Vai al contenuto

Quale console è migliore adesso?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 78 risposte

#31
*ale323*

*ale323*
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5063
La più venduta in italiaè la ps3... Anche i multi vendono più su ps3. Comunque negli altri paesi sembra che le cose vadano diversamente poichè worldwide la xbox rimane quella più venduta!

#32
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401
Guarda se può essere d'aiuto è stato fatta la votazione agli everyeye awards, qui dentro, e la ps3 ha vinto e pure di un bel pò (mi pare prese tipo il doppio dei voti)

#33
Guest_foxmolder74eYe

Guest_foxmolder74eYe
  • Gruppo: Ospiti

Se ho capito bene l'autore del topic non chiede quale sia la migliore console oggi,ma la più venduta in Italia.


Non solo dal punto di vista della vendita ma in generale... su cosa si gioca di più? X box 360 o Ps3?

#34
Guest_foxmolder74eYe

Guest_foxmolder74eYe
  • Gruppo: Ospiti

Boh pero sarebbe meglio non aprire topic del genere sembrano fatti apposta per console war. Lo dico perché anche l'altro ha preso questa piega. Io quindi meglio che non commento.


Ti giuro che non volevo aprire nessuna diatriba! Era solo una mia curiosità. Se deve dare adito a casini vari chiedo ai mod di chiudere questo mio topic

#35
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975
Si ma sposta in flamezone questa domanda perfavore qua si fa solo flame

#36
Guest_DevilTyphooneYe

Guest_DevilTyphooneYe
  • Gruppo: Ospiti
A quelli che hanno detto Bannatelo etc etc. dovreste assumere del Valium prima di scrivere. La buona educazione non fa parte di voi vero???
E' così difficile scrive un semplice "Non sono daccordo con te?" Troppo difficile.

Modificata da DevilTyphoon, 26 July 2012 - 12:47 PM.


#37
YoungPablo

YoungPablo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3171

A quelli che hanno detto Bannatelo etc etc. dovreste assumere del Valium prima di scrivere. La buona educazione non fa parte di voi vero???
E' così difficile scrive un semplice "Non sono daccordo con te?" Troppo difficile.

E vuoi anche avere ragione ?
Invece di scusarti per i toni che hai usato ? Se vuoi sfottere Microsoft, la 360 e Halo c'è flame zone. Quisi discute con altri toni. E ti dico di più, saresti dovuto essere tu ad essere più educato nel dire " non mi piace" e non dire fa cagare.


Cazzegging with tapatalk.


#38
Guest_DevilTyphooneYe

Guest_DevilTyphooneYe
  • Gruppo: Ospiti

E vuoi anche avere ragione ?
Invece di scusarti per i toni che hai usato ? Se vuoi sfottere Microsoft, la 360 e Halo c'è flame zone. Quisi discute con altri toni. E ti dico di più, saresti dovuto essere tu ad essere più educato nel dire " non mi piace" e non dire fa cagare.


Cazzegging with tapatalk.


Mi scuso esclusivamente per il fatto che ho dimenticato il "MI". Come l'ho scritto io sembrava volessi farla passare per verità assoluta anziché giudizio PERSONALE . Per il resto non mi scuso di niente perchè non ho insultato nessuno di voi. Quindi calma.

Modificata da DevilTyphoon, 26 July 2012 - 12:50 PM.


#39
YoungPablo

YoungPablo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3171

Mi scuso esclusivamente per il fatto che ho dimenticato il "MI". Come l'ho scritto io sembrava volessi farla passare per verità assoluta anziché giudizio PERSONALE . Per il resto non mi scuso di niente perchè non ho insultato nessuno di voi. Quindi calma.

Ma io sono calmissimo ci mancherebbe pero' puntare il dito contro altri quando si e' i primo a sbagliare non e' il caso ;)
Comunque pace e bene a tutti :asd:


Cazzegging with tapatalk.

Modificata da Dargen, 26 July 2012 - 12:53 PM.


#40
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Io credo PS3 in quanto ha il BluRay e in più ha Internet Gratis. Le esclusive PS3 sono sempre belle mentre un esempio per la Xbox l'esclusiva HALO fa sempre più cagare ad ogni nuovo episodio.


flame zone è più in basso :sese:

#41
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Boh pero sarebbe meglio non aprire topic del genere sembrano fatti apposta per console war. Lo dico perché anche l'altro ha preso questa piega. Io quindi meglio che non commento.


è come dire vietiamo le Ferrari sennò la gente ammazza qualcuno...

#42
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
Dargen la cosa segnalala e lasciala ai mod, non è tuo compito richiamare, succedono solo casini così

#43
GIANKRATOS

GIANKRATOS
  • Almeno 1 gen indietro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40589
Madò, e quello secondo voi era un flame? Ho esagerato? Che ho fatto? Mi sa che la gente che ha alzato i toni è altra, non si può nemmeno toccare certi punti dolenti e boom. Ok ciao :saluta:

#44
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

gli italiani alla ps3, a livello mondiale la 360
il Wii ormai è quasi in oblio, a causa di WiiU che arriva a breve e giochi che non escono quasi più


si è vero ormai è alla fine , ma chi nn ha mai avuto la wii si è perso un sacco di titoli favolosi come mario galaxy , zelda , ecc ecc . si può sempre recuperare :)

#45
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

si è vero ormai è alla fine , ma chi nn ha mai avuto la wii si è perso un sacco di titoli favolosi come mario galaxy , zelda , ecc ecc . si può sempre recuperare :)


è un discorso ben diverso da quello del topic però




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo