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Beyond: Two Souls: l'obiettivo di David Cage non è divertire, ma emozionare i giocatori
Started By Starkillers, 30 July 2012 04:01 PM
#1
Inviato 30 July 2012 - 04:01 PM
In un'intervista pubblicata nell'ultimo numero di Edge Magazine, David Cage di Quantic Dreams ribadisce il concetto che con Beyond: Two Souls, la nuova avventura esclusiva per PlayStation 3, il suo studio non vuole divertire i giocatori, ma dare un senso più profondo al media videoludico offrendo a chi acquista il titolo un viaggio emozionale.
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#2
Inviato 30 July 2012 - 04:01 PM
Beh, allora tanto vale che si metta a fare direttamente film in CG anzichè videogiochi (in cui la parola stessa indica che si debba giocare, e non limitarsi ad interagire con lo scorrere del film.!). ) Per carità, io ho adorato heavy rain, e ancora prima fahrenheit, però, da un videogioco io mi aspetto di giocare, altrimenti me ne vado al cinema, se voglio solo una bella storia da guardare..!! ^ ^
#4
Inviato 30 July 2012 - 04:42 PM
E invece va bene così. Anche i videogiochi hanno target diversi, così come gli altri media. Al cinema ci si va per divertimento, per divertirsi, fare qualche risata, ma anche per essere emozionati, stupiti. Non vedo perché non portare un'emozione diversa anche nei videogiochi.
#5
Inviato 30 July 2012 - 04:42 PM
Ci sono tanti tipi di gioco, questo è solo un altro tipo. c'è spazio per tutti i generi. Anche per i film interattivi.Beh, allora tanto vale che si metta a fare direttamente film in CG anzichè videogiochi (in cui la parola stessa indica che si debba giocare, e non limitarsi ad interagire con lo scorrere del film.!). ) Per carità, io ho adorato heavy rain, e ancora prima fahrenheit, però, da un videogioco io mi aspetto di giocare, altrimenti me ne vado al cinema, se voglio solo una bella storia da guardare..!! ^ ^
#10
Inviato 30 July 2012 - 07:08 PM
E' un genere di gioco come altri. Alcuni funzionano di più, altri di meno. Il gameplay di QD funzionava ai tempi di Indigo Prophecy, ora già stanca un po'. Si parla comunque di VideoGAMES. Se il gameplay è sempre lo stesso alla fine anche il gioco è sempre lo stesso, per quanto bello ed emozionante possa essere.
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