Vai al contenuto

Xbox 360 250giga - la sfiga è con me!

* * * * - 1 voti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 51 risposte

#46
RolandG

RolandG
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1999

sarano dettagli ma se ci metti pure il cavo di rete mancante, sono cose che a me danno fastidio perchè mi sembra un non tenere in considerazione la clientela non dando ad ella il prodotto minimo che giocare in hd

che poi il cavo di rete, da sito amazon.it, sarebbe dovute essere incluso...mah...

#47
SMeatBoy

SMeatBoy
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 53

grazie ha funzionato, rispondo solo ora xkè a casa ho alice ko :(
cmq secondo me il sistema dovrebbe essere ben indicato in dashboard xkè crea non pochi problemi a chi poi non sa smanettare sul web alla ricerca della soluzione ;)

sì ma anche tu per quale motivo ti metti a smanettare con le risoluzioni?metti quella del tuo schermo e basta

#48
RolandG

RolandG
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1999

sì ma anche tu per quale motivo ti metti a smanettare con le risoluzioni?metti quella del tuo schermo e basta

se il mio schermo supporta + risoluzioni ma io non so quali è normale che provo no ;)

#49
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

se il mio schermo supporta + risoluzioni ma io non so quali è normale che provo no ;)

beh, se è (come credo) un lcd la risoluzione nativa è soltanto una e devi usare sempre quella
e la trovi indicata nel manuale

#50
RolandG

RolandG
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1999

beh, se è (come credo) un lcd la risoluzione nativa è soltanto una e devi usare sempre quella
e la trovi indicata nel manuale

Non ho trovato la risoluzione nativa,
ho un Samsung LE26R53BD, e comunque ora sto usando un hdmi, solo che non capisco se conviene usare il 720p o il 1080i

Modificata da RolandG, 11 August 2012 - 08:12 AM.


#51
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
è 1366x768 la tua tv, è piuttosto vecchia e i 26 pollici fullhd sono molto più recenti per cui non si sbaglia
devi mettere "risoluzione ottimale" nella dash, se non compare 720p
a 1080i vedi interlacciato, la tv aggiorna le righe pari e le dispari alternandole, per cui vedi meno stabile, più "traballante"

#52
RolandG

RolandG
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1999
ok grazie




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo