Vai al contenuto

Resident Evil Damnation: Nuovi dettagliNews

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
Timo

Timo
  • NintendOn.it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6058
- Leon viene inviato in un paese dell'Europa orientale e il suo scopo è quello di verificare se le armi biologiche sono utilizzate nel conflitto in corso. Per questo deve incontrare un contatto della CIA, ma a causa di problemi politici, Leon è stato convocato dai suoi superiori a ritirarsi immediatamente. Leon disobbedisce all'ordine, deciso a scoprire la verità. Dopo una lotta intensa contro un licker, Leon perde coscienza a seguito di un'esplosione. Prima di sparire, ha appena avuto il tempo di vedere la sagoma di un vecchio che sembra avere il potere di controllare ie lickers.

- Kamiya ha voluto ad ogni costo Ada Wong nel film, quando il progetto è partito. Saputo che era presente anche in Resident Evil 6, ha fatto in modo che entrambe le storie fossero in contraddizione su di essa. In Damnation, Ada lavora per la BSAA.

- I Ganados sono presenti nella prima metà del film.

- La realizzazione del film è durata circa due anni e mezzo.

Fonte: http://www.shocktillyoudrop.com/

#2
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Saputo che era presente anche in Resident Evil 6, ha fatto in modo che entrambe le storie fossero in contraddizione su di essa. In Damnation, Ada lavora per la BSAA.


Non ho ben capito questa info.

#3
Timo

Timo
  • NintendOn.it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6058
Neanche io tanto. Da quello che ho capito è come se non fossero collegati (film e gioco).

#4
Saggia

Saggia
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4565
queste sono le cose che odio... e in resident evil è così anche con i film, ma lì ormai l'ho presa persa...

vorrei proprio capire perché non rendano coerenti l'uno con l'altro i vari "filoni" (vg, assolutamente il più importante, film e film in cg)... mah

#5
sondamian

sondamian
  • A soul can't be cut

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22029
quella di re6 mi sembra non sia la vera ada, ma un clone.

#6
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78715
Ah quindi nel film appariranno anche i Ganados eh? interessante :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo