Vai al contenuto

KillerApp, letteralmente. Ovvero: chi ha ucciso la vostra Xbox?quale gioco vi ha causato il RROD? Raccontate!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 60 risposte

#31
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525
A proposito di gta io ricordo che il leggendario gta san andreas mi aveva rotto la ps2,con quel gioco mi pare fosse stato introdotto ilc aricamento continuo da disco per evitare estenuanti caricamenti nei cambi di area...

dopo 2 mesi di gioco serrato il lettore della mia ps2 mi abbandonò

#32
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572
:) Concordo, simpatico thread, anche se un po' imbarazzante vedere quanto ha fatto schifo in qualità hardware sta console.

A me in sostanza 3 morti.
La prima subito appena presa (sulle prime console ho una fortuna allucinante perchè pure la psp appena presa non mi leggeva gli UMD) moriva, o meglio, si spegneva da sola. Era stupendo, mettevo in pausa, andavo al cesso, tornavo e la console era spenta :D Gioco in questione Gears of War 1.
Seconda volta mega artefatti grafici, con verde in stile rifiuti tossici della centrale di Springfield a schermo. Gioco Bioshock 1.
Terza volta pure a me è capitato con L.A. Noire. Passato troppo tempo per la garanzia cosi' me la sono presa in quel posto.

Capita ancora mai più roba MS. E una cosa è certa, mai più console al day one o quasi, con quelle ho sfiga a prescindere :asd:


P.S. A sto punto io farei una bella classifica dei giochi killer in prima pagina :D

#33
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525
Si presume(si spera??) che al lancio della nuova console abbiano fatto un testing precedente di qualche mese e non di due ore....

#34
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738

Si presume(si spera??) che al lancio della nuova console abbiano fatto un testing precedente di qualche mese e non di due ore....

Non credo facciano lo stesso, imperdonabile, errore!

#35
alfolla

alfolla
  • Video-Giocatore.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3418
Halo Reach il giorno stesso dell'acquisto.

#36
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525
Io penso che avrei evocato qualche abominio dagli inferi per andare a sodomizzare i capoccia della MS al tuo posto...

#37
Jebz

Jebz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1272

P.S. A sto punto io farei una bella classifica dei giochi killer in prima pagina :D

Provvedo subito :)

EDIT:
ho inserito la classifica dei giochi colpevoli di omicidio plurimo e l'elenco di tutti i titoli ancora fermi a una kill. Contribuite con altri titoli e segnalatemi errori o altro :)

Modificata da Jebz, 01 August 2012 - 01:38 PM.


#38
Johndoe

Johndoe
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3535
Ninja Gaiden 2,primo RROD ed ultimo per fortuna.
I'ottica del lettore e'un altro paio di maniche...

#39
NikyAT1

NikyAT1
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4208

Provvedo subito :)

EDIT:
ho inserito la classifica dei giochi colpevoli di omicidio plurimo e l'elenco di tutti i titoli ancora fermi a una kill. Contribuite con altri titoli e segnalatemi errori o altro :)

Manca il mio Forza Motorsport 3! :P Hai invece inserito, correttamente, il primo! :)

Edit: Scusa! Sbagliato a contare! :P

Modificata da NikyAT1, 01 August 2012 - 03:51 PM.


#40
donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14212
GTA 4 all ' epoca mi ha killato la mia prima 360
:sigh:

#41
andil

andil
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 56
Io sono stato vittima del RROD mentre giocavo a LOST ODISSEY!

Saluti

#42
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
mi ricordo che il primo Mass Effect distrusse un mare di lettori
sì lo so, è OT...

#43
comicsreader

comicsreader
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1961
Mirror's Edge, maledetto... <_<

#44
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
Successo mi pare 3 volte.
La prima di certo un gears 1, poi su raimbow six... La terza non ricordo proprio!


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

#45
JamesWesker86

JamesWesker86
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2853
La mia Pro da 20Gb mori una triste domenica mattina di fine settembre 2011 mentre giocavo ad Alan Wake...proprio il gioco che amavo di più...per fortuna era il secondo giro a Nightmare...altrimenti la scimmia di sapere come finiva sarebbe stata assurda :sigh:

Per fortuna l'assistenza è stata impeccabile :)

Bell'idea questo topic comunque. Peccato che faccia riaffiorare brutti ricordi XD




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo