Vai al contenuto

il caricabatterie dell'iphone va bene per psvita?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

#1
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87220
Sono in partenza e vorrei limitare il numero di caricabatterie da portarmi. Ho notato che quello di psvita, è collegato al suo alimentatore tramite un aggangio usb normalissimo. Posso usare dunque quello dell'iphone o il pc, per caricare psvita ? o è necessario il suo alimentatore in ogni caso?

#2
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
Provalo Simo, io lo provai col ds3 e non va, temo che il caricabatterie di vita sia uguale

#3
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871
No è il DS3 che non accetta i caricabatterie universali, Vita la carico con lo stesso caricabatterie dello smartphone con cui carico anche l'Ipod

#4
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87220

No è il DS3 che non accetta i caricabatterie universali, Vita la carico con lo stesso caricabatterie dello smartphone con cui carico anche l'Ipod

Vado tranquillo allora? non me lo porto quello di ps vita, vado con quello iphone.
Devo cercare di superare i 70 milioni almeno a super star dust e farmi piacere uncharted :D

#5
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871

Vado tranquillo allora? non me lo porto quello di ps vita, vado con quello iphone.
Devo cercare di superare i 70 milioni almeno a super star dust e farmi piacere uncharted :D


Io non credo di averlo mai usato quello di Vita :snape:

#6
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87220
Grazie allora :D

#7
songuid

songuid
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 629
confermo anche io che va...

#8
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
Madò quanti spam di gfx in sezione PSVita! :eheh:

#9
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87220
Strano ho provato a caricare la psvita con il caribatteria dell'iphone 4s, non solo non l'ha caricata, ma adesso la psvita non carica e non si accende nemmeno con il suo carica batterie. Ho rotto la console?

#10
MeX

MeX
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 275
Forse hai solo collegato al contrario il cavo

#11
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87220
è possibile?

#12
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871
Quando connetti il cavo

è possibile?


Quando connetti il cavo USB a Vita controlla che sia visibile il logo Playstation

#13
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
ma i cavi USB non hanno un verso solo? al contrario non entra proprio

#14
MeX

MeX
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 275
non l'usb ma proprio l'attacco di ps vita-->http://img228.images.../6929/vitaz.png

#15
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871

ma i cavi USB non hanno un verso solo? al contrario non entra proprio


Il cavo USB di Vita, dal lato in cui lo inserisci nella console, è simmetrico e si può inserire da entrambi i lati... ma solo con il lato del logo PS rivolto verso l'alto funziona




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo