Vai al contenuto

Trasferire i preferiticome fare?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
Usop89

Usop89
  • Il capitano è tornato...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5723
Ragazzi ho appena acquistato un netbook e volevo trasferire i preferiti di Mozilla dal pc di casa a quello appena preso: c'è una maniera per farlo senza dover ricopiare sito sito??

#2
Lor-Enzo96

Lor-Enzo96
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 949
O vai nella cartella preferiti dove ci sono documenti, musica, video, ecc.. o apri mozilla, clicchi su preferiti, li selezioni con ctrl e poi li copi tutti, poi credo che tu li possa incollare nella cartella preferiti sul netbook.

#3
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36340

Ragazzi ho appena acquistato un netbook e volevo trasferire i preferiti di Mozilla dal pc di casa a quello appena preso: c'è una maniera per farlo senza dover ricopiare sito sito??


Non ho mozzilla, ma se cerchi nelle impostazioni --> preferiti c'è sicuramente l'opzione importa/esporta. Te li salva in un unico file e poi li ripristini sul nuovo pc... ;)

#4
Lor-Enzo96

Lor-Enzo96
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 949

Non ho mozzilla, ma se cerchi nelle impostazioni --> preferiti c'è sicuramente l'opzione importa/esporta. Te li salva in un unico file e poi li ripristini sul nuovo pc... ;)


Sì c'è:
Immagine inserita

#5
Usop89

Usop89
  • Il capitano è tornato...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5723
grazie mille!!

#6
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
Firefox tra l'altro permette il sync automatico dei preferiti, ma è un po' complesso da impostare

#7
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14976
si puoi utilizzare la funzione Sync di Mozilla, ma devi fare dei passaggi con codici e altre cose per le pass. Fai come ti hanno detto con l'esporta ;)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo