Vai al contenuto

Consiglio serie tv

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#16
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22366
Addirittura XD
Sarà che sono di poche pretese, ma presa come spensierata serie di azione pura è eccellente.
Poi è ovvio, i pezzi da 90 sono su ben altri lidi.

#17
juliet1984

juliet1984
  • everyone has it but no one can lose it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8217
Suppongo stiate parlando dell'ultima serie vero? Perchè se qualcuno parla di quella con Peta Wilson in questi termini potrebbe conoscere la mia ira --)

#18
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22366
Si, parlavamo dell'ultimissima.

#19
juliet1984

juliet1984
  • everyone has it but no one can lose it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8217

Si, parlavamo dell'ultimissima.


Ah ok, allora non l'ho vista :sisi:

#20
lost_forever

lost_forever
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 780
American Horror Story è l'unica serie che mi ha colpito l'anno scorso quindi la consiglio, poi the walking dead che va bé nella seconda serie ha avuto una fase di stasi a dir poco imbarazzante ma poi secondo me si è ripresa più che bene... per il resto a me tutte le nuove serie non mi hanno fatto proprio impazzire, ho pure abbandonato the Games of thrones perché non ho più capito un tubo, Alcatraz è na boiata, touch ho visto due puntate e non mi ha detto nulla, the river idea buona ma serie segata... mentre aspetto con ansia Spartacus con l'ultima serie...

#21
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22366
American Horror Story parte più che bene, ma si va perdendo sempre più nel prosieguo. Le ultime puntate, dove si deve necessariamente dare risposta ai mille interrogativi sollevati, sono la fiera assoluta della banalità. Certo è una serie che comunque si assesta su una qualità elevata, ma spero che con la seconda stagione abbiano imparato dagli errori della prima.
Per Game of Thrones che dire: lasciarselo scappare è un delitto. Se proprio non ci si ricorda di qualcosa c'è sempre wiki, o il rivedersi la stagione precedente.

#22
Bruce Wayne

Bruce Wayne
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2331

Ciao a tutti,

stavo dando un occhiata ai pilot (è 1 po che non seguo serie tv) e ho notato i seguenti che sembravano interessati :

Continuum, Awake, The River, Touch e Alcatraz.

Diciamo che è da 1 anno, 1 anno e mezzo che non guardo niente di nuovo, quindo qualsiasi consiglio è ben accetto.

Come immagino si possa capire da quei titoli, le mie preferenze sono rivolte verso la fantascienza,horror e comunque situazioni non possibili nella realtà (almeno per ora :D )

A voi quindi ^^

Ti consiglio caldamente How I Meet Your Mother e The Walking Dead.........




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo