Vai al contenuto

Questione Schermi 3DS XL

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#16
cioppet

cioppet
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3146
Ho notato che mettendo il 3ds e il 3ds xl con luminosità a 3, risulta molto più luminoso il 3ds, forse perchè l'xl è più grande a meno luminosità.
Comunque la grandezza dello schermo xl è spettacolare, sono molto soddisfatto dell'acquisto.

#17
anciuetta

anciuetta
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3336

Ho notato che mettendo il 3ds e il 3ds xl con luminosità a 3, risulta molto più luminoso il 3ds, forse perchè l'xl è più grande a meno luminosità.
Comunque la grandezza dello schermo xl è spettacolare, sono molto soddisfatto dell'acquisto.


si però più è grande lo schermo e più si vedono i difetti(sub hd,textures low,aliasing ecc)

#18
DarkVegeth

DarkVegeth
  • KuraiBejitto, kioku sitaka?

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1811
Però io mi chiedo chi riesce a provare l'XL per poi passare agli schermi più piccoli. Ti senti limitatissimo, almeno io.

#19
Vampirolol

Vampirolol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13217
Oggi ho riprovato Ocarina sul 3DS normale per vedere se mi piaceva di più vista la maggiore nitidezza nella modalità 2D (insieme a revelations è il gioco più pulito dalle scalettature). Niente da fare, mi sembrava di avere tra le mani una versione tarocca della console, a parte che la nitidezza fa la sua porca figura pure sull'XL, è proprio lo schermo che ora mi sembra quasi ridicolo.
Se devo dire la verità però, penso che l'angolo di visuale dell'XL non solo sia rimasto invariato, ma sia peggiore quando si tratta di muovere la console.
L'anti riflesso invece è fighissimo.
Non voglio tornare indietro.

#20
DarkVegeth

DarkVegeth
  • KuraiBejitto, kioku sitaka?

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1811

Niente da fare, mi sembrava di avere tra le mani una versione tarocca della console, a parte che la nitidezza fa la sua porca figura pure sull'XL, è proprio lo schermo che ora mi sembra quasi ridicolo.


Esatto! La Nintendo ci ha "viziati" e tornare indietro è dura!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo