Vai al contenuto

Recuperare profilo con giochi e creditoè possibile?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
Paino1975

Paino1975
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2776
Sto valutando se vendere il mio 3DS per poi acquistare il 3DS XL. Qualcuno però mi sa dire come posso recuperare e se è possibile recuperare i giochi che ho scaricato dal Nintendo E-Shop e il credito che ho ancora disponibile? Grazie mille per l'aiuto.

#2
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20985
li devi avere entrambi nello stesso momento e fare lo scambio dei dati dalle impostazioni.

#3
Paino1975

Paino1975
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2776
Ecco..............altra ennesima cagata della Nintendo. Certo che ultimamente stanno sprofondando proprio in termini di soddisfazione del cliente! Quindi io dovrei prima comprarmi a prezzo pieno la versione XL e poi vendere la versione normale.

Che schifo!!! :angry:

#4
vikyg13

vikyg13
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1940
Puoi usufruire della promozione al GS chiedendo se prima di consegnarli il vecchio 3ds puoi tornare a casa con il nuovo XL per fare il trasferimento dati, al massimo lasci un documento in negozio così sono sicuri che ritorni.
Io ho fatto così

#5
makube

makube
  • dottor makube

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 30055
un mio collega ha fatto la permuta e il negoziante gli ha permesso di fare il magheggio.

non capisco come si possa incolpare nintendo... che anzi... ha fatto in modo che il transfer fosse disponibile prima dell'avvendo del 3ds xl.

#6
DavideGTB

DavideGTB
  • Wubba lubba dub dub

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2591

non capisco come si possa incolpare nintendo... che anzi... ha fatto in modo che il transfer fosse disponibile prima dell'avvendo del 3ds xl.

Magari perchè poteva dotare le proprie console di una piattaforma online seria? :rolle:

#7
makube

makube
  • dottor makube

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 30055

Magari perchè poteva dotare le proprie console di una piattaforma online seria? :rolle:


con l'online sarebbe ancora meglio, però il transfer funziona e i negozianti che fanno la permuta hanno tutto l'interesse nel permettere il transfer.

#8
Noirele

Noirele
  • But if you're dancing,you're a dancer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4347
Sì ma per farlo funzionare devi avere entrambi i 3DS (carichi) e pure la linea wireless...
Non è proprio una passeggiata

#9
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22724
uno con il proprio account dovrebbe poter accedere come e quando vuole ai propri acquisti. credo questa politica attuale sia da paleolitico e sinceramente non mi invoglia ad acquistare in DD. penso ai prossimi giochi retail che usciranno in DD... se mi rubano il 3DS, lo perdo, mi cade in piscina, lo dimentico sotto la pioggia... perdo tutto. finché non si adeguano ad offrire delle garanzie al consumatore non ci spendo più di tanto.
edit. inoltre se compro sia il 3DS XL che quello normale vorrei poter usufruire dei miei acquisti in su entrambi i dispositivi.

Modificata da Fox Hound, 29 July 2012 - 02:20 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo