Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE ] Guida all'Overclock per Sandy BridgeCLASSIFICA 3D MARK 11 PERFORMANCE PRESET


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 693 risposte

#46
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
dalla pagina dei risultati mi dice che i miei driver non sono buoni,questo perchè non sono ufficiali vero?

#47
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

dalla pagina dei risultati mi dice che i miei driver non sono buoni,questo perchè non sono ufficiali vero?


Tranqui nella pagina dello score ne leggi di cagate! COmunque tu hai i beta forse li valuta meno efficenti ma il punteggio è ottimo imho

Considera che non hai fatto overclock della vga e il tuo oc del dissi era per uso daily e non per benchmark, avessi overcloccato la vga e avessi fatto un oc della cpu un po più spinto sicuramente avresti preso 7000 di punteggio! :sisi:

Ma classifica a parte l'importante è che l''overclock sia andato a buon fine cosi hai preso anche confidenza con bios e settaggi relativi ;)

#48
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

Tranqui nella pagina dello score ne leggi di cagate! COmunque tu hai i beta forse li valuta meno efficenti ma il punteggio è ottimo imho

Considera che non hai fatto overclock della vga e il tuo oc del dissi era per uso daily e non per benchmark, avessi overcloccato la vga e avessi fatto un oc della cpu un po più spinto sicuramente avresti preso 7000 di punteggio! :sisi:

Ma classifica a parte l'importante è che l''overclock sia andato a buon fine cosi hai preso anche confidenza con bios e settaggi relativi ;)

ma quindi posso anche OC la scheda video?

#49
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

ma quindi posso anche OC la scheda video?


Io te lo sconsiglio fortemente a meno che lo fai con qualcuno che te lo fa fare come si deve ( :jj: ) tanto quella scheda con il sistema di dissipazione migliore sul mercato :asd:

COmunque dovessi farlo (fatto come si deve e ti dico che ci vuole molto per farlo, si devono fare vari test e prove ) lo dovresti usare solo per qualche benchmark perchè per il gaming attuale non ti servirebbe ad una mazza alla fine (cosi come l'oc della cpu)

;)

#50
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

Io te lo sconsiglio fortemente a meno che lo fai con qualcuno che te lo fa fare come si deve ( :jj: ) tanto quella scheda con il sistema di dissipazione migliore sul mercato :asd:

COmunque dovessi farlo (fatto come si deve e ti dico che ci vuole molto per farlo, si devono fare vari test e prove ) lo dovresti usare solo per qualche benchmark perchè per il gaming attuale non ti servirebbe ad una mazza alla fine (cosi come l'oc della cpu)

;)

infatti già va bene così.

#51
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

infatti già va bene così.


Il processore a 4.2 in daily sta perfetto cosi! La scheda video la potrai overcloccare magari quando sarà un po più vecchiotta e inizierà a perdere qualche colpo con i giochi più pesanti! Cosi con un buon overclock potrai prendere quei 10-12 fps in più per giocare comunque in maniera ottimale! Ma se ne parlerà tra molto tempo credo :asd:

#52
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Ma che :3occhi: , faccio puff per un giorno o due ed al ritorno trovo un topic sul OC dei sandy e 4 pagine da dietro :bigbounce: !

Complimenti per la guida ce ne voleva una in questa sezione e non ricordo quante volte sia stata anche richiesta XD, ottima anche la pensata della classifica di bench !

#53
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Grazie Sting :D se vuoi aggiungere anche il tuo nome alla classifica sei il benvenuto , poi ovviamente quando ti compri la 660ti, aggiornerai il punteggio , anche per vedere la differenza :sisi:

;)

Sent from Htc One S

#54
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14976
ahah visto riusciamo sempre a stupirti io e Lyoto ne? XD Era molto richiesta e ci siamo messi sotto io e lyoto e l'abbiamo tirata giu, con false speranze ma abbiamo avuto una risposta da parte del pubblico oltre alle nostre aspettative. Quando vuoi pubblicare la tua sting saremo qui a metterla in primo piano ;)

#55
Spillo

Spillo
  • WELCOME!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9020
Ciao, secondo test di OC

Spillo /Intel I7 3770k 4300 ghz / SLI GTx 680 Gigabyte OC 1150/1200 coreclock


Immagine inserita
Uploaded with ImageShack.us

Configurazione Completa;


Case Tower Cooler Master HAF X XL-ATX Nero con Finestra plex

Scheda audio ASUS Xonar D2X

Masterizzatore Interno Blu-ray Sony BD-5300S 12x BD/DVD/CD Nero bulk

Dissipatore CPU Corsair Hydro Series H80 Socket Intel Intel 2011 Amd

2 VGA Gigabyte GV-N680OC-2GD NVIDIA GeForce GTX 680 Core 1071/1137MHz

Hard Disk Interno Seagate Constellation ES 1TB 3.5" 7200rpm 64MB SATA3 ST1000NM0011

Microsoft Windows 7 Ultimate 64bit

Masterizzatore Interno Sony AD-7280S DVD/CD 24X SATA Nero

SSD Corsair Force GT 120GB 2.5" Lettura 555 MB/s Scrittura 515 MB/s SATA3 CSSD-F120GBGT

Alimentatore PC Modulare Cooler Master Silent Pro Hybrid 1050W 80Plus Gold

Scheda Madre Asus P8Z77-V Deluxe Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 ATX

RAM DDR3 G.Skill TridentX PC3-19200 2400MHz 32GB (4x8GB) 10-12-12-31 2N XMP

CPU Intel Core i7-3770K 3,5GHz Socket 1155 77W con GPU Ivy Bridge Boxed

Ciaux

#56
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14976
Aggiungo al primo topic intanto :)

#57
Pepeclub

Pepeclub
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 537
Ciao ragazzi mi butto nella mischia...

Pepeclub /Intel I5 2500k@4800 ghz / Gainward GTX 580 3gb @default/Gskill Ripjaws 2*2gb@1600mhz/Noctua NH-D14

Screen:
Spoiler


#58
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14976
ok aggiungo pure te! :)

#59
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti
@Spillo il tuo pc è una macchina da guerra aliena..... :asd:

@Pepeclub grazie di aver postato il tuo benchmark! :)

#60
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14976
ok hai già aggiunto te :asd:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo