Vai al contenuto

[JP] BerserkRIP Kentaro Miura


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 521 risposte

#46
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70880

nel senso: decido di fare una storia romantica ambientata a Parigi. D'un tratto a tre quarti della saga arrivano degli alieni i cinesi e diventa horror.. si okey ma cosa centra? La storia di partenza mi diceva che era una storia romantica ambientata a Parigi.. che caxxus centrano i cinesi? Si va bene saranno lì perchè la francia è multietnica.. e gli alieni? Invadono la terra okey.. e diventa horror perché gli alieni tentano di uccidere il mondo intero e i cinesi lo sapevano e si erano organizzati?.. bho vabbè. 

 

Questa e' la trama di Gantz.



#47
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12435

 

Questa e' la trama di Gantz.

 

:asd:
 



#48
Tadao Yokoshima

Tadao Yokoshima
  • Fa tutto ciò che vuole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7415

 

Questa e' la trama di Gantz.

:gad2:



#49
Clarise

Clarise
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6510

Gantz?°° non lo conosco XD ma mi pare una trashata se la trama è quella! (E dire che me la sono inventata di sana pianta giusto per fare un esempio di come una trama parte in un modo e poi diventa tutt'altro!)



#50
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12435
É uscito
tmp_1385015969971-207i6sd9.png
Vedo Miura in piena forma :asd:

#51
Tadao Yokoshima

Tadao Yokoshima
  • Fa tutto ciò che vuole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7415

Pronti via e subito una loli, è tornato!



#52
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72607

cos'è!? :fg:



#53
Assenzio Protagorico

Assenzio Protagorico
  • bocare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8622

scusatemi Berserk è fermo da un po', cosa sta succedendo?



#54
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12435

scusatemi Berserk è fermo da un po', cosa sta succedendo?

 

Miura è incinto, tra un pausa e l'altra però ha realizzato una nuova miniserie di 6 capitoli che sta venendo serializzata ora su rivista.
 



#55
Assenzio Protagorico

Assenzio Protagorico
  • bocare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8622

 

Miura è incinto, tra un pausa e l'altra però ha realizzato una nuova miniserie di 6 capitoli che sta venendo serializzata ora su rivista.
 

ah beh faccia con calma, tanto non manca troppo alla sua morte e alla mia vecchiaia :sisi:



#56
Haken

Haken
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1274

qualcuno mi fa un riassunto veloce? sono arrivato al punto che gatsu va in una caverna ed affrinta una specie kracke e  c'è l'ennesima maghetta ed è l'isola dei calamari...

così decido se pareggiare o mollare per sempre. grazie.



#57
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72607

qualcuno mi fa un riassunto veloce? sono arrivato al punto che gatsu va in una caverna ed affrinta una specie kracke e  c'è l'ennesima maghetta ed è l'isola dei calamari...

così decido se pareggiare o mollare per sempre. grazie.

 

 

beh, siamo ancora lì in pratica. hano ucciso quel mostro, se ne vanno sulla nave verso la terra degli elfi, intanto Grifis fonda la nuova capitale. basta.

 

andrà mai avanti secondo voi?



#58
Haken

Haken
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1274

 

 

beh, siamo ancora lì in pratica. hano ucciso quel mostro, se ne vanno sulla nave verso la terra degli elfi, intanto Grifis fonda la nuova capitale. basta.

 

andrà mai avanti secondo voi?

cioè...io lo avevo letto 2 anni fà...ormai basta non confido più. mollo.



#59
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72607

cioè...io lo avevo letto 2 anni fà...ormai basta non confido più. mollo.

 

 

guarda, non vorrei sbagliarmi (anche io è da parecchio che non leggo), e qualche episodio è uscito da allora, ma a livello di vera macro trama credo di aver riassunto tutto :fg:



#60
Haken

Haken
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1274

 

 

guarda, non vorrei sbagliarmi (anche io è da parecchio che non leggo), e qualche episodio è uscito da allora, ma a livello di vera macro trama credo di aver riassunto tutto :fg:

si si...io lo seguo dal 97...e mi sono scassato il faxso di miura :)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo