#42
Inviato 03 November 2013 - 11:36 AM

http://www.animenews...ter-mini-series
This year's 22nd issue of Hakusensha's Young Animal magazine is announcing on Friday that Kentarou Miura will launch a brand-new original manga mini-series called Gigant Makia. The six-chapter story is set in a world 100 million years in the future, and it will begin with a 44-page chapter with a color opening page. Young Animal adds that Miura's Berserk manga will resume after his new mini-series.

#43
Inviato 03 November 2013 - 11:58 AM

E dopo la pausa per malattia...
http://www.animenews...ter-mini-series
ma se odia così tanto il suo lavoro perchè non ammazza il protagonista e termina la storia?
#44
Inviato 04 November 2013 - 02:38 PM

Ma in questi casi verrebbe da pensare: sto (povero) Berserk dateglielo in mano a qualche suo collaboratore ai fan o a qualcun altro che ha davvero voglia di finire la storia !!! Dai non è concepibile che un sacco di mangaka partano con un'idea la sviluppano e poi si perdono perché non sanno come farla finire. Cioè quando hai l'idea di partenza immagino che devi avere anche una minima idea di come vuoi far finire la tua storia.. no?
Bho.. anche Kishimoto l'ho perso per strada ormai.
Poi avrà fatto il salto più lungo della gamba: ha messo dentro di tutto in una storia che era partita in un modo poi è diventata tutt'altro.. questo perché le sue passioni (gdr e blablabla) hanno intaccato il suo lavoro. Passioni hobbies e lavoro devono essere cose che vanno separate.
Se una storia parte in un modo devi spiegare ai tuoi lettori come mai d'un tratto cambia, nel senso: decido di fare una storia romantica ambientata a Parigi. D'un tratto a tre quarti della saga arrivano degli alieni i cinesi e diventa horror.. si okey ma cosa centra? La storia di partenza mi diceva che era una storia romantica ambientata a Parigi.. che caxxus centrano i cinesi? Si va bene saranno lì perchè la francia è multietnica.. e gli alieni? Invadono la terra okey.. e diventa horror perché gli alieni tentano di uccidere il mondo intero e i cinesi lo sapevano e si erano organizzati?.. bho vabbè.
Il mio era solo un esempio: se una storia parte con determinate caratteristiche ti aspetti che quelle siano, se ne vengono inserite delle altre ti aspetti che coincidano con la storia e non che cozzino come i cavoli a merenda! Santo cielo.
Modificata da Clarise, 04 November 2013 - 02:48 PM.
#45
Inviato 04 November 2013 - 02:48 PM

Ho visto al cinema i due film animati della Golden Age... cristo, mi è venuto un mattone pazzesco addosso da quanto Berserk fosse bello e da quanto ora sia diventato sterile e diluito... Ho iniziato a leggerlo nel 2001, andavo ancora a scuola, l'ho mollato da parecchi anni ormai... e la cosa triste è che probabilmente non ne vedrò mai la fine...
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi