Vai al contenuto

I Videogiochi rendono violenti?Chiariamo e chiudiamo questa storia una volta per tutte

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 34 risposte

#16
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
I videogiochi non rendono violenti proprio per nulla.

Io ho 15 anni e gioco praticamente da quando ne avevo 8.
Ho cominciato con Splinter Cell, per poi passare ad Half Life, Counter Strike, GTA, CoD, Battlefield, ecc...

Bene, io sono la persona più tranquilla del mondo, e non sono affatto violento.
Quindi, per favore finiamola con sta cosa dei videogiochi.

Il 99% di chi li accusa non sa neanche di che sta parlando, perchè se lo sapesse se ne starebbe zitta.

Io mi ricordo di quando all'uscita di GTA IV c'era il TG1 (mi pare) che ne diceva di tutti i colori su GTA, e Fiorello diceva che per fare punti (??) bisognava stuprare donne, cosa falsissima ovviamente..

Vi metto i filmati:
http://www.youtube.com/watch?v=7cwMnn4IOac[/url]

http://www.youtube.com/watch?v=_gNxb41aIeI

Ma come si può? :doh:

Modificata da HackerAltair, 02 August 2012 - 04:09 PM.


#17
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
no no confermo, i videogiochi non rendono volenti, io ci gioco dal 1983

ogni poco torna questa storia, e che cavolo, se qualcuno lo dice ancora lo uccido con uno dei miei 12 fucili di assalto, mi hanno stufato questi pseudogiornalisti, devono fargli saltare in aria la redazione!!!

Spoiler


#18
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
Come di routine ogni tanto vien fuori questa storia..........

Tutte boiate immense ovviamente, anzi io mi ci sfogo/rilasso e son più tranquillo!


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

#19
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210
Che palle, topic ciclico.

#20
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Si infatti, ormai non se ne può più.

#21
parside

parside
  • Guru Meditation #00000025.65045338

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5320
Non volevo rispondere perchè come detto da molti il topic è ciclico.

Una cosa però voglio dirla.

Fiorello è ascoltato da tutti e se dice certe cose molte persone le prendono per vere.
Il fatto è che persone come Fiorello (maleinformate) non parlano di videogiochi e basta.
Quindi, pensate come sia falsa la circolazione delle informazioni quando si parla di cose più importanti.

Saluti.

#22
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

I videogiochi non rendono violenti proprio per nulla.

Io ho 15 anni e gioco praticamente da quando ne avevo 8.
Ho cominciato con Splinter Cell, per poi passare ad Half Life, Counter Strike, GTA, CoD, Battlefield, ecc...

Bene, io sono la persona più tranquilla del mondo, e non sono affatto violento.
Quindi, per favore finiamola con sta cosa dei videogiochi.

Il 99% di chi li accusa non sa neanche di che sta parlando, perchè se lo sapesse se ne starebbe zitta.

Io mi ricordo di quando all'uscita di GTA IV c'era il TG1 (mi pare) che ne diceva di tutti i colori su GTA, e Fiorello diceva che per fare punti (??) bisognava stuprare donne, cosa falsissima ovviamente..

Vi metto i filmati:
http://www.youtube.com/watch?v=7cwMnn4IOac[/url]

http://www.youtube.com/watch?v=_gNxb41aIeI

Ma come si può? :doh:


io la penso come fiorello , secondo me certi giochi potrebbero essere evitati . poi ognuno lo pensa come vuole .

Hakeraltair è vero nn si possono stuprare le donne in GTA V ma cmq puoi andare a puttane e si vede anche quando ti fa il servizio , diciamo che nn è una cosa bella da vedere in un videogioco .


Modificata da ratmusce, 03 August 2012 - 09:52 AM.


#23
Cypher Revenge

Cypher Revenge
  • https://www.youtube.com/channel/UC5XIxluy0WLwyWm4wcxmGiA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4876
ma lasciate perde, ma che giochi da evitare, sono certi personaggi che devono evitare certi giochi, come detto in precedenza da un altro utente, la mente del soggetto è il vero problema, se è incline a essere facilmente manipolata pure i pokemon sono pericolosi....basta con questo luogo comune che i giochi rendono violenti, se così fosse sarei già stato nella cronaca nera di roma perchè andavo in giro a oneshottare la gente con l'awp facendo i 360 noscope...eddaje su!!!

#24
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti
io non dico che rendono violenti i videogiochi , però a me tutta questa violenza mi da fastidio , è una cosa personale .

Modificata da ratmusce, 03 August 2012 - 09:59 AM.


#25
parside

parside
  • Guru Meditation #00000025.65045338

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5320

io non dico che rendono violenti i videogiochi , però a me tutta questa violenza mi da fastidio , è una cosa personale .

Questa è un'altra cosa ed è un punto di vista del tutto rispettabile a mio modo di vedere le cose.

#26
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426
ma finiamola co ste cavolate che i videogiochi rendono violenti,che mentalità bigotta

#27
Darklink

Darklink
  • Fuarkkk

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28743
Io son cresciuto con Kenshiro, ora esco e faccio esplodere un pò tutti

#28
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
aboliamo pure i giochi olimpici

è tutta gente che mima il gesto di ammazzare l'avversario con fioretti, spade e sciabole ... oppure di spaccargli le costole e la faccia a colpi di boxe e judo .. per non parlare del tiro a segno dove vince chi è più bravo a cecchinare (e perdipiù con armi e proiettili veri)

:sisi:

:sisi:

:sisi:

#29
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34798

I videogiochi possono rendere violenti? sì.

e le zoccole in TV mi rendono un maniaco sessuale ...... :sese:

#30
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

io la penso come fiorello , secondo me certi giochi potrebbero essere evitati . poi ognuno lo pensa come vuole .

Hakeraltair è vero nn si possono stuprare le donne in GTA V ma cmq puoi andare a puttane e si vede anche quando ti fa il servizio , diciamo che nn è una cosa bella da vedere in un videogioco .

http://www.youtube.com/watch?v=CRbUouhxipE


se vede se moddi il gioco, sennò no vedi nulla
si vede di più in Red Dead...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo