Vai al contenuto

Il prossimo Call of Duty di Infinity Ward uscirà a cavallo tra la old e la next-gen?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 61 risposte

#16
francy360

francy360
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 19
prima di tutto genio 88 nn sono un ignorante e cerca di capie quello che dico l'innovazione che ha portato call of duty è stata prima di tutto quella di una nuova generazione di gioco ossia quella di un gioco più completo che conteneva anke una storia dietro le sue spalle ossia la guerra mondiale e così via e quindi è stato praticamente il primo a fare questo. Poi quello di call of duty sempre pari agli altri o anke avanti è tutto un'altro discorso prk se lo noti si vede che è un paere espresso da me . inoltre chiamami quando vedi call of duty indietro di tutti prk : certo è verissio ke la grafica nn è mai cambiata ma in compenso call of duty è riuscito a farsi strada proponendo si sempre la stessa minestra ma dado vita a una vera e propria serie con una grande storia alle spalle e infatti vende sempre di più di crysis o halo almeno per ora nn per quello che ci propone ma per quello che contiene all'interno del gioco che è sempre stato completo e mai negativo nei confronti di chi ne è appassionato. poi figuriamoci ora è il turno di black ops 2 e ci sarà da vedere. cmq io quest'anno nn favorirò più di tanto call of duty perchè mirerò a giochi più completi o addirittura ironici come halo ( molto completo in ogni suo lato) o lollipop chainsaw (molto ironico e simpatico come gioco)


#17
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32759

prima di tutto genio 88 nn sono un ignorante e cerca di capie quello che dico l'innovazione che ha portato call of duty è stata prima di tutto quella di una nuova generazione di gioco ossia quella di un gioco più completo che conteneva anke una storia dietro le sue spalle ossia la guerra mondiale e così via e quindi è stato praticamente il primo a fare questo. Poi quello di call of duty sempre pari agli altri o anke avanti è tutto un'altro discorso prk se lo noti si vede che è un paere espresso da me . inoltre chiamami quando vedi call of duty indietro di tutti prk : certo è verissio ke la grafica nn è mai cambiata ma in compenso call of duty è riuscito a farsi strada proponendo si sempre la stessa minestra ma dado vita a una vera e propria serie con una grande storia alle spalle e infatti vende sempre di più di crysis o halo almeno per ora nn per quello che ci propone ma per quello che contiene all'interno del gioco che è sempre stato completo e mai negativo nei confronti di chi ne è appassionato. poi figuriamoci ora è il turno di black ops 2 e ci sarà da vedere.


beh lascia perdere la trama che prendere come modello cod è sbagliato fin dal principio, che poi sia stato uno dei primi per questa gen non lo metto in dubbio ma di innovativo non ha tanto. e non è solo la grafica ad essere stantia ma proprio tutto il sistema di gioco, divertente quanto vuoi eh ma stantio e vecchio

cmq io quest'anno nn favorirò più di tanto call of duty perchè mirerò a giochi più completi o addirittura ironici come halo ( molto completo in ogni suo lato) o lollipop chainsaw (molto ironico e simpatico come gioco)


francy ma non capisco cosa intendi con ironico di halo :3occhi:

#18
francy360

francy360
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 19
in poche parole il nuovo call of duty sarà uno dei giochi più amati e si farà sicuramente strada


#19
francy360

francy360
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 19
ho detto halo (molto completo) e lollipop chainsaw (ironico )
quindi ho fatto un esempio differente per i due generi di cui ho parlato e a cui voglio puntare quest'anno
nn hanno niente a ke fare halo con l'ironia


#20
francy360

francy360
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 19
scusa se mi sono espresso male :)


#21
francy360

francy360
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 19
ovviamente cod nn ha tanto e per questo molti si kiedano come possa vendere cosi tanto ma se guardate bene dietro cod c'è una storia e poi cambia continuamente periodo storico o futuro per esempio prima era la guerra mondiale poi si sono spostati a quella moderna e per una volta anche quella svoltasi in un futuro nn molto lontano e questo ciò che piace a molti ... compreso me


#22
francy360

francy360
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 19
inoltre cod ha di buono un gameplay veloce

#23
francy360

francy360
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 19
poi io quest'anno miro solo a halo 4 , lollipop chainsaw e AC3


#24
Guest_DevilTyphooneYe

Guest_DevilTyphooneYe
  • Gruppo: Ospiti

sono molto contento che call of duty si spinga avanti anke oltre le mie aspettative che sono un ammiratore perfetto per call of duty . sono contento però perkè call of duty nn è mai restata indietro nel tempo ma anche avanti rispetto agli altri giochi durante ogni suo periodo di sviluppo. inoltre ogni nuova nascita di call of duty ha portato nuove caratteristiche di gioco. i gamer professionisti e esperti come me( se dirlo nn è troppo presuntuoso in quanto gioco da quando ho 3 anni) lo sanno benissimo e possono certo ricordare l'uscita di mnw che procurò molto scalpore e ci portò dentro una nuova generazione di videogiochi più completi più realistici e con un game play più veloce quindi penso che call of duty mnw 4 possa portare nuove console e nuovi giochi con uno spessore di grande livello rispetto ai giochi precedenti. mnw 4 sarà quindi il miglior sparatutto di sempre accostato da 2 giganti del videogame : halo 4 e crisys ke quest'anno aspetta la mossa falsa dei suoi rivali per portarsi al primo posto . anche se questo mi sembra un pò difficile in quanto halo 4 apre solo ora una nuova serie piena di suspense e spettacolo. inoltre è certo che questi 3 colossi porteranno come sempre nuove console come proprio la ps4 o una nuova xbox ma qua ci sono molte falsità perkè prima di tutto la proiezione perfetta della ps4 è la ps3 slim ke nn è ancora pronta e l'xbox non
intende alndare troppo avanti lavorando con più calma ma molto perfettamente inoltre si sa benissimo che microsoft ha rallentato il suo lavoro dopo essersi avvicinato alla chiusura perdendo cosi molti dipendenti e questo fa capire si che arriveranno nuove console come ha detto dade90 ma nono nel 2013 forse a metà 2014 ( penso ) a meno che ci sia un qualcosa di nascosto nei lavori di videogame ( ma nn penso) e inoltre l'xbox nn si kiamerà 8 (almeno cosi si pensa )


Mi dispiace ma non sono daccordo. Ha usato lo stesso motore grafico per 7 anni. Stesse modalità tranne qualcosina di nuovo ma che cambia poco (Kill Confirmed) per il resto a mio parere non c'è alcuna differenza fra Call of Duty 4, Modern Warfare 2 e Modern Warfare 3.

#25
genio88

genio88
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 713

prima di tutto genio 88 nn sono un ignorante e cerca di capie quello che dico l'innovazione che ha portato call of duty è stata prima di tutto quella di una nuova generazione di gioco ossia quella di un gioco più completo che conteneva anke una storia dietro le sue spalle ossia la guerra mondiale e così via e quindi è stato praticamente il primo a fare questo. Poi quello di call of duty sempre pari agli altri o anke avanti è tutto un'altro discorso prk se lo noti si vede che è un paere espresso da me . inoltre chiamami quando vedi call of duty indietro di tutti prk : certo è verissio ke la grafica nn è mai cambiata ma in compenso call of duty è riuscito a farsi strada proponendo si sempre la stessa minestra ma dado vita a una vera e propria serie con una grande storia alle spalle e infatti vende sempre di più di crysis o halo almeno per ora nn per quello che ci propone ma per quello che contiene all'interno del gioco che è sempre stato completo e mai negativo nei confronti di chi ne è appassionato. poi figuriamoci ora è il turno di black ops 2 e ci sarà da vedere. cmq io quest'anno nn favorirò più di tanto call of duty perchè mirerò a giochi più completi o addirittura ironici come halo ( molto completo in ogni suo lato) o lollipop chainsaw (molto ironico e simpatico come gioco)


Call of Duty è stato il primo gioco ad avere una storia alle spalle e ad ispirarsi alla Guerra Mondiale? Ok forse in questa generazione di console, ma che centra? Era normale che prima o poi sarebbe uscito un titolo del genere, e non vedo comunque l'innovazione portata avanti da Activision. Oltretutto non è neanche una serie con una grande storia alle spalle, dato che, finite le guerre mondiali hanno iniziato ad inventare e mischiare situazioni storiche in maniera abbastanza confusionaria (te lo dico da persona che ha finito il single di MW1-2 , WaW e BO). Avrà un multy abbastanza divertente, il problema è che comprato uno, li hai visti tutti. Non cambia mai nulla, a parte l'inserimenti di macchinine telecomandate o elicotterier. La minestra rimane la stessa. Poi oltretutto con i miliardi che ogni anno incassano non sono capaci di mettere server dedicati, innovare il motore grafico (che per quanto ha detto qualcuno neanche serve dato che continuando con le loro mappe 8vs8 a che serve un motore che riesce a gestire piu risorse? A nulla), apportare miglioramenti o supportare il gioco nel lungo periodo. Uscito il nuovo CoD, il vecchio cade nel dimenticatoio e diventa il paese degli hacker (vedi MW2). Se questo è il miglior brand della generazione, bhe devo dire che questa gen ha fatto veramente schifo in quanto a titoli.

#26
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637
Madò.. spero tanto in un prequel con il capitano price da recluta.. e magari qualche cut scene di soap ancora giovane prima di entrare nella task force 141.

#27
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36720

ho detto halo (molto completo) e lollipop chainsaw (ironico )quindi ho fatto un esempio differente per i due generi di cui ho parlato e a cui voglio puntare quest'annonn hanno niente a ke fare halo con l'ironia

Se rileggi il post, si capiva che lronico era riferito ad entrambi i giochi....giusto una piccola parentesi eh!

#28
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36720

Call of Duty è stato il primo gioco ad avere una storia alle spalle e ad ispirarsi alla Guerra Mondiale? Ok forse in questa generazione di console, ma che centra? Era normale che prima o poi sarebbe uscito un titolo del genere, e non vedo comunque l'innovazione portata avanti da Activision. Oltretutto non è neanche una serie con una grande storia alle spalle, dato che, finite le guerre mondiali hanno iniziato ad inventare e mischiare situazioni storiche in maniera abbastanza confusionaria (te lo dico da persona che ha finito il single di MW1-2 , WaW e BO). Avrà un multy abbastanza divertente, il problema è che comprato uno, li hai visti tutti. Non cambia mai nulla, a parte l'inserimenti di macchinine telecomandate o elicotterier. La minestra rimane la stessa. Poi oltretutto con i miliardi che ogni anno incassano non sono capaci di mettere server dedicati, innovare il motore grafico (che per quanto ha detto qualcuno neanche serve dato che continuando con le loro mappe 8vs8 a che serve un motore che riesce a gestire piu risorse? A nulla), apportare miglioramenti o supportare il gioco nel lungo periodo. Uscito il nuovo CoD, il vecchio cade nel dimenticatoio e diventa il paese degli hacker (vedi MW2). Se questo è il miglior brand della generazione, bhe devo dire che questa gen ha fatto veramente schifo in quanto a titoli.

Siamo OT; per questi discorsi usiamo il topic di Cod.

#29
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36720

Se rileggi il post, si capiva che lronico era riferito ad entrambi i giochi....giusto una piccola parentesi eh!

Non avevo letto il tuo post successivo sorry!

#30
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
veramente il primo gioco con una trama alle spalle è stato Half Life e l'ambientazione dei primi cod era ripresa dalla saga Medal of Honor che è nata 4 anni prima




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo