Vai al contenuto

Windows 8: impossibile avviare direttamente il desktop?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 24 risposte

#16
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Sarà al massimo una chiave di registro da modificare o aggiungere......

#17
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14976
ma basta mettere una cavolo di scelta quando si installa il sistema operativo, come quando vuoi scegliere il tuo browser o come fanno con MSN per esempio, lo installi e quando lo avvi ti dicono vuoi questa tipo di interfaccia o l'altra metti la spunta che vuoi e scegli e ti rimane cosi. Vuoi cambiare interfaccia, vai sulle impostazioni e metti l'altra. Non mi sembra un lavoro per un programmatore di millenni! Sta cosa mi fa ancora più passare la voglia di prenderlo sto sistema operativo!

#18
DeepEye

DeepEye
  • Bannati

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31352
Vedrete che rilasceranno un aggiornamento che permetterà di farlo.

Per il resto dove sta il problema? Lasci solo quella tile sulla home, cosi quando si avvia, clicchi sull'unico grosso pulsantone.

#19
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14976
si ma è una rottura di balle :asd:

#20
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24829

aaah!! ora ho capito :asd: vedrete che quando tutti si lamenteranno di questa cosa, faranno uscire una patch per risolvere la cosa, almeno lo spero :sese:


Per Windows 7 ancora non sono uscite patch ufficiali per togliere la disposizione automatica delle icone nelle cartelle o per attivare la visualizzazione in sequenza o anteprima delle immagini in una singola cartella (e per quest'ultima opzione che era presente in win xp non ci sono nemmeno fix non ufficiali).

#21
Chewbacca

Chewbacca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15576

Vedrete che rilasceranno un aggiornamento che permetterà di farlo.

Per il resto dove sta il problema? Lasci solo quella tile sulla home, cosi quando si avvia, clicchi sull'unico grosso pulsantone.

Sicuramente, almeno per le aziende. Che poi è chiaro che si potrà ottenere qualcosa del genere tramite qualche hack (chiave di registro o quello che vi pare), ma non mi sembra molto naturale ricorrere a qualcosa del genere considerando che sarà normale che in certi contesti non si usi la metro ui...

#22
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14976
si beh ha ragione chew, alla fine un modo sicuro ci sarà, però è sempre una cosa modificata a parte e non a scelta dell'utente

#23
DanyWeb

DanyWeb
  • Chief Software Engineer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23263
Microsoft punta tutto sulla nuova UI, trovo abbastanza normale che tenti di "nascondere" il classico desktop!

#24
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

io e te no, le persone normali per farci il click ci mettono anche mezzo minuto... e poi è istantaneo o devi aspettare che si carichi? (chiedo, non ho provato)
due/tre volte il giorno, per 20 giorni al mese, per 12 mesi sono 6 ore all'anno...
per non voler mettere una opzione di 10 secondi di programazione


:asd:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo