Vai al contenuto

[ITA] Lunar Legend Tsukihime - #10 - END[Star Comics] Reverse-Twilight, Surprise-sex, Mollusks, Chairs etc.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 76 risposte

#76
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12437

Finito.
Dirò, seguirlo per anni con una raw ogni morte di papa e beccare la scena-x e la citazione-fan-service-y era pure piacevole, ma letto così tutto di fila è abbastanza terribile ed appare persino molto più bishoujo game di quanto non lo fosse l'originale.

Magari c'entra anche il fatto che per me la componente mystery e gli sviluppi della storia eran già bruciati bruciati in partenza, ma tutti quei monologhi e momenti waifu con Arc...

 

- Tsukihime: alla fine un buon manga, ma ho l'impressione che sia stata tagliata un bel po' di roba; finale soddisfacente

 

A dire il vero, almeno per quanto riguarda storia di Arcueid, è stato aggiunto (con relative e necessarie modifiche all'originale volte a permettere ciò) molto più di quanto non sia stato tagliato (finale e combattimenti contro Roa in primis).

Le mancanze sono perlopiù relative alle vicende legate agli altri personaggi, che però erano difficilmente coniugabili con la storia raccontata nel manga.

Però, per come sono state tagliate (completamente nel caso di quanto orbita attorno ad Hisui e Kohaku), non mi pare si facciano sentire troppo.

 

P.S.

I Neko non sono mici e Neko-Arc non è "Miciarcueid" (!11!11!) no5oohd.gif

 

P.S. 2

Dopo 10 volumi mi son accorto pure io che ogni singola frase, quando non è posta in forma di domanda, termina con un punto esclamativo :snape:



#77
killercode

killercode
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3367

Io a dire il vero lo trovo molto meglio dell'arco originale di Arcueid






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo