Vai al contenuto

Secondo Gametrailers la Wii U costerà 299$


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 31 risposte

#16
powerlux

powerlux
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3472
sì devono con vincere queste cose...guarda ad un mio collega già interessato al nuovo WIIU ,gli ho detto che non costerà meno di 299 e subito mi ha detto che era troppo,vagli a spiegare che è una consolle nuova ecc...per il pubblico deve valerne la pena...vedremo :-)

#17
shyguy

shyguy
  • Si dice IL Wii -.-'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10662
è il prezzo piu giusto, già 350 sarebbe stato troppo per me.. comunque il lancio lo passo

#18
Kret

Kret
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 619

299 dollari...................................242 europerchè 350 euro ????che calcolatrice usano :federica:


Ricordati che N è giapponese quindi conta il cambio Yen-Dollaro e Yen-Euro, non Dollaro-Euro. Dovrebbe in ogni caso essere per noi mi pare un pò meno in teoria di 299, ma comunque il raffronto Dollaro-Euro in questo caso non si può fare.

#19
powerlux

powerlux
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3472
sono curioso mi sa che lo prenderò...ma il discorso che io -noi,non rappresentiamo i più.

il prezzo va bene ma la macchina deve dare qualcosa che la gente voglia, per fargli spendere quella cifra.
deve diventare una priorità, come lo sono gli IPHONE nella mente delle persone.

continuano a risparmiare,continuano a non dare quello che i fan vogliono e continuano a creare aspettative per poi deludere,quindi a prendere ingiro tutti noi.

ma questo è un'altro discorso...

Modificata da powerlux, 29 July 2012 - 01:11 PM.


#20
DavideGTB

DavideGTB
  • Wubba lubba dub dub

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2591
E' proprio perchè non vogliono farlo percepire come un restyling che il marketing è e sarà focalizzato sul paddone, tenendo la console in secondo piano ;)

#21
donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14212
se viene percepito come restyling devono fare una pubblicità mica da ridere . . . . e che spieghino la differenza .

#22
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63944
il cambio non lo faranno come non si fa mai...se costa 30mila yen in jap da noi costerà 300€ e in usa 300$.molto semplicemente.

il 3ds costa 150mila yen...da noi 150€ e in usa 150 $
e così via...

#23
FOX_Berserk

FOX_Berserk
  • Dimmi... anche tu ti senti triste e malinconico al tramonto? Si

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6724
Il prezzo va benissimo...299 e l'ideale....magari in bundle sfonda tutto...:D

#24
snoiper

snoiper
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 390
sarebbe un prezzo ragionevole venderla come la vecchia wii a 250 euro ! :goliath:

#25
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
imho è troppo. Per quello che offre in ambito hardware direi che 250 può andare più che bene

#26
powerlux

powerlux
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3472

E' proprio perchè non vogliono farlo percepire come un restyling che il marketing è e sarà focalizzato sul paddone, tenendo la console in secondo piano ;)


peggio ancora :-)) tutti penseranno; solo per quel coso 300 euro!?....aspettiamo che scenda un po' ;)

oppure ;lasciamolo lì

Modificata da powerlux, 29 July 2012 - 05:13 PM.


#27
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

imho è troppo. Per quello che offre in ambito hardware direi che 250 può andare più che bene


ma in software offre tantissimo..

#28
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

ma in software offre tantissimo..

Si, multipiatta.

#29
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

Si, multipiatta.


multipiatta ? io intendevo i giochi della nintendo , ma ho capito che a te nn piacciono i giochi nintendo XD secondo me è inutile che ti prendi la Wii U

e cmq ci sono piu' giochi multipiatta su ps3 e xbox che su wii ;)

#30
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

multipiatta ? io intendevo i giochi della nintendo , ma ho capito che a te nn piacciono i giochi nintendo XD secondo me è inutile che ti prendi la Wii U

e cmq ci sono piu' giochi multipiatta su ps3 e xbox che su wii ;)

In realtà parlo proprio di WiiU. :lol:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo