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Beyond: Two Souls: l'obiettivo di David Cage non è divertire, ma emozionare i giocatori


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Questa discussione ha avuto 12 risposte

#1
The Newser

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Beyond: Two Souls: l'obiettivo di David Cage non è divertire, ma emozionare i giocatori
In un'intervista pubblicata nell'ultimo numero di Edge Magazine, David Cage di Quantic Dreams ribadisce il concetto che con Beyond: Two Souls, la nuova avventura esclusiva per PlayStation 3, il suo studio non vuole divertire i giocatori, ma dare un senso più profondo al media videoludico offrendo a chi acquista il titolo un viaggio emozionale.
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#2
Starkillers

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Beh, allora tanto vale che si metta a fare direttamente film in CG anzichè videogiochi (in cui la parola stessa indica che si debba giocare, e non limitarsi ad interagire con lo scorrere del film.!). ) Per carità, io ho adorato heavy rain, e ancora prima fahrenheit, però, da un videogioco io mi aspetto di giocare, altrimenti me ne vado al cinema, se voglio solo una bella storia da guardare..!! ^ ^

#3
donkisciotte

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male . . . . un buon videogioco dovrebbe fare entrambi . . . .

#4
-Krell

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E invece va bene così. Anche i videogiochi hanno target diversi, così come gli altri media. Al cinema ci si va per divertimento, per divertirsi, fare qualche risata, ma anche per essere emozionati, stupiti. Non vedo perché non portare un'emozione diversa anche nei videogiochi.

#5
GfxManEye

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Beh, allora tanto vale che si metta a fare direttamente film in CG anzichè videogiochi (in cui la parola stessa indica che si debba giocare, e non limitarsi ad interagire con lo scorrere del film.!). ) Per carità, io ho adorato heavy rain, e ancora prima fahrenheit, però, da un videogioco io mi aspetto di giocare, altrimenti me ne vado al cinema, se voglio solo una bella storia da guardare..!! ^ ^

Ci sono tanti tipi di gioco, questo è solo un altro tipo. c'è spazio per tutti i generi. Anche per i film interattivi.

#6
ikigami1976

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Cage, mio dio pagano personale......

#7
CriminalMind_ITA

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Luv <3

#8
Greasy_is_better

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Meglio qualcosa di diverso in più che in meno, a volte c'è chi meriterebbe di giocare sparatutto fino alla fine dei suoi giorni.

#9
red90

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Il Mondo è bello perché è vario... Detto popolare che menomale, a parer mio, vine incarnato dal mondo videoludico. Se non fosse così parleremmo di monotonia, e non si avrebbero prodotti che possano coprire fasce ampie, dalla più tenera età all'età adulta ^_^

#10
Ryo_Shenmue

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E' un genere di gioco come altri. Alcuni funzionano di più, altri di meno. Il gameplay di QD funzionava ai tempi di Indigo Prophecy, ora già stanca un po'. Si parla comunque di VideoGAMES. Se il gameplay è sempre lo stesso alla fine anche il gioco è sempre lo stesso, per quanto bello ed emozionante possa essere.

#11
yagami

yagami
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per me va benissimo cosi, soprattutto visti i precedenti

#12
Guest_sirolkeneYe

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ci sono molti giochi divertenti pero' io considero capolavori giochi che sappiano trasmettere qualcosa come Heavy rain. Sono contentissimo di questa software house. Vai cosi Cage!!

#13
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
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è questo che ci si aspetta da cage, alla fine dei conti




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