Vai al contenuto

Inazuma Eleven Compilation 1-3Si, avete capito bene!

- - - - - [3ds]

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 29 risposte

#16
No Presta bought it

No Presta bought it
  • E3 2014 is coming

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27030
Qui si vede meglio...un miglioramento c'è!

http://andriasang.co...ven_first_look/

#17
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39308
ho capito va...è inutile a sto punto riprendere il 2 :asd:

#18
Vegas46

Vegas46
  • www.stage3games.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4160
Mooolto interessante, contando che ho giocato solo il primo capitolo! Aspetto ulteriori news :)

#19
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
Però scusate,IMHO in occidente non ci arriverà mai.In giappone devono semplicemente piazzare tutti i giochi,in occidente devono tradurre 4 giochi in pratica.IMHO operazione impossibile.Tra l'altro ti farebbero pagare altri 4 giochi localizzati come uno?

#20
high_fidelity

high_fidelity
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 879

Però scusate,IMHO in occidente non ci arriverà mai.In giappone devono semplicemente piazzare tutti i giochi,in occidente devono tradurre 4 giochi in pratica.IMHO operazione impossibile.Tra l'altro ti farebbero pagare altri 4 giochi localizzati come uno?


4 giochi? lol
dovrebbero tradurre solo il terzo
l'espansione è come un'epsansione di pokemon, non è un gioco nuovo da tradurre, ci sono pezzi di storia in più
dovrebbero tradurre un gioco e mezzo, e comunque se arrivasse il 3 dovrebbero farlo lo stesso

#21
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
Peccato che se arrivassero separatamente dovresti pagarli separatamente,mentre qui avresti un solo gioco.Ripeto,inutile sperarci,non avverrà mai.Secondo te fanno del lavoro di localizzazione in più per guadagnarci meno?Molto più facile che arrivino i capitoli separati

Poi non c'entra nulla che i giochi sono simili.SOno simili ma non identici,e comunque devi riscrivere il codice separatamente per farci entrare i dialoghi,e chi ha a che fare con le fansub sa benissimo che non è una cosa proprio semplicissima,in molti casi

#22
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72607
se non arriva, imho perdono una grand occasione.
perchè non possono sperare di vendere per sempre così bene su ds.
se pensano di portare il 3 a febbraio 2013, l'ogre a natale 2013 e il Go a nel 2014, stanno freschi.
questi giochi si basano sul cartone animato, soprattutto, nelle fasce più basse.
la prossima stagione sarà ancora in onda e possono vendere ancora bene in spagna e italia (magari anche germania) ma poi non più credo.

personalmente fossi in loro opterei per rilasciare il 3 e l'Ogre assieme in un unico gioco, sia per ds che per 3ds.
hanno tutto il materiale pronto e la localizzazione è la stessa.

in questo modo propongono due titoli (3 e ogre) in uno, spingendo le vendite (stesso prezzo) e aiutando la migrazione sulla console dove l'anno dopo porterebbero il Go.


buono il miglioramento grafico contando anche il 3d.


https://www.everyeye...-per-3ds_132768


Immagine inserita

#23
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39308
io cmq aspetto per sicurezza...poi si vedrà

#24
high_fidelity

high_fidelity
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 879

Peccato che se arrivassero separatamente dovresti pagarli separatamente,mentre qui avresti un solo gioco.Ripeto,inutile sperarci,non avverrà mai.Secondo te fanno del lavoro di localizzazione in più per guadagnarci meno?Molto più facile che arrivino i capitoli separati

Poi non c'entra nulla che i giochi sono simili.SOno simili ma non identici,e comunque devi riscrivere il codice separatamente per farci entrare i dialoghi,e chi ha a che fare con le fansub sa benissimo che non è una cosa proprio semplicissima,in molti casi


ma che stai dicendo?
in italia sono arrivati sia il primo che iul secondo con le due versioni (che sono praticamente identiche)
questa compilation ha in più il terzo e the ogre
il terzo se lo portano comunque devono tradurlo, quindi che sia la compilation o che sia singolo devono tradurlo
the ogre è comunque molto simile

quindi di fatto sarebbe un gioco e mezzo da tradurre, mezzo gioco in più se ci fosse solo la terza versione da portare
te hai scritto che dovrebbero tradurre 4 giochi, ma dove?!
1 e 2 sono già arrivati tradotti, dovrebbero tradurre il 3 che comunque se lo portano lo traducono in ogni caso, al massimo tolgono the ogre ma è un'espansione, ma sai di cosa stai parlando? 4 giochi dove?

#25
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38322
imho non uscirà mai Pal....infatti mi prenderò la Jap :D

#26
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72607


speriamo che approfittino della conversione 3ds di questi titoli per portare il 3 da noi anche su 3ds direttamente a primavera prossima.

#27
Cloud-Ssj

Cloud-Ssj
  • 30/11/2012 - WiiU Time

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6791
Ok, mi sa che è arrivato il momento di prendere un 3DS JAP. Li voglio tutti gli Inazuma, cacchio.

EDIT: Come fate a fare gli avatar stile WiiU? Li chiedete nella sezione Videogamesye?

Modificata da Cloud-Ssj, 21 September 2012 - 02:27 PM.


#28
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72607

Ok, mi sa che è arrivato il momento di prendere un 3DS JAP. Li voglio tutti gli Inazuma, cacchio.

EDIT: Come fate a fare gli avatar stile WiiU? Li chiedete nella sezione Videogamesye?


topic di MHTri G Ultimate su WiiEye, se intendi quello con la cornice di MH/Wii :sese:

#29
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
Io per adesso lo prendo import

Poi si vedrà XD

#30
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72607
io come ho detto spero usino questi asset, ormai pronti, per portare da noi IE3 ANCHE per 3ds sin da subito, prossima primavera.
inutile far aspettare chissà cosa, imho.
lo porti sia per DS che per 3DS e amen.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo