Vai al contenuto

Nuovo arrivato!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23932
Finalmente oggi dopo più di un anno dall'uscita del 3DS mi sono portato a casa sto benedetto XL silver, ci sto smanettando un pò e mi sta piacendo.

Come primo gioco ho preso revelations, spero sia il primo di taaaaaaanti altri bei giochi ^ ^

Il mio codice amico è: 1762 3884 7473, se volete aggiungetemi ;)

#2
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23932
Quali sono le applicazioni e i software da avere assolutamente dall' e-shop?

#3
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638
Pullblox imho é l'unico must.
Poi se ti piacciono i flipper c'è zen binball
Ah poi c'è art of balance che è carino

#4
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Benvenuto! Intanto ti ho aggiunto, fai lo stesso. Poi oltre pullbox ti consiglio di scaricare il classico Super Mario Bros, che sullo schermone fa la sua porca figura ed è sempre emozionante rigiocarlo. Poi dai un'occhiata all'applicazione video ed eurosport!
Per i giochi, assolutamente Mario 3D Land, Kid Icarus, Mario Kart 7, Zelda OOT!

#5
Lian

Lian
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4313
Ben arrivato! ^^ Non so...io ti consiglio anche Metroid dalla Virtual Console...lo sto rigiocando dopo anni anni ed anni...e mi sta dando ankora troppe emozioni! :memy:

#6
Bartz

Bartz
  • Viaggiatore ignoto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11802
Partendo dal fatto che hai già postbox ( che sarebbe l'applicazione per mandare messaggi scritti a mano sia in 2D che 3D ai propri amici ), ti direi di scaricare come applicazioni gratuite:

nintendo video
eurosport
album di carte virtuali mario e sonic ( è possibile scaricarlo entro il 9 settembre )
pokedex 3d.

:D

#7
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23932
Ok grazie ragazzi!

Una cosa, come posso modificare il nome di ogni utente?

Vorrei salvarvi col nick del forum, per esempio aggiungendo una persona che deve accettarmi me lo chiede automaticamente, ma se mi hanno già aggiunto il nome non posso sceglierlo, c'è qualche modo?

Modificata da Cloud™, 29 July 2012 - 07:57 PM.


#8
Bartz

Bartz
  • Viaggiatore ignoto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11802

Ok grazie ragazzi!

Una cosa, come posso modificare il nome di ogni utente?

Vorrei salvarvi col nick del forum, per esempio aggiungendo una persona che deve accettarmi me lo chiede automaticamente, ma se mi hanno già aggiunto il nome non posso sceglierlo, c'è qualche modo?


Non si può, il nome è deciso dal proprio Mii, finchè non ti ricambia la registrazione rimane con quel nome che hai scelto tu, poi dopo viene sostituito da quello "vero" tant'è che all'accesso della lista amici ti dice pure che "Tizio fa parte della tua lista e si chiama Caio".

Modificata da Bartz, 29 July 2012 - 08:25 PM.


#9
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23932
<p>

Non si può, il nome è deciso dal proprio Mii, finchè non ti ricambia la registrazione rimane con quel nome che hai scelto tu, poi dopo viene sostituito da quello "vero" tant'è che all'accesso della lista amici ti dice pure che "Tizio fa parte della tua lista e si chiama Caio".

A ok ;)

#10
ACMATTEO

ACMATTEO
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 372
Fatto, ora tocca a te :-)

0130-3021-5161

Aggiungetemi tutti ;-) chiunque legga! poi pm e vi aggiungo :-)

Modificata da ACMATTEO, 31 July 2012 - 06:23 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo