Vai al contenuto

( iOS ) Help Imessagenon si attiva


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34795
Ciao ragazzi ho un problema con l iphone praticamente sono un paio di giorni che iMessage non va...in questi 2 giorni sono stato al mare dove la linea 3 prende male però anche dove prendeva bene ci metteva una vita ad inviare un msg sotto iMessage...oggi sono tornato a casa e praticamente non va più ne con 3g ne con Wifi...cosi ho disattivato iMessage per poi riattivarlo ma si "blocca" su Attendo Attivazione oppure mi da il messaggio di errore impossibile attivare.Ho provato a fare già un ripristino ma nulla...
Consigli?
Gestore 3
Abbonamento top400

#2
ilVivio

ilVivio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4777
Non saprei, di solito quando iMessage non funziona basta aspettare un po'... Sembra una cavolata ma hai provato a spegnere l'iPhone? Io il 99% dei problemi li ho sempre risolti così. XD

Ma all'infuori di iMessage il 3G ti va?

#3
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34795
No nulla..
spento e riacceso ho fatto tutto ma non và.. :(

#4
ilVivio

ilVivio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4777
Se il 3G non ti funziona proprio, chiama la Tre che è un problema loro, a me con la Vodafone è capitata una cosa simile e me l'hanno sistemata immediatamente.

Se invece è solamente iMessage che non funziona a questo punto non saprei, io aspetterei qualche altro giorno e se il problema non si risolve da solo farei visita a un apple store a sentire




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo