Vai al contenuto

Che mi consigliate?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#16
Torment

Torment
  • VI: Hammerfell

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9176
Borderlands è un titolazzo, ma con i RPG occidentali non c'entra veramente nulla. :asd:

#17
EvilKaine

EvilKaine
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 429

No raga...ff13 e' un obbrobrio...guardate mi sono fatto resonance ieri grazie alla mia ex psp fat che mi ha fruttato qualcosa da gamestop...e' molto particolare...mi sta piacendo...penso che troverò quello che cerco in tales of grace f...ne son convinto...poi borderland 2...c'entra poco lo so...ma [Censura] il primo mi ha fatto uscire dalla società odierna per mesi...

Final fantasy invece ci sta da Dio,anche perché sopratutto in questa gen,i j Rpg scarseggiano e ad ogni modo si distingue in positivo per non parlare del fatto che con 30 sacchi te li porti a casa entrambi.
Io consiglierei Nier in quanto è una fantastica perla grezza e sconsiglierei White knight chronicle in quanto è Imho una palla assurda ,ripetitivo e insipido.

Inviato dal mio MT11i con Tapatalk 2

#18
ultimasperanza

ultimasperanza
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 138

Borderlands è un titolazzo, ma con i RPG occidentali non c'entra veramente nulla. :asd:


Eeeeeeee.....già XD...

#19
ultimasperanza

ultimasperanza
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 138
Nier mi dice molto poco...an ecco...tra i Atelier raga...che consigliate...so di aver detto di non apprezzarli...pero boh...il totori mi ispirava...meruru no visto che ce un arco temporale nel gioco di 5 anni

#20
Xixato

Xixato
  • Hunter's Chance

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9718
Ma prenditi white knight 2....................... :doson: ....nn se lo fila nessuno sto gioco qua dentro.....XD

#21
Zannagonzo

Zannagonzo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2153
Torment vedoche bazzichi su gog :)

#22
ultimasperanza

ultimasperanza
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 138

Ma prenditi white knight 2....................... :doson: ....nn se lo fila nessuno sto gioco qua dentro.....XD



Se mi salta il matto forse...

#23
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17862

Nier mi dice molto poco...an ecco...tra i Atelier raga...che consigliate...so di aver detto di non apprezzarli...pero boh...il totori mi ispirava...meruru no visto che ce un arco temporale nel gioco di 5 anni

hai avuto qualche esperienza con la serie su PS2?
no perchè gli Atelier su PS3 c'entrano relativamente poco con quelli ps2. :D

sempre meglio iniziare con Totori, perchè:
-Rorona ormai è superato
- meruru è la conclusione di una trilogia e, per quanto sia vagamente stand alone, conoscere quel mondo avendo precedentemente giocato Totori giova molto
- Se piace totori, dopo si passa a meruru.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo