Vai al contenuto

KillerApp, letteralmente. Ovvero: chi ha ucciso la vostra Xbox?quale gioco vi ha causato il RROD? Raccontate!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 60 risposte

#16
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
Test Drive Unlimited :megalol:

#17
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005
Lo avevo capito... :P

#18
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19293
Mi si sono fuse due 360 diverse.
La prima morì due volte, dopo qualche mese con Oblivion e la seconda volta con Assassin's Creed.
La seconda 360, una Arcade, mi diede i 3 led rossi con Summer Stars 2012, un gioco che avrebbe girato anche su GBA.

#19
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738
Non ricordo nemmeno quante volte si è rotta: credo 2 o 3....
Ma è indimenticabile come rimasi la prima volta, mentre stavo giocando a The Darkness!

Comunque complimenti all'autore del topic, molto piacevole l'idea!! XD

#20
^Checco^

^Checco^
  • Gaming flows through my veins!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5546
Concordo con Gugu, simpatico come thread!

#21
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621
3 anelli della morte.
2 a console spenta e 1 con Lost Planet.
Tutte le console era fat bianche.

#22
NightmareEX

NightmareEX
  • guardarsi sempre le spalle, Mister freeman

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3469
Beatuiful katamari la prima volta (lettore dvd) (aprile-giugno 2008)

fifa 09 la seconda (rrod) (gennaio 2009)

fable 2 la terza volta (2 led rossi dopo 10 minuti di gioco) ( luglio 2012)

#23
dende

dende
  • Fatevi un esame della bilirubina.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14236
Ahah bello sto topic, il mio primo rod non fu con un gioco ma con un film! Per la precisione Il Padrino, mi ricordo ancora la paura e la sensazione di WTF che avevo addosso quando vidi i led XD

Il secondo mi pare fu in dashboard, ormai sapevo cosa fare, telefono>pacco>Germania XD

La cosa bella è che è stata sempre la stessa console attualmente ancora funzionante :o

#24
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58584
il primo fu gears of war 1, il secondo Rage.

#25
BenBeckman

BenBeckman
  • Non importa che tu sia leone o gazzella....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6723
Io la prima fat la mandai 2 volte in assistenza per il rrod...ed entrambe le volte ero a Tamriel con Oblivion....gioco d'iddio... :hail:

#26
NikyAT1

NikyAT1
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4208

NikyAT1, se ti può far piacere Forza 4 ha colpito a morte la mia 360 (modello Slim, tra l'altro) :sigh:

Una slim? Ne ho sentite davvero pochissime!
Ma i giochi li installi oppure lo giocavi via DvD?

#27
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti
A me è capitato solo un RROD (solo 2 led accesi però).....mi è capitato all'accensione e in quel periodo giocavo praticamente solo a RSV2....
La console era fuori garanzia, l'ho smontata tutta, pulita col compressore (era praticamente ripiena di polvere), l'ho rimontata ed ha funzionato ancora per 6 mesi credo...
Poi quanto è spirata sono passato all'elite (fat nera, 120GB) e dopo un anno di onorato servizio ho preso la slim da 250.....
Queste ultime due non hanno avuto alcun tipo di problema (e spero che la Slim continui a non darne!)

#28
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637
Ho una pro da 60gb e non ho mai avuto un rrod. tiè tiè tiè

L'unico danno che è capitato penso sia un difetto che ha avuto dalla nascita.. Un problema alla scheda audio. In Guitar Hero World tour si sentiva gracchiare pensantemente l'audio.. Per ovviare al problema dovevo collegare solo un pin audio per riuscire ad abbassare questo rumore.

Quando poi mi è arrivato Borderlands.. avevo un hype addosso assurdo. Lo inserisco nella console, premo start.. CRRRRRRRRRRRRRRRZZZZZZXXXXXXXXXXXXXXX. UN RUMORE ASSURDO. In qualsiasi modo rimaneva.. al chè ho dovuto mandare la console in assistenza.. Quando è tornata per fortuna era tutto a posto.

Ancora ad oggi non so cos'abbiano sostituito o riparato.. non c'era scritto nulla. So solo che questo difetto lo faceva all'esecuzione di file MIDI. Mi è sembrato..

I giochi dove l'ho constatato sono stati GHWT, Duke Nukem 3D e Borderlands.

#29
Jebz

Jebz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1272

Comunque complimenti all'autore del topic, molto piacevole l'idea!! XD

Concordo con Gugu, simpatico come thread!

Ahah bello sto topic

Grazie, non pensavo potesse aver successo un'idea simile! ahah Mi è venuta in mente l'altra notte, nel dormiveglia, visto che si avvicina per me l'anniversario del RROD... ero curioso di conoscere altre esperienze XD

#30
Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6070
GTA IV... e penso di non essere l'unico. XD (anche perchè i giochi non si potevano ancora installare e sulla console ci si poteva cucinare le uova)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo