Vai al contenuto

Ma i pad delle 360 slim....... utilizzano una diversa tecnologia rispetto a quelli vecchi?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#16
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Ma andando un pelo OT. Ho una batteria bianca (di quelle MS) che non tiene più nulla (3-4 ore massimo). Si trovano ancora in giro? Mi fa schifo il pad bianco con la batteria nera! :(

no, comunque se la trovi in un negozio è due anni che sta lì dentro, per cui con buona probabilità è da buttare

#17
NikyAT1

NikyAT1
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4208
Grazie Axy. Vabbè, la prendo nera e stop.

#18
xNumb3r 17x

xNumb3r 17x
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3463
Dipende dalle batterie..sono quelle che hai trovato dentro? Perchè quelle (anche se sembrano normali) sia del pad bianco che nero la prima volta mi sono durate uno sfracello di tempo

#19
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41067

Hai controllato che all'interno del tuo pad non ci sia questo simbolo?
Immagine inserita


:asd:


Cmq 4 settimane sono nella media.
A volte dura anche di più (a parità di ore di gioco), specie quando NON mi flippo con Reach online....


:asd:

no no

Dipende dalle batterie..sono quelle che hai trovato dentro? Perchè quelle (anche se sembrano normali) sia del pad bianco che nero la prima volta mi sono durate uno sfracello di tempo


no sono le stesse che usavo con il pad bianco... e mi duravano una settimana... ora con questo nero siamo alla quarta...

a questo punto forse è il pad bianco che ha qualche problema? :unsure:

#20
xNumb3r 17x

xNumb3r 17x
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3463

:asd:

no no


no sono le stesse che usavo con il pad bianco... e mi duravano una settimana... ora con questo nero siamo alla quarta...

a questo punto forse è il pad bianco che ha qualche problema? :unsure:


bo allora non so...può essere,sicuramente è una cavolata , che i pad nuovi riescano a sfruttare meglio le batterie? e con l'usura vadino perdendo la loro efficienza?

Modificata da xNumb3r 17x, 24 July 2012 - 01:26 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo