Vai al contenuto

Serial asiaticiTadaima!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 385 risposte

#31
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12437

li sposto, se le cose non cambiano mandatemi PM che vi riporto qua XD
 
tenetevi forte

Son sicuro che la discussione in corso su Kamen Rider darà ai nostri amici di Serialeye un'ottima prima impressione :sese:

Visto che ci sono, consiglio questo a tutti i fan di Game of Whores :sese:



#32
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

ma invece tempo fa mi capitò di beccare le immagini di un serial giapponese apparentemente comico con questo assassino col pugnale che si bulla dicendo che gli basterebbe ferire qualcuno col suo pugnale intriso di veleno per...

 

e mentre parla lecca il pugnale crepando XD

 

 

che serial era?



#33
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12437

ma invece tempo fa mi capitò di beccare le immagini di un serial giapponese apparentemente comico con questo assassino col pugnale che si bulla dicendo che gli basterebbe ferire qualcuno col suo pugnale intriso di veleno per...

 

e mentre parla lecca il pugnale crepando XD

 

 

che serial era?

Yuusha Yoshihiko to Maou no Shiro.



#34
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603
Io seguo garo... Anche se lo considero parecchio di serie Z D:

#35
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14325

c'è il mio thread di iris in giro da qualche parte.

 

Me ne ricordo anche uno di Nodame di secoli fa, o sbaglio?


Modificata da Winterfury, 25 June 2013 - 10:25 AM.


#36
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

Yuusha Yoshihiko to Maou no Shiro.

 

opinioni?



#37
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

Sei pregato pregato di riformulare la richiesta in maniera sensata :sisi:
Comunque i più "seri" (rivolti a un pubblico più maturo) e "visivamente digeribili" (non si trasformano come mahou shoujo) sono Kamen Rider The First (ZA FASUTO!) e Kamen Rider The Next (ZA NEKUSUTO!), recenti film remake delle prime due serie.
Di contro però son dei film orrendi con una sceneggiatura oscena :asd:
Boh, delle serie vere e proprie ho visto poco-niente (perlopiù puntate di Decade che mi han strappato qualche sorriso).
Potresti provare con Ryuki :sese:

 

Mi ero perso con tutti questi spostamenti è__é

 

Questa sera provo a guardare The First allora, vediamo :sese:

 

 

Ah, ho letto che a giorni dovrebbe iniziare la versione serial di Kamen Teacher.

Volevo prendere il manga, ma a questo punto provo direttamente una puntata del serial.



#38
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12437

c'è il mio thread di iris in giro da qualche parte.

Spostato, se non lo trovi puoi sempre pescarlo dall'indice di Animeye
https://forum.everye...-kor-iris-saga/

opinioni?

Boh, non l'ho visto né letto commenti al riguardo, ricordo solo gli screenshot.

#39
Bamboogie

Bamboogie
  • \('JJJ')/

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4420

Ecco.

Ho finito la prima serie di Akibaranger.

E devo dire che mi è davvero piaciuta.

 

Masato Wada è davvero un grandissimo attore e fa una bella coppia con Karin Ogino, anche lei bravissima.

Di contro, ho trovato convincentissima Maaya Uchida nella prima parte e nell'ultima e ben poco nella seconda e la blu completamente fuori parte (per fortuna, ho letto che nella seconda serie viene sostituita...era davvero il tallone d'achille della serie).

 

Per quanto riguarda la trama, ho apprezzato moltissimo la prima parte e l'ultima (Avalon di Mamoru Oshii senza polacchi), mentre la seconda appesantisce un pò troppo le atmosfere scanzonate tipiche della serie.

 

Mi ha molto divertito.

 

Ora si aspetta il secondo paccone.



#40
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

Ecco.

Ho finito la prima serie di Akibaranger.

E devo dire che mi è davvero piaciuta.

 

Masato Wada è davvero un grandissimo attore e fa una bella coppia con Karin Ogino, anche lei bravissima.

Di contro, ho trovato convincentissima Maaya Uchida nella prima parte e nell'ultima e ben poco nella seconda e la blu completamente fuori parte (per fortuna, ho letto che nella seconda serie viene sostituita...era davvero il tallone d'achille della serie).

 

Per quanto riguarda la trama, ho apprezzato moltissimo la prima parte e l'ultima (Avalon di Mamoru Oshii senza polacchi), mentre la seconda appesantisce un pò troppo le atmosfere scanzonate tipiche della serie.

 

Mi ha molto divertito.

 

Ora si aspetta il secondo paccone.

 

Purtroppo, questo show sembra avere la maledizione dei Blu Rangers. Anche la sostituta della seconda stagione non dice nulla... forse più anonima della precedente.

 

Comunque non è un grosso problema, Masato e Karin fanno per 4, sono troppo bravi, li adoro.

 

La seconda serie è terminata da qualche settimana, sono usciti oggi i sub dell'ultima puntata (sto per vederli giusto adesso).

 

 

Pain is Power!!!


Modificata da #leo, 06 July 2013 - 09:43 AM.


#41
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12437

#leoooooooooooo epilextvz8e.gif

https://en.wikipedia...amen_Rider_Gaim

 

Written by Gen Urobuchi

 

Il cerchio si chiude :asd:



#42
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

#leoooooooooooo epilextvz8e.gif

https://en.wikipedia...amen_Rider_Gaim

 

 

Il cerchio si chiude :asd:

 

epilextvz8e.gif

 

Mò gli estimatori delle serie Sentai spunteranno come funghi :sese:

 

"Different weapons are used by the different fruit-themed Arms Changes. Rival Kamen Riders include Kamen Rider Baron (仮面ライダーバロン Kamen Raidā Baron?) who has Western-type armor and the BananaArms".

 

HYPE

 

 

edit: maledetti, ancora nessun sub per Kamen Teacher ç__ç


Modificata da #leo, 25 July 2013 - 06:35 PM.


#43
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12437

Comunque, tanto per dirla tutta, lo scrittore di Fourze era lo stesso di Gurren.



#44
Bamboogie

Bamboogie
  • \('JJJ')/

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4420

Eccomi...pant pant pant...che sfacchinata per trovarlo...

 

...poi fuori da animeye mi sento come se camminassi per una strada buia di notte...

 

....bando alle ciance!

Su consiglio di #leo, sto guardando Yamada and The Seven Witches ('guardalo, e non ti pentirai...guhuhuh...' 'Tu mi conosci #leo, guhuhuh...').

E, apparte che il motivo per cui mi è stato consigliato è davvero di alto livello (ogni streghetta che arriva è meglio della precedente!), devo dire che è davvero scritto bene, forse e dico forse...qualche anime dovrebbe prendere spunto...

 

Ad esempio, nella puntata 4 vediamo come tutto si ricollega ad una frase detta dal protagonista in una scena molto emotiva che forse ha il difetto di finire un pò in maniera retorica (tutti gli sfigati che andavano dietro a Noa che si presentano a lei con un progetto per il futuro) e di essere rimarcata durante l'esecuzione canora.

Inoltre la trama è davvero solida, con i 4 del club del paranormale fissi e la strega di turno che monopolizza la trama della puntata, ma lasciando spazi alla sottotrama del consiglio studentesco ed ad una preview della prossima strega...

 

Insomma, bello.

Forse più bello di Akibaranger serie 2, di cui mi mancano 2 puntate (Sembrerà bizzarro, ma la mancanza di Sayaka-san si fa sentire tantissimo...i suoi 'Taskete, Pompoko-san' da bambina ritardata mi facevano morire!!!)



#45
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12437

Finito Three Kingdoms.

Ne rinnovo il consiglio a chi guarda GoT per gli

(sto finendo i trailer da usare per consigliarlo)

 

Segnalo anche che son usciti i sottotitoli per i primi 16 episodi di Journey to the West 2011 (questo era per Yang, ma è scomparso :will2:) ed i primi 4 di All Men Are Brothers (MIO appena trovo un po' di tempo).

Di sto passo comincio anche a nutrire qualche speranza per Chu Han Chuan Qi :rosik:

 

P.S.

Visto il successo che sta avendo di qua, prego Geno di rispedire indietro il thread :P

 

 

 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo