Vai al contenuto

Lo Hobbit in tre parti: le date ufficiali e i commenti di Warner e New Line


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71984
Lo Hobbit in tre parti: le date ufficiali e i commenti di Warner e New Line
Vi abbiamo annunciato ieri (qui e qui), primi in Italia, dell'avvenuta decisione da parte di Peter Jackson e della produzione de Lo Hobbit di dividere il film non più in due bensì in tre lungometraggi. Arrivano oggi le conferme sulle date e le opinioni in merito dei presidenti delle società coinvolte.
Leggi la news completa: Lo Hobbit in tre parti: le date ufficiali e i commenti di Warner e New Line


#2
LoreGro89

LoreGro89
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 257
vogliono sicuramente spremere fino al midollo questa gallina dalle uova d'oro...

#3
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58592
jackson dovrebbe vergognarsi...

#4
Actarus76

Actarus76
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 283
e così ci mangiano per altri 3 anni..............

#5
Sonaro87

Sonaro87
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 340
non capite niente.

se sarà fatto come il signore degli anelli sarà EPICO !!!

#6
killua89

killua89
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 930
Ho sentito varie voci su questo 3° film...., e non ho ancora capito se farà parte della storia dello Hobbit o se sarà un film ponte per collegarsi al Signore degli Anelli?

#7
Ganon14

Ganon14
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 56
il signore degli anelli si prestava a una trilogia per quantità di contenuti ma lo hobbit credo possano bastare uno o massimo due film

#8
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985

Ho sentito varie voci su questo 3° film...., e non ho ancora capito se farà parte della storia dello Hobbit o se sarà un film ponte per collegarsi al Signore degli Anelli?

Sarebbe decisamente meglio, già tirare due film da un libro tanto minuto quanto lo hobbit...

#9
Iuki

Iuki
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3731

non capite niente.

se sarà fatto come il signore degli anelli sarà EPICO !!!


Il Signore degli Anelli è un libro enorme, lo Hobbit è un libretto per ragazzi che si legge tutto al massimo in un paio di pomeriggi..


se per lo Hobbit ne fanno 3, per LOTR ne dovevano fare 30 in proporzione :D

#10
LockHeart

LockHeart
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 48

sei tu forse che non capisci ... io ho letto entrambi i libri di Tolkien, Lo Hobbit è una favoletta da bambini comparato al Signore degli Anelli, sia per i temi che tratta, che per le situazioni, che per il mero numero di pagine.Non ha senso fare 3 films per lo Hobbit, uno si, due meglio .... ma tre è puramente un fatto commerciale.come ha gia detto qualche utente, se fanno di 3 lo Hobbit, allora dovevano fare di 10 il Signore degli Anelli.Non ha molto senso Lo Hobbit in 3 films.


Come nn quotarti?

#11
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58592

non capite niente.

se sarà fatto come il signore degli anelli sarà EPICO !!!

certo. la trilogia di isda e lo hobbit hanno lo stesso numero di pagine no?

Modificata da Needle, 31 July 2012 - 12:15 PM.


#12
MarkoDeeJay

MarkoDeeJay
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1796
Commercialata. Io al cinema per tre volte per vedermi Lo Hobbit non ci vado, questo è poco ma sicuro. Un film bastava ed avanzava.

#13
WiiFan

WiiFan
  • Il Videogioco è morto. Viva il Videogioco!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1859
Ma che cosa c'entra il numero di pagine? Quanti migliaia di episodi accaduti nel libro de Il Signore degli Anelli non sono stati trasposti nella controparte cinematografica? Io l'ho letto e posso affermare che sono tanti. Anche contando la extended version. Evidentemente nel portare Lo Hobbit al cinema hanno filmato così tanto materiale e sono stati così fedeli al libro da potersi permettere di avere pellicola sufficiente a riempire 3 film. Certo, è legittimo pensare alla mera trovata commerciale, ma dopo la trilogia di LOTR per me si può avere fiducia nell'operato di Peter Jackson.

Tra l'altro, fra le varie interviste, sentivo che avevano deciso di inserire alcuni episodi paralleli che non venivano narrati ne Lo Hobbit ma che se non erro erano descritti nel silmarillion...per rendere il racconto più epico e completo e spiegare qualcosa in più. Ma di questo non sono sicuro al 100%.

Comunque al solito, prima di lamentarsi "aggratis" e riempire i topic di insulti e piagnistei, aspettiamo di vedere il lavoro ultimato.

#14
Hemcsi

Hemcsi
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8146
Pagliaccio, alla fine anche i fan apriranno gli occhi a questa commercialata inutiel... WB si sono trovati senza Batman, senza HP, e sfruttati malissimo i diritti DC, si son detti ok questo è un franchising da miliardi, SFRUTTIAMOLO, già mi vedo un bel 5 film su Il Silmarillion, e poi giustamente remake di LOTR con un 3 film a libro... e chi sa che magari a questo giro lascino anche il vero finale anzichè far morire Saruman alla final destination

#15
Silver89

Silver89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5671
speriamo non rovinino niente.. però ho fiducia in jackson dai.. può venir fuori qualcosa di buono




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo