Vai al contenuto

Consigli per gli acquisti

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

Meco300

Meco300
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Utente
Salve a tutti, avrei 50 euro o poco più a disposizione e dato che non compro da un bel po', ero intenzionato ad acquistare uno, due giochi che mi facciano compagnia fino all'uscita di Fifa 13 e AC3.

Dato che non possiedo picchiaduro (tranne Street Fighter IV che, nonostante sia un amante della saga, mi ha dato poche soddisfazioni) avevo pensato di acquistare ULTIMATE MARVEL VS CAPCOM 3.

Vale l'acquisto ? 37 euro difficilmente mi darebbero la possibilità di acquistarne un altro...

Ma soprattutto, quali sono le differenze fondamentali tra la versione Ultimate e la versione Marvel Vs Capcom 3 normale ??

Infine per il secondo gioco pensavo ad un gioco di guida, dato che anche quel genere mi manca... consigli di bei giochi per PS3 a comodo prezzo ??? (per intenderci, roba alla NFS, Gran Turismo e simili... F1 mi romperei le palle dopo poche ore di gioco...)

Grazie in anticipo !

=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
hai mai giocato ad un Marvel VS Capcom? se la risposta è sì (e ti è piaciuto) allora penso ti piacerà anche il 3 ma, se la risposta è no, lascia stare

Meco300

Meco300
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Utente
Si ci giocavo da bambino nelle sale giochi e mi piaceva molto!

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo