Vai al contenuto

Xbox 360 250giga - la sfiga è con me!

* * * * - 1 voti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 51 risposte

#16
RolandG

RolandG
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1999

100 euro

la 250gb sta sui 200 euro
ps
per me ti conviene prenderla se sei appasionato e giocatore frequente

#17
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
il fatto è che o la prendi o aspetti tipo 14 mesi la nuova
non sono 14 giorni :(

#18
RolandG

RolandG
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1999
la mia era del day1 e mi è durata fino a settimana scorsa...2 volte nel 2008 in germania però ;)

#19
MasterChief93

MasterChief93
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 684

Se fai solo 2 led rossi, ha un problema di surriscaldamento. Se è fuori garanzia hai qualche possibilità che funzioni ancora qualche mese. Con la mia prima FAT sono riuscito a farla girare ancora per diversi mesi, devi smontarla tutta e pulirla, possibilmente con un compressore....

La cosa bella è che è stata pulita 1 mese prima che presentasse l'errore in modo così frequente (e insensato). Abbiamo deciso di pulirla proprio perché mostrava, dopo 1 ora di gioco, i 2 led rossi.

#20
RolandG

RolandG
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1999

La cosa bella è che è stata pulita 1 mese prima che presentasse l'errore in modo così frequente (e insensato). Abbiamo deciso di pulirla proprio perché mostrava, dopo 1 ora di gioco, i 2 led rossi.

guarda io dopo la pulizia e la "messa a posto" (avevo anche io i DUE led rossi) tempo un mese e si ribloccava e i led son diventati TRE, a quel punto ho deciso di prenderne una nuova, ieri arrivata, ma con mia somma rabbia ho visto che il vecchio hd non era compatibile cosi come le memory unit cosa x me scandalosa xkè gli accessori di una console dovrebbero essere sempre fruibili nell'arco di vita della console...

Modificata da RolandG, 08 August 2012 - 01:14 PM.


#21
MasterChief93

MasterChief93
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 684

guarda io dopo la pulizia e la "messa a posto" (avevo anche io i DUE led rossi) tempo un mese e si ribloccava e i led son diventati TRE, a quel punto ho deciso di prenderne una nuova, ieri arrivata, ma con mia somma rabbia ho visto che il vecchio hd non era compatibile cosi come le memory unit cosa x me scandalosa xkè gli accessori di una console dovrebbero essere sempre fruibili nell'arco di vita della console...

La mia Xbox è già andata in riparazione 2 anni fa per l'errore E74. Questa estate (caldissima) presenta invece i 2 led rossi. La riparazione costerebbe 70 euro, ma non mi va proprio di spenderli... come faccio a giocare ad Halo 4 però? XD

#22
RolandG

RolandG
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1999

come faccio a giocare ad Halo 4 però? XD

aspetta natale e cogli qualche bundle in offerta :)

#23
MasterChief93

MasterChief93
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 684

aspetta natale e cogli qualche bundle in offerta :)

Ci sarebbe l'Xbox limitata di Halo 4... Costa 310 e su GS prendo un sconto di 90 euro con 3 giochi e chiaramente nessun mio gioco verrà accettato... e spenderei comunque 200 euro che sono troppi per una console a cui resta 1 anno di vita...!

Modificata da MasterChief93, 08 August 2012 - 01:41 PM.


#24
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti

La cosa bella è che è stata pulita 1 mese prima che presentasse l'errore in modo così frequente (e insensato). Abbiamo deciso di pulirla proprio perché mostrava, dopo 1 ora di gioco, i 2 led rossi.


Ai tempi la mia FAT, dopo la pulizia, durò ancora per 5/6 mesi almeno.....se l'hai già pulita un mese fa puoi provare ad aprirla e combiare la pasta del dissipatore e verificare che questo sia ben fissato......
Ma ho come la sensazione che dovrai comunque farti una console nuova.....

#25
MasterChief93

MasterChief93
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 684

Ai tempi la mia FAT, dopo la pulizia, durò ancora per 5/6 mesi almeno.....se l'hai già pulita un mese fa puoi provare ad aprirla e combiare la pasta del dissipatore e verificare che questo sia ben fissato......
Ma ho come la sensazione che dovrai comunque farti una console nuova.....

Ahah anch'io... purtroppo.

#26
RolandG

RolandG
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1999
Cosa sono mai 200 euro per un videogiocatore non disoccupato?
:)

#27
MasterChief93

MasterChief93
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 684

Cosa sono mai 200 euro per un videogiocatore non disoccupato?
:)

Io veramente quest'anno devo iniziare l'università XD

#28
RolandG

RolandG
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1999

Io veramente quest'anno devo iniziare l'università XD

E allora in questo caso è una passione che costa, bisogna saper fare rinunce in qst periodo di crisi :sigh:

Modificata da RolandG, 08 August 2012 - 02:18 PM.


#29
RolandG

RolandG
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1999

Prova in questo modo:
http://www.youtube.com/watch?v=0OnhdbrEZhY

:saluta: :saluta:

grazie ha funzionato, rispondo solo ora xkè a casa ho alice ko :(
cmq secondo me il sistema dovrebbe essere ben indicato in dashboard xkè crea non pochi problemi a chi poi non sa smanettare sul web alla ricerca della soluzione ;)

#30
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

grazie ha funzionato, rispondo solo ora xkè a casa ho alice ko :(
cmq secondo me il sistema dovrebbe essere ben indicato in dashboard xkè crea non pochi problemi a chi poi non sa smanettare sul web alla ricerca della soluzione ;)


non c'è sul manuale?
anche perchè in dashboard serve a poco se si usa quando la dash non è visibile




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo