Vai al contenuto

Kung Fu Strike: The Warrior's RiseBEU a scorrimento old style ma con grafica new style

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 39 risposte

#16
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210
Ieri l'ho iniziato, che dire è bellissimo, attacchi contrattacchi combo salti schivate juggle, c'è tutto, poi a difficile è bello difficile, non riesco manco a fare il primo boss!

Straconsigliato, sopratutto a nonno nothing che cerca sempre ignorantezza di qualità, visto che per ora la storia è "Voglio vedere il vostro maestro" "NO! Non ti farò entrare nel tempio!" "Parleranno i pugniiii!".

Modificata da Hanamigi, 26 September 2012 - 09:57 AM.


#17
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295
no vabbè se non riesci a fare il primo boss lascia perdere :D

ci son delle parti dopo da piangere XD


ti dico solo che ti devi fare 2-3 boss di fila + altri 2-3 nemici speciali con una sola vita. Se muori ricominci da capo XD

#18
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210
No ma il bello è che crepo solo perché il boss fa dei contrattacchi che non riesco a parare :c E ci riuscirò, però penso che ora farò la prima run a normale XD

#19
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295
ci sono attacchi che non si possono bloccare ma si devono solo schivare


ma per primo boss intendi il ciccione d'oro o il maestro che non usa le mani?

#20
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210

ci sono attacchi che non si possono bloccare ma si devono solo schivare


ma per primo boss intendi il ciccione d'oro o il maestro che non usa le mani?



Intendo lo spadaccino :will2:

So che gli attacchi rossi van schivati, però lo spadaccino fa a caso un contrattacco che non riesco a parare.

Modificata da Hanamigi, 26 September 2012 - 12:00 PM.


#21
Vecchio Conio

Vecchio Conio
  • l'esattore

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2136
Preso pure io la scorsa settimana ad un manciata di euri. Devo ancora scaricarlo, però vedendo sto thread mi è venuta voglia di giocarci

#22
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

Intendo lo spadaccino :will2:

So che gli attacchi rossi van schivati, però lo spadaccino fa a caso un contrattacco che non riesco a parare.


ah lo spadaccino :D ho dovuto impararlo a combatterlo epr bene che più in là te ne trovi due contro contemporeaneamente XD

L'attacco che non riesci a parare è quello basso? devi premere il tasto del calcio per saltare

#23
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210

ah lo spadaccino :D ho dovuto impararlo a combatterlo epr bene che più in là te ne trovi due contro contemporeaneamente XD

L'attacco che non riesci a parare è quello basso? devi premere il tasto del calcio per saltare


Nono quello basso riesco, non riesco a parare un contrattacco che mi fa lui, mentre lo attacco flasha di giallo e mi colpisce, non riesco mai a pararlo, tutto il resto sì :c

Comunque l'ho fatto a normal e devo sconfiggere il tizio che tira calci :c

E' bellissimo e difficile questo gioco :,)

#24
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
L'ho provato per un'oretta e devo dire che è abbastanza divertente. :sisi:

Se poi penso che l'ho avuto praticamente gratis sono ancora più contento. :D

#25
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

Nono quello basso riesco, non riesco a parare un contrattacco che mi fa lui, mentre lo attacco flasha di giallo e mi colpisce, non riesco mai a pararlo, tutto il resto sì :c

Comunque l'ho fatto a normal e devo sconfiggere il tizio che tira calci :c

E' bellissimo e difficile questo gioco :,)


ah per quello non c'è nulla da fare. Praticamente lui ha un modo per bloccarti l'attacco. Devi evitare di attaccarlo quando può andare in quello stato. Devi restare sulla difensiva e aspettare un'apertura.


Comunque il boss finale è semplicemente --) ancora non son riuscito a batterlo

#26
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Io mi son fermato al vecchio che usa la tecnica dei cerchi...è davvero un bel bastardello. :asd:

#27
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295
Finito oggi pomeriggio.

Il premio finale in monete dà il giusto boost per poter comprare uno dei colpi da 10.000 che volevo vedere.


Gran bel gioco :sisi:

#28
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295
A me non E mai successo nulla

#29
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210
Neanche a me.

#30
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210
Allora rifraso: fatti delle domande su come mai accada, guarda sull'hub di steam se altri han lo stesso problema etc. invece di dire "ah chemmerda crashante" e basta.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo