Vai al contenuto

Domande a utente randomfacciamo domande a...da pag. 284


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4382 risposte

#4366
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Hype

#4367
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678
Non sono più mod ma vi cambio il titolo. Fategli voi le domande.

#4368
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56652

il titolo lo avrei cambiato una volta che il diretto interessato avesse acconsentito.Chi è interessato lo contatti via pm e gli sottoponga la cosa.l'idea non mi piace particolarmente ma stiamo a vedere,se accetta ripristino il titolo.Auspico che si mantengano toni educati e si evitino perculate 



#4369
"Alucard"

"Alucard"
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14179
Ahahah che azzecco

#4370
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3976

l'idea non mi piace particolarmente

 

In che senso? A dispetto della sua natura goliardica, da questo topic sono usciti alcuni degli interventi più interessanti che io ricordi. Tu stesso hai tenuto botta per una cinquantina di pagine.



#4371
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56652

 
In che senso? A dispetto della sua natura goliardica, da questo topic sono usciti alcuni degli interventi più interessanti che io ricordi. Tu stesso hai tenuto botta per una cinquantina di pagine.

il rischio che diventi una caccia grossa è alto

#4372
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3976

il rischio che diventi una caccia grossa è alto

 

Ma questo è previsto dal topic: ai bei tempi di Yang Wenli la natura inquisitoria della discussione era costantemente sottolineata. Il problema, semmai, è l'ammorbidimento degli ultimi tempi. Comunque sia, la partecipazione è volontaria.



#4373
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678
Più che altro qualcuno dovrebbe prendersi la briga a chiederglielo.

#4374
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3976

Più che altro qualcuno dovrebbe prendersi la briga a chiederglielo.


Glielo chiedo io.

#4375
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3976

Riuppo perché in questo topic c'è la storia di Movieye e non vorrei andasse perso.



#4376
Pinco LaBomba

Pinco LaBomba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6941
Mi son ripromesso un giorno di leggerlo dall'inizio alla fine. Ci sono stati utenti con una cultura cinematografica stratosferica che son passato di qui

#4377
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3976

Mi son ripromesso un giorno di leggerlo dall'inizio alla fine. Ci sono stati utenti con una cultura cinematografica stratosferica che son passato di qui


Grazie, troppo buono. In realtà all'inizio i candidati erano più temerari. Maolo80, l'utente per il quale venne creato il topic, ne sapeva di Cinema quanto io ne so di lichenologia, però sapeva tener desta la discussione. Altri, assai più competenti, si sono rivelati timidi, pigri ed elusivi.

#4378
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3976

Son passati quasi tre anni, perciò ci riprovo.

C'è qualche coraggioso tra le nuove leve?

Ad esempio c'era un utente fantastico (purtroppo non ricordo il nick) che sosteneva non esistessero capolavori cinematografici antecedenti il 1970: se è ancora attivo, perché non si candida e ci illustra nel dettaglio questa audace tesi?



#4379
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10904

Son passati quasi tre anni, perciò ci riprovo.
C'è qualche coraggioso tra le nuove leve?
Ad esempio c'era un utente fantastico (purtroppo non ricordo il nick) che sosteneva non esistessero capolavori cinematografici antecedenti il 1970: se è ancora attivo, perché non si candida e ci illustra nel dettaglio questa audace tesi?


Possiamo tirare dentro anche il tizio che sosteneva, poco tempo fa, che Miller, Spielberg e Cameron sono gente che deve andare in pensione visti i film che ha fatto ultimamente.
Ci si fa due risate almeno.

#4380
Fitz86

Fitz86
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2058
Spielberg sta avendo una seconda giovinezza : Lincoln, The Post, Il Ponte Delle Spie, Ready Player One , West Side Story e Fabelmans, giusto il GGG è un film minore. Vale lo stesso discorso di War Horse , sono film rivolti ad un pubblico più piccolo e sono diretti da un regista che sa fare il suo mestiere e che sa riportare classici della letteratura per l'infanzia sul grande schermo. Capisco che la delusione del quarto Indiana Jones ha colpito un pubblico mainstream che conosce Spielberg solo per i suoi film commerciali, ma si è fatto perdonare subito dopo con TinTin, vero quarto capitolo di Indiana Jones. Per carità quarto film debole, ma ha delle sequenze belle per il genere e alcuni momenti di puro cinema d'avventura che molti registi si sognano e darebbero via un braccio per dirigere certe scene.

Se Spielberg deve andare in pensione e si creano movimenti per riportare lo Snyderverse su Netflix, capisco davvero che siamo alla frutta per il cinema d'intrattenimento.

Senza contare Miller che ha diretto il migliore action movie degli ultimi dieci anni, fondendo cinema anni '80 e moderno.

Modificata da Fitz86, 04 March 2023 - 10:49 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo