Vai al contenuto

The Avengers 2 a maggio 2015?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 40 risposte

#16
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

è un problema quando ti costringono ad andare al cinema lo so :sisi:





il regista è Wright :D

sai, shaun of the dead, hot fuzz, scott pilgrim... XD

Ma alla fine non mi dispiacciono, tanto che Thor 2 Iron 3 e questo andrò a vedermeli, ma il fatto è che mi sembra che li si stia sfruttando un pò troppo... tutto li. :)

#17
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12251

Vero.

Però ormai ho totale fiducia nella marvel.

Il film più brutto per quanto mi riguarda è Iron Man 2...e ho detto tutto XD


Captain America era lammerda, una palla gigatomica e non lo dico per il pg...imho Iron Man 2 era molto meglio, comunque magari non fiducia totale ma le statistiche sono a "favore" nel peggiore dei casi dovrebbe uscirne un film carino come IM2, Thor, Hulk

Modificata da Reid, 31 August 2012 - 08:32 PM.


#18
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
iron man 2 è quasi inguardabile e mi spiace molto, diciamo che è Fury dipendente quel film, e il 3 in questo senso dovrebbe migliorare. Thor è insipido, ma penso sia proprio il pg ad esserlo, ha senso solo in un cross-over. Cap invece l'ho trovato carino come film ma anche in questo caso è il personaggio a non ispirare molta voglia di vederlo. Downey Jr invece è una calamita d'uomo, carisma allo stato puro, sta facendo lui la fortuna della Marvel, togli lui togli quasi tutto.

#19
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

ma il fatto è che mi sembra che li si stia sfruttando un pò troppo... tutto li. :)


non mi pare li stiano sfruttando.

sono uno studios che fa film sui loro pg. Non ne escono 50 all'anno, si stanno prendendo i loro tempi per fare le cose fatte bene.


Captain America era lammerda, una palla gigatomica e non lo dico per il pg


lo dici per il pg e manco te ne accorgi :sisi:

se non piace di fondo il pg è falsata la visione.

mio fratello che adora il pg ha sbavato durante il film, a me che ha sempre detto meh l'ho trovato bello ecc...

non conosco una persona che, schifando il pg, ha poi apprezzato il film.

E' impossible ed è giusto così imho

#20
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12251

lo dici per il pg e manco te ne accorgi :sisi:

se non piace di fondo il pg è falsata la visione.

mio fratello che adora il pg ha sbavato durante il film, a me che ha sempre detto meh l'ho trovato bello ecc...

non conosco una persona che, schifando il pg, ha poi apprezzato il film.

E' impossible ed è giusto così imho



No geno no...in un film su un "supereroe" in cui la parte migliore è tutto il "preludio/inizio" (insomma quando è ancora un uomo normale) e diventa una roba NOIOSA dove ci dovrebbe essere l'azione/costruzione del mito dell'eroe c'è qualcosa che non và...(per non parlare di una delle scelte di cast peggiori mai fatte dai tempi di Clooney per Batman) ci sono film su supereroi che amavo che non esito a definire cacche (daredevil) ci sono film su supereroi di cui non mi fregava molto che non mi sono dispiaciuti (Thor, Hulk) Cap è semplicemente un film brutto, e con tutto il rispetto ma le esperienze personali (conosco tizio che, conosco caio che) non contano molto esiste gente (non lo ipotizzo ma lo dico per davvero) a cui non è dispiaciuto il secondo film degli F4 o devil, gente che ha trovato brutti spiderman (il primissimo) o x men....

poi che ti devo dire se non ti fidi mettici qualche imho un pò dove ti pare :D

p.s. anche a mio fratello piace Cap...sarà na roba genetica tipo che ogni fumettaro c'ha un fratello a cui cap piace :fg:

#21
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386
na maledizione più che una cosa genetica

#22
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
in effetti personaggio più insulso non poteva esistere

#23
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12251

na maledizione più che una cosa genetica


ahahahah :gad2:
poi vabbè nel film hanno preso quella faccia da bamboccio/da schiaffi di Evans che ha peggiorato il tutto

#24
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386
no vabbè, se non ti è piaciuto manco evans come scelta imho ripeto e resto della mia idea, non ti piace il pg XD

#25
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

ahahahah :gad2:
poi vabbè nel film hanno preso quella faccia da bamboccio/da schiaffi di Evans che ha peggiorato il tutto

Evans non è così male,poi sopratutto in The Avengers ha fatto decisamente la sua parte(tra l'altro era il mio personaggio preferito,sopratutto per per il suo totale spaesamento)ciò non toglie che Capitan America sia uno dei cinecomics più noiosi e soporiferi che io abbia mai visto,sopratutto il direttore della fotografia lo avrei strozzato molto volentieri.

#26
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

no vabbè, se non ti è piaciuto manco evans come scelta imho ripeto e resto della mia idea, non ti piace il pg XD

Guarda, non è un cattivo attore, ma se fosse un attore valido la metà di Iron Man (tanto ormai che lo chiamiamo a fare Robert Downey Jr?) avrebbe potuto dare uno spessore di un certo tipo al personaggio. Ok che magari a noi pubblico che non legge i fumetti del Capitano non piaccia molto come personaggio, ma un film te lo può far piacere. Io penso che se avessero realizzato e sceneggiato il primo Iron Man come hanno fatto con il film di Cap non avremmo visto gli Avenegers... Persino Thor, film senza né capo ne coda (bello, ma che non mi dice nulla, è copme un prologo per presentare il personaggio) è un film migliore di Cap. Visivamente parlando (che non è il fulcro della qualità in discussione) poi, lo straccia :D

#27
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33341
Non è un problema del personaggio di Cap. Per me il film di su Capitan America è fatto bene a livello di storia, purtroppo è proprio l'attore che non trasmetteva niente; aveva sempre la faccia di uno capitato lì per caso.

#28
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12251

no vabbè, se non ti è piaciuto manco evans come scelta imho ripeto e resto della mia idea, non ti piace il pg XD



Geno pls, il problema non è mio ma tuo che c'hai "Avengers" tatuato in fronte, probabilmente lo consideri perfino il miglior cinecomic di sempre :D

comunque Evans:

1) recita da cani (per carità si è visto di peggio...ma non è che ci sia da vantarsene) come diceva babil pare davvero staccato dal contesto/coinvolgente quanto una mattonella
2) non somiglia manco lontanamente a Cap era decisamente azzeccato invece come Johnny Storm, ci voleva uno molto più robusto e/o mascolino non una fighetta/uno smilzo steroidizzato


Cap. America peggior cinecomic di sempre... :asd: (no vabbè non esageriamo, diciamo il peggiore delle ultime infornate...mi riservo il diritto di cambiare idea quando avrò la minima voglia di vedere l'ultimo spidey...quello probabilmente mi starà comunque sul ca**o ma riuscirò ad ammetterlo se è un bel film)

#29
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

Geno pls, il problema non è mio ma tuo che c'hai "Avengers" tatuato in fronte, probabilmente lo consideri perfino il miglior cinecomic di sempre :D


leva il probabilmente.

non c'è cinecomic (fusione tra film e fumetto), tra i recenti, che lo superi, anche è soprattutto per l'aver messo insieme un gruppo eterogeneo di pg per la prima volta


2) non somiglia manco lontanamente a Cap era decisamente azzeccato invece come Johnny Storm, ci voleva uno molto più robusto e/o mascolino non una fighetta/uno smilzo steroidizzato


dici uno più robusto

Immagine inserita


:sese:

#30
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741
Sicuramente è bello e divertentissimo ma se il cinecomics si fermasse a intrattenimento e esplosioni sarebbe davvero triste




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo