Vai al contenuto

mi consigliate un navigatore?tomtom o garmin?

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

sirolken

sirolken
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
ragazzi volevo prendermi un navigatore e in un centro vicino a casa mia c'è in offerta il Garmin NUVI 40 ML a 119 euro. Siccome non ho voglia di spendere una cifra troppo esagerata questo prezzo mi va benone. Dite che è un buon navigatore? ho letto che ha le mappe a vita..in che consiste? si scaricano da sole?
Scusate ma di navigatori sono propprio nubbio XD

axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
non me ne intendo moltissimo, mio padre aveva un Garmin molti anni fa', poi ha preso un Tom Tom, più o meno siamo lì imho
però le mappe aggiornate a vita, mi pare ogni tre mesi, sono molto allettanti imho

sirolken

sirolken
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

non me ne intendo moltissimo, mio padre aveva un Garmin molti anni fa', poi ha preso un Tom Tom, più o meno siamo lì imho
però le mappe aggiornate a vita, mi pare ogni tre mesi, sono molto allettanti imho

si erano le mappe a vita che mi attiravano. Adesso vado a fare un salto nel negozio e sento cosa mi dicono

axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
più che il negozio, che spesso ti indica cosa gli conviene di più, prova a googlare quel modello e vedere cosa ne pensano in rete ;)

LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

consiglio Tom Tom a Garmin , il ricalcolo è molto più veloce

DanyWeb

DanyWeb
  • Chief Software Engineer

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Tom Tom!

gentilecongarbo

gentilecongarbo
  • #hashtag

Anche io andrei di Tom Tom

krikke

krikke
  • The best is yet to come

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Vado controtendenza, dico Garmin, mi piace di più esteticamente e funziona bene.

Sent from my galaxy far far away...

Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Da felice possessore, direi tom tom! :sisi:

Super98

Super98
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
Ma Google Maps + un qualsiasi smartphone no?

axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

Ma Google Maps + un qualsiasi smartphone no?

se hai una connessione dati ancora ancora (anche se non è certo ai livelli di un navigatore), se non ce l'hai lascia perdere che spendi 4 euro ad uso...

Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

se hai un iphone scaricati il TomTom e risparmi, mi ha portato OVUNQUE in italia, non ha mai fallito.. come magari qualche navigatore di android tende a fare a volte..

krikke

krikke
  • The best is yet to come

Hyuga, certe risposte le eviterei, soprattutto perché non veritiere, grazie.

Axy, io Google maps lo uso di tanto in tanto, e non mi pare malaccio anzi visto che a parte waze (altro free che necessita di connessione) Il traffico in tempo reale è preciso più di quello della mia macchina dove pago un abbonamento (che non rinnovo ovviamente :D). L'ho usato anche in USA scaricando la mappa che mi interessava, senza perdere un colpo (fatto varie prove anche con Sygic). Argomenta :sisi:

axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

c'è poco da argomentare Krikke, le mappe di maps sono aggiornate molto in ritardo, non per colpa di Google ma perchè i comuni italiani non danno le variazioni
già vedo la mancanza di vie fatte 2 anni fa', se penso ai sensi unici mi sento male...

Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

Hyuga, certe risposte le eviterei, soprattutto perché non veritiere, grazie.

Axy, io Google maps lo uso di tanto in tanto, e non mi pare malaccio anzi visto che a parte waze (altro free che necessita di connessione) Il traffico in tempo reale è preciso più di quello della mia macchina dove pago un abbonamento (che non rinnovo ovviamente :D). L'ho usato anche in USA scaricando la mappa che mi interessava, senza perdere un colpo (fatto varie prove anche con Sygic). Argomenta :sisi:

Sorry ma su questo non ammetto risposte, ho un Galaxy SIII e prima avevo un Ipgone 3gs e poi 4, e prima ancora avevo un Samsung Omnia con iGO,

iGO era semi decente (ma a pagamento)
Tom Tom su 3gs e 4 era DEFINITIVO, si aggiornava con un click in un istante e non ha MAI FALLITO, ci son andato piu volte a Roma da Milano, in Toscana a Volterra Montaione e tutti quei paeselli rurali peini di strade quasi invisibili, e non ha MAI SBAGLIATO

il Navigatore di Google di Android, oltre a non essere aggiornato, è proprio IDIOTA, si può rimediare un po con Co Pilot che è un navigatore Offline, ma anche lui a volte sbaglia perchè le mappe non sono molto aggiornate.

il Tom Tom resta il miglior Navigatore per smartphone attualmente, ed è esclusiva Apple, c'è poco da dire, è l' unica cosa che secondo me fa la differenza,e sarebbe l unica ragione per cui valutare un iphone 5

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo