Vai al contenuto

Lincoln [Topic Ufficiale] Italia: 25 gennaio 2013


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 66 risposte

#31
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4004

la mia palla di vetro prevede che farà incetta di premi ai prossimi oscar .... sicuri 100% quelli come miglior film, miglior regista, miglior attore e migliore colonna sonora ... se volete ve lo metto per iscritto :rolle:


Per Daniel Day Lewis e Spielberg sarebbe il terzo Oscar, per John Williams addirittura il sesto... E' assai difficile, ma non impossibile.

#32
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
il film è stato presentato al New York Film Festival

riporto alcune dichiarazioni e recensioni di chi l'ha visto (fonte (NoSpamPlease))



@reverse_shot: Sofisticato ed erudito film politico by Spielberg & Kushner. Genuinamente superbo.
@ZeitchikLAT (Steve Zeitchik): Daniel Day-Lewis molto più raffinato e giocoso di quanto quel trailer trascendentale suggerisca.

@AwardsCircuit (Clayton Davis): Lincoln è uno dei migliori Spielberg da anni.
@eug (Eugene Hernandez): Ho appena visto Lincoln. Teatralità americana e grandi performance, un West Wing dell'800? Abbastanza. Melodramma politico avvincente!
@loganhill33 (Logan Hill) Lincoln è un monumento di roccia molto solido su Abramo Lincoln, una sterzata rispetto a War Horse. Prevedo pioggia di nomination, Tommy Lee Jones deve vincere.
@misterpatches (Matt Patches) Lincoln trasforma un momento chiave della storia in una storia umana. Day-Lewis è dinamico, ma è un grande cast d'insieme. [...] C'è anche molta commedia! Spielberg non nasconde le follie del Congresso, anche in uno scenario estremo."
David Ehrlich: "Lincoln è davvero troppo prosaico e noioso per vincere grossi premi. Un trio di interpretazioni esplosive, ma il film non può vincere Oscar grossi a meno che gli altri non perdano. E' il film più piccolo di Spielberg da Always. Il meglio è quando ritrae un uomo isolato da un fardello incalcolabile, ma lo script è diviso su se stesso."
Ed Douglas (Comingsoon.net): "Lincoln è un vero vincitore. Il miglior Spielberg da anni. Penso a 12 nomination e a 4 vittorie."
Scott Feinberg (Hollywood Reporter): "Ora appartiene alla Storia"
Katey Rich (Cinema Blend): "Le parti migliori di Lincoln sono le scene alla In The Loop da 19esimo secolo che non sapevate di desiderare ardentemente. Il resto è un po' noioso. Sono d'accordo con Ehrlich, ha la forza di War Horse ma non vincerà."
Bilge Ebiri: "Lincoln è il miglior film che Roberto Rossellini non è riuscito a fare. E' anche uno dei migliori che Spielberg sia riuscito a fare."Claire Kenny: "Tutti parlano di Lincoln come se fosse una vittoria scontata agli Oscar, dimenticando la lezione di Here Comes the Boom"


Rodrigo Perez (The Playlist): "Il film non è del tutto lento e noioso. In alcuni momenti brilla, ci sono alcuni attori straordinari che fanno un lavoro encomiabile e il climax è forse la rappresentazione più dinamica e avvincente di un gruppo di persone che votano una legge nella storia del cinema. Ma non è particolarmente notevole, divertente o intrigante."

Erick Ohn (Indiewire): "Mi è stato chiesto di dar forma alla mia reazione a Lincoln. Meglio del trailer. E' quello che è, ma in maniera decente. Ci sono abbastanza uomini barbuti che si urlano contro in Lincoln da rendere Amistad un film di James Woo."

Lou Lumenick (New York Post): "Daniel Day Lewis è straordinario in Lincoln, ma Tommy Lee Jones lo batte".



#33
Arch Stanton

Arch Stanton
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2556
spero proprio che non sia una delusione questo lincoln.. le prime impressioni sono poco entusiastiche.. alcune anche negative..

#34
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56730
Solito film che divide ma stranamente per questo ho davvero buone sensazioni,cosa strana,dato che Spielberg negli ultimi film l'ho trovato decisamente deludente

#35
Arch Stanton

Arch Stanton
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2556
spielberg dai tempi di munich si è rammmollito parecchio.. basti vedere war horse che è niente più di un filmetto per quanto mi riguarda..

#36
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
ma Tin Tin l'avete visto per caso? è quasi ai livelli dei vecchi Indiana Jones, e piscia in testa al 4 con una certa facilità...

#37
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56730
Tin Tin è notevolissimo ma c'è anche Peter Jackson,Spielberg da solo,parentesi di Munich esclusa,non azzecca una mazza da un bel pezzo

#38
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083

ma Tin Tin l'avete visto per caso? è quasi ai livelli dei vecchi Indiana Jones, e piscia in testa al 4 con una certa facilità...


io non l'ho visto, comunque è un cartone animato....mi auguro non sia veramente questo il meglio che attualmente può fare l'uomo a cui si deve lo squalo, incontri ravvicinati, ET, indiana jones, jurassik park, shindler list e Ryan.....
Comunque per lincoln sono fiducioso....day lewis non è certo uno sprovveduto nella scelta dei film.

Modificata da Covenant84, 10 October 2012 - 04:06 PM.


#39
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
per me è molto più di un cartone...

#40
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56730
Tin Tin è un gran bel film d'avventura come non se ne vedevano da L'ultima crociata.

#41
Arch Stanton

Arch Stanton
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2556
tin tin è un gran bel film concordo.. sottovalutato..

#42
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
trailer internazionale

https://cinema.every...-lincoln_140710

#43
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
trailer in italiano



#44
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor č fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14972
dopo aver visto il trailer, non riesco a pensare ad altro che a questa scena

http://youtu.be/y8VCbvMoCV8



#45
Arch Stanton

Arch Stanton
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2556
dove cavolo è pannofino?! daaai ma che doppiatore è questo?!

pierfrancesco favino su daniel day lewis è un crimine contro l'umanità! (cit. dai commenti del tubo)

Modificata da Akar, 03 December 2012 - 06:13 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo