Vai al contenuto

Lo Hobbit diviso in tre parti, la conferma di Peter Jackson


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 73 risposte

#16
Sonaro87

Sonaro87
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 340
TUTTO QUESTO E EPICO.. aspetto con ansia questa trilogia :rocker:

#17
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
badate che nei 3 non ci sarà solo lo hobbit come fonte, questo penso sia quasi ovvio e logico

#18
WLF

WLF
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2504
La notizia di primo impatto mi ha fatto storcere il naso, ma se per completezza hanno deciso di far così ben venga. Poi, penso che a Jackson gli si possa dire poco e niente...

curioso di sapere i titoli ora...

Poi magari fanno anche una versione extended come per la precedente trilogia. Perché no...



#19
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
le extended mi pare le abbiano già confermate

#20
OsokoTanaka

OsokoTanaka
  • desperate Nintendo is the best Nintendo.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7301
era la cosa che più mi opprimeva!
Con 3 film riusciranno davvero nell'intento di non mancare nulla.. ___

#21
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33341
in tre? non mi convince, mi sa che è solo per mtotivi commerciali (perchè la trilogie tirano di più?).

Modificata da babil, 31 July 2012 - 06:02 PM.


#22
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833
Ihmo solo motivi commerciali. Non ha sufficiente materiale per allungarlo a 3 film + eventuali extended...

#23
Mitsuashi

Mitsuashi
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2067
Siamo coperti fino al 2014....dopo? Fantasy scarseggiano XD

#24
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932
vi state trasformando i me lo sapete vero ? XD

#25
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
come ha scritto qualcuno altrove, con tutto il materiale che ha scritto Tolkien su Arda (il mondo dov'è ambientato tutto ciò che è collegato al signore degli anelli) si può fare una serie molto lunga, più degli Harry Potter per intenderci. Quì lo riscrivo in cinese non vi è solo lo Hobbit ma si va a coprire il tempo narrativo da quest'ultimo fino alla trilogia dell'anello.

#26
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

come ha scritto qualcuno altrove, con tutto il materiale che ha scritto Tolkien su Arda (il mondo dov'è ambientato tutto ciò che è collegato al signore degli anelli) si può fare una serie molto lunga, più degli Harry Potter per intenderci. Quì lo riscrivo in cinese non vi è solo lo Hobbit ma si va a coprire il tempo narrativo da quest'ultimo fino alla trilogia dell'anello.

Si ma per dio, se lo chiami The Hobbit, è perché parla del libro presumibilmente, non perché il regista(o lo sceneggiatore) inventa di aggiungere altre cose...

#27
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
beh, non è che inventano, se facevano solo lo hobbit avrebbero fatto un solo film, non 2 com'era previsto, solo che il girato è talmente tanto e ci son episodi che non voleva non raccontare che ha deciso per 3 film. Che poi sia una trovata commerciale penso sia ovvio, ma penso sia naturale, è un franchise molto remunerativo per la warner, perchè incassare 2 volte quando puoi farlo 3 volte?

#28
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932
e poi coi fanboy...

#29
Mitsuashi

Mitsuashi
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2067
Magari trattare tutto ciò che riguarda la terra di mezzo...con Jackson come regista poi....

#30
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

come ha scritto qualcuno altrove, con tutto il materiale che ha scritto Tolkien su Arda (il mondo dov'è ambientato tutto ciò che è collegato al signore degli anelli) si può fare una serie molto lunga, più degli Harry Potter per intenderci. Quì lo riscrivo in cinese non vi è solo lo Hobbit ma si va a coprire il tempo narrativo da quest'ultimo fino alla trilogia dell'anello.

Si intitola Lo Hobbit, non Silmarillion o altro... => traino commerciale del titolo...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo