci sarebbe altro da fare che elogiare questo gioco in quanto fino adesso nessuno lo ha valutato negativamente.

#11
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Mi dica allora questo signorino, perchè i jappi in sta gen si sono ispirati agli occidentali per i giochi? Floppando di brutto fra l'altro, Quantum Theory anyone?
Suvvia gli abbiamo fatto un culo tanto...gli unici tripla A che si salvano sono Dead Rising 1, Demon's Souls e Ni No kuni, proprio perchè racchiudono la japponesità. Il resto è avanti anni luce in occidente, grafica e gameplay.

#12
lorenzo994

lorenzo994
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1290
mica li difendo fino alla fine o elogio il gioco a capolavoro, dico solo di aspettare e verificare il gioco. Avranno avuto una marcia in meno rispetto agli occidentali, ma la cura e precisione dei titoli jappo ancora è impressionante.

#13
Discipline

Discipline
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4349
bha. a me Dante come personaggio fa cacare. opinione personale....ma l'ho sempre trovato troppo tamarro, adolescenziale e superficiale. cosa che cmq in un action game di questo tipo ci sta anche bene. detto questo....il nuovo look mi sembra piu' occidentale nel complesso piuttosto che piu' emo o simil-twilight (poi di certe cose non me ne intendo quindi probabile che sbagli).


#14
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46916
La gente che si lamenta per il look ..... magari nel finale fanno vedere che questo è il figlio :asd:

#15
Kyactuz

Kyactuz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 931
Bisogna vedere poi quanto gameplay c'è sul fuoco, aldilà di quanto mostrato.

Sinceramente, per quanto li abbia apprezzati, non vorrei ritrovarmi tra le mani un gioco da cinque ore scarse alla Heavenly Sword o un gioco 'usa e getta' alla Enslaved.

Se poi il binomio NT e Capcom dovesse funzionare - come mi auguro - tanto meglio; in quel caso potrei perfino apprezzare un Dante coi capelli blu e l'abito talare.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo