Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE ] Guida all'Overclock per Sandy BridgeCLASSIFICA 3D MARK 11 PERFORMANCE PRESET

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 685 risposte

Lor-Enzo96

Lor-Enzo96
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Parto subito! grazie ;)

Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
se vuoi avere i 4.2 devi mettere 42x e 100 di bclk. Poi tieni il Vcore che c'è nella guida fai i test e vedi se sei stabile. Quando sei stabile abbassi poco a poco il Vcore :)

Lor-Enzo96

Lor-Enzo96
  • Strong Eye Fan

Finito con linx, per ora sono a 57-58°max 59° @ 4190.47mhz senza errori. Il bus speed è a 99.7 anche se prima di fare oc era a 100.3 ma comunque è tutto ok? Ora inizio con prime 95

Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Finito con linx, per ora sono a 57-58°max 59° @ 4190.47mhz senza errori. Il bus speed è a 99.7 anche se prima di fare oc era a 100.3 ma comunque è tutto ok? Ora inizio con prime 95

Vai ragazzo vai che stai andando alla grande!!!!! (è normale che sotto stress si abbassano sia il bclk che il vcore) :hail:

Red Black

Red Black
  • THE KING

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
sergio anche io anche io voglio oc XD

Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe

sergio anche io anche io voglio oc XD

Tu hai un messaggio privato, leggilo! :)

Lor-Enzo96

Lor-Enzo96
  • Strong Eye Fan

Con prime 95 dopo un'ora mi è uscito un errore solo sul core #2 così prime ha fermato quel core ed è andato avanti con gli altri 3. Io allora l'ho fermato del tuttto e sto scrivendo qui. cosa doveri fare? alzo il vcore di 0.005 e vado a 1.230?

Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
in bios ha l'opzione Core Ratio Limit oppure ratio (li dovrebbe stare anche Ratio Synchronizing Control che ti dicevo prima, si trovano sempre nel menu AI TWEAKER)

Se hai l'opzione core ratio limit tra quali settaggi ti fa scegliere!

Comunque al massimo stasera controllo meglio i settaggi delle z77! (se avrò tempo anche di respirare staserae :asd: )

Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
Comunque per sicurezza prova ad alzare di +0.010v il vcore e rifai il test ;) (fammi sapere di quei due settaggi che son curioso di una cosa)

Lor-Enzo96

Lor-Enzo96
  • Strong Eye Fan

Allora in bios trovo solo ratio, dove poi inserisco il valore. Ora ho alzato di 0.010v da bios. Una domanda: con AI suite II posso modificare direttamente da win, o è sconsigliato?

Lor-Enzo96

Lor-Enzo96
  • Strong Eye Fan

Comunque adesso mi da errore dopo 10 minuti di linx
Spoiler

Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
Hai msn?se si , mandami un messaggio in pvt

Sent from Htc One S

Red Black

Red Black
  • THE KING

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
sergio hai pm

Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
EDIT: Errore!

Modificata da Tiagullo, 30 July 2012 - 04:40 PM.
Errore nella scrittura

Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
il commento di sopra non ho capito da cosa dipenda,comunque lo lascio cosi! XD comunque consigliavo a lorenzo di provare ad alzare ancora il vcore di 0.010 e rifare il test con linx e prime!

Con linx non mettere memory (mib) su all bensi un po di meno (la selezioni manualmente) ;)

Prova a mettere anche VCCIO , CPU PLL VOLTAGE E PCH VOLTAGE su auto ;)

edit su AI SUITE non ti saprei dire non avendolo mai provato ma leggendo in rete pare sia comodo e non dia problemi!

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo