Vai al contenuto

Serial asiaticiTadaima!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 385 risposte

#16
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12437

Che esagerato :asd:

Ovviamente scherzavo, però... :asd:
Seriamente parlando, Akibaranger sarebbe pure rivolto principalmente agli appassionati di toku, quindi non so quanto ti possa piacere.

#17
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

Ma avevo letto fosse una parodia e anche abbastanza divertente... poi non so.

Puoi provare anche Astro Fighter Sunred.
Non è un serial ma un anime, però lo consiglio lo stesso, a me ha divertito tantissimo.

#18
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380
Sto vedendo Akibaranger, sono alla 6° puntata.

Mi sta divertendo molto :D
Poi l'attore che interpreta Red è simpaticissimo.



Primo serial giapponese che guardo, mi sta prendendo bene. Dopo Akibaranger mi guarderò GARO.

#19
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12437

Primo serial giapponese che guardo, mi sta prendendo bene. Dopo Akibaranger mi guarderò GARO.

Immagine inserita

Grazie per avermi dato l'occasione per postare il nuovissimo trailer del prossimo film :sisi:
Spoiler


#20
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380
Alla fine mi son visto le 13 puntate in neanche due giorni, mi ha preso troppo :asd:

Spero in una seconda serie.

#21
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12437

Dal massacrante megathreaddone su /a/ di Three Kingdoms durato 18 ore...

Still no subs :will2:

E trailerozzo HD di Three Kingdoms (che ci sta sempre)


Mi han pure consigliato Great Revival...



#22
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12437

SOON

 

soonexp28.jpg

 



#23
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

ragazzi volete trasferire il topic su serialeye?



#24
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12437

ragazzi volete trasferire il topic su serialeye?

 

I serial asiatici (che hanno pure un paio di altri thread e post sparsi in giro per la sezione) ci erano stati concessi come equa ricompensa alla cessione dei cartoon a Serialeye ma, visto lo scarso seguito che hanno qui, quasi quasi si potrebbero provar mandare di là pure loro...

Boh, in caso non ci fosse interesse neanche dall'altra parte, preferirei tenermeli stretti su Animeye, anche perché altrove mi sentirei un po' a disagio ad uscirmene di punto in bianco con post riguardanti Shui Hu Zhuan o Chu Han Chuan Qi come i due qui sopra :asd:



#25
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14324

visto di recente IRISII, consigliatissimo ma inferiore alla prima stagione



#26
victory_

victory_
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 578

ragazzi volete trasferire il topic su serialeye?

 

non penso siano in tanti: i dorama è roba da animofili



#27
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14324

amanti del cinema asiatico più che altro.



#28
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

Necessito di un consiglio.

 

Volevo provare a vedere qualcosa di Kamen Rider, ma non saprei dove metter mano.

Con cosa inizio? Magari nulla di troppo vecchio, giusto per essere più facile da trovare (e digerire visivamente).



#29
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12437

Kamen Rider

digerire visivamente

Sei pregato pregato di riformulare la richiesta in maniera sensata :sisi:
Comunque i più "seri" (rivolti a un pubblico più maturo) e "visivamente digeribili" (non si trasformano come mahou shoujo) sono Kamen Rider The First (ZA FASUTO!) e Kamen Rider The Next (ZA NEKUSUTO!), recenti film remake delle prime due serie.
Di contro però son dei film orrendi con una sceneggiatura oscena :asd:
Boh, delle serie vere e proprie ho visto poco-niente (perlopiù puntate di Decade che mi han strappato qualche sorriso).
Potresti provare con Ryuki :sese:



#30
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

 

I serial asiatici (che hanno pure un paio di altri thread e post sparsi in giro per la sezione) ci erano stati concessi come equa ricompensa alla cessione dei cartoon a Serialeye ma, visto lo scarso seguito che hanno qui, quasi quasi si potrebbero provar mandare di là pure loro...

Boh, in caso non ci fosse interesse neanche dall'altra parte, preferirei tenermeli stretti su Animeye, anche perché altrove mi sentirei un po' a disagio ad uscirmene di punto in bianco con post riguardanti Shui Hu Zhuan o Chu Han Chuan Qi come i due qui sopra :asd:

 

li sposto, se le cose non cambiano mandatemi PM che vi riporto qua XD

 

tenetevi forte






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo