Vai al contenuto

Adventure Time [Topic Ufficiale]Stagione 6

* * * * * 2 voti adventure time jake finn

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 483 risposte

#31
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383

Io farei più un discorso di utenza, non sono sicuro che chi frequenta serial-eye sia interessato ai cartoni.
Ad aprire un'altra sottosezione permetterebbe di non pedersi i topic, ma non sono sicuro che siamo in abbastanza interessati.


chi frequenta serialeye e legge le review è interessato (i numeri ci sono)

sul forum qui dentro ci son già topic su futurama e similari.

aggiungerci adventure time non vedo cosa possa cambiare

#32
Kiavik

Kiavik
  • 忍殺

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4335

Immagine inserita


Tra l'altro il magic man ritorna nella nuova puntata che va in onda domani!

#33
Guest_---eYe

Guest_---eYe
  • Gruppo: Ospiti
Ho trovato una canzone in entrambe le lingue, può essere utile per fare un confronto:



e



Con l'originale non c'è proprio paragone, già il fatto che è cantata dallo stesso creatore della serie dovrebbe dare un punto in più al doppiaggio originale :sisi:
Aggiungeteci che il timing nel doppiaggio nostrano è totalmente sfalsato, e mi pare ovvio quale vince tra le due versioni :D

Modificata da Bombay Bombings, 23 July 2012 - 08:18 AM.


#34
Manux7

Manux7
  • ( ͡° ͜ʖ ͡° )

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6138
Mi potreste mandare un PM anche a me? E' mesi che lo cerco ma non lo trovo :(

#35
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383
Da amante di spongebob ho visto un paio di puntate anche di AT.

Devo dire che non è che mi siano piaciute così tanto eh :D si alcune cose son fottutamente geniali, però...meeeeeeeeeeeeeeeeeh

dovrei vederne di più, ma tocca trovare il tempo...

#36
Kiavik

Kiavik
  • 忍殺

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4335

Da amante di spongebob ho visto un paio di puntate anche di AT.

Devo dire che non è che mi siano piaciute così tanto eh :D si alcune cose son fottutamente geniali, però...meeeeeeeeeeeeeeeeeh

dovrei vederne di più, ma tocca trovare il tempo...


Sì ma spongebob c'entra mica niente con AT, eh, quindi non vedo il nesso.
Spongebob punta solo alla risata facile con trovate più o meno esilaranti, mentre AT è del tutto diverso, ha una portata molto più ampia, e spesso e volentieri tocca argomenti ben più profondi di quanto non sembri a una prima occhiata.
Spongebob, regular show e gravity falls fanno tutti sicuramente "più ridere" di adventure time, ma a tutti manca la fantasia, l'originalità, e la profondità di quest'ultimo. Con questo non voglio dire che AT non faccia ridere, eh, ma non è una priorità... le sue parti sono in perfetta armonia. Prova a vederti le puntate "It came from the Nightosphere" (che se non mi sbaglio ha vinto un emmy), "Thank you" (candidata all'oscar) e, tra le ultime, "Princess Monster Wife", e vedi se riesci a cogliere l'essenza della serie :)
(queste sono solo le prime che mi vengono in mente, in realtà sono tutte più o meno meritevoli)

Modificata da Kiavik, 23 July 2012 - 01:11 PM.


#37
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383

Ma son episodi da 10minuti :asd:


intendevo 2 ep completi

ma a tutti manca la fantasia, l'originalità


direi di no


comunque è pure possibile che non mi dica niente anche avendo colto l'essenza della serie eh :D

#38
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11984

Da amante di spongebob ho visto un paio di puntate anche di AT.

Devo dire che non è che mi siano piaciute così tanto eh :D si alcune cose son fottutamente geniali, però...meeeeeeeeeeeeeeeeeh

dovrei vederne di più, ma tocca trovare il tempo...

Sappiamo che i tuoi gusti fanno schifo, non ti preoccupare, ti vogliamo bene lo stesso(però mi piace spongebob squarepants).

Oggi ho visto la puntata dell'immaginazione :gad2: Il pavimento è di lava, la storm of knifes :bigbounce: Stupenda

Devo dire che è uno dei pochi cartoni in cui praticamente adoro tutte le puntate, si mantiene sempre spettacolare.
Il ritmo del cartone è la cosa che me lo fa amare di più. è incredibilmente sincopato, non ti permette di distogliere mai lo sguardo dallo schermo. L'adattamento lo rende un po' più blando.

#39
Giusman93

Giusman93
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 868
Io ho solo un DVD con le prime 10 puntate della prima stagione, le altre sono costretto a vederle a scrocco dai miei amici che hanno Sky, non c'è lo streaming con i sottotitoli in ita giusto? :will2:

Ricordo benissimo la puntata del Machotauro, mezz'ora a ridere da solo :gad2:

#40
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383

Sappiamo che i tuoi gusti fanno schifo, non ti preoccupare, ti vogliamo bene lo stesso(però mi piace spongebob squarepants).


detto dall'unico uomo sul pianeta che: "meglio il serial di GoT dei libri" lo prendo come un complimento :asd:

#41
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11984

Io ho solo un DVD con le prime 10 puntate della prima stagione, le altre sono costretto a vederle a scrocco dai miei amici che hanno Sky, non c'è lo streaming con i sottotitoli in ita giusto? :will2:

Ricordo benissimo la puntata del Machotauro, mezz'ora a ridere da solo :gad2:

Immagine inserita
Il manly minotaur? La puntata in cui devono superare le prove per ottenere il libro per eroi? Le fatine che uccidono vecchiette mi hanno fatto ghignare :asd:


detto dall'unico uomo sul pianeta che: "meglio il serial di GoT dei libri" lo prendo come un complimento :asd:

In giorno seguirò il tuo consiglio e proverò a rileggerli, ma non mi va di rovinarmi il telefilm(cmq non amo le saghe infinite, ha scritto davvero troppi libri, mi piace quando il finale non si fa aspettare troppo, la saga della torre nera per esempio ha la giusta lunghezza per me). In ambito libri la serie ha molta concorrenza di fantasy meritevoli, mentre il telefilm si muove in una landa vasta e desolata.
Ah, dimentcavo che ti piace once upon a time, quindi per te ha un concorrente molto forte XD

Modificata da Perunamico, 23 July 2012 - 04:19 PM.


#42
Giusman93

Giusman93
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 868
Appena visto "My two favorite people" la parte con Tiffany è assurda :megalol:

#43
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11984

Beh con Roberto Spugna ha in comune la comicitá nonsense, peró nel cartone Nickelodeon (che adoro) finisce lí,mentre AT é piú completo. Faccio un paragone? Faccio un paragone. AT é lo Scrubs dei cartoon, non punta solo alle risate (anche se nn c`ê una sola puntata dove nn abbia riso), ma parte da situazioni assurde per arrivare anche a temi e avvenimenti piú "impegnati" (anche qui, nn necessariamente seri o tristi). Spazia un po' in ogni argomento. Lo dico seriamente quando affermo che per me sta nell'olimpo delle serie animate di sempre assieme a Samurai Jack e Cowboy Bebop :memy:

Rende l'idea, che opera stupenda.

Modificata da Perunamico, 24 July 2012 - 12:46 AM.


#44
Kiavik

Kiavik
  • 忍殺

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4335
Sons of Mars

Grandi ritorni in casa Adventure Time in un episodio dei più fuori di testa di tutta la serie. Abbiamo nell'ordine:
Magic Man, Abramo Lincon (il re di marte!) dall'episodio pilota e la Morte. La trama è così assurda che anche descriverla è difficile. Magia, divinità aliene
Spoiler
viaggi interplanetari, morti e resurrezioni, di tutto e di più... infatti se si può trovare un punto debole all'episodio è che succedono troppe cose e troppo rapidamente... ma vabbè, AT è anche questo, non ci si lamenta :)

Modificata da Kiavik, 24 July 2012 - 01:00 PM.


#45
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11984
Ma per comprarsi i dvd? Ho trovato 3 box su amazon a 10 euro l'unohttp://www.amazon.it..._bxgy_dvd_img_b
Quanti episodi contengono?

Modificata da Perunamico, 24 July 2012 - 07:13 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo