Vai al contenuto

LG inizia a commercializzare la sua TV da 84 pollici


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
Robò Numero 5

Robò Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38564
LG inizia a commercializzare la sua TV da 84 pollici
LG inizierà a vendere la televisione da 84 pollici che era stata presentata il CES del 2012. Con la risoluzione di 3840 x 2160, che la colloca tra le UHDTV, è in grado di mantenere un'immagine 3D con la definizione di 1080p persino con gli occhiali passivi FPR Cinema 3D di LG. Lo schermo che possiede tutte le funzionalità di una Smart TV è destinata a fare concorrenza alla rivale Samsung che presenta come pezzo forte del suo catalogo il 75 pollici ES9000. LA 84LM9600 di LG ha gli altoparlanti incorporati, cosa che potrebbe far storcere il naso agli audiofili, ma non c'è ancora alcuna notizia di una commercializzazione europea.
Leggi la news completa: LG inizia a commercializzare la sua TV da 84 pollici


#2
Ciaosonmi

Ciaosonmi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 16
prezzo?

#3
Deimah

Deimah
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2969
OMG :fg: è impressionante, quanto la prenderei se non avessi già comprato un samsung di 46 pollici per la mia stanza!!

#4
DanyWeb

DanyWeb
  • Chief Software Engineer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23264
Meraviglia!!!

#5
Gioggiomo

Gioggiomo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3279
Non me ne intendo molto in materia, ma poiché la massima risoluzione dei film in commercio è 1080p, con l'upscaling fino a 2160p non si vede peggio?
Inoltre dubito che ci siano canali televisivi che supportino tale definizione... I classici programmi a mio avviso si vedrebbero davvero male, o mi sbaglio?

#6
nonsonodel91madel90

nonsonodel91madel90
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7938

Non me ne intendo molto in materia, ma poiché la massima risoluzione dei film in commercio è 1080p, con l'upscaling fino a 2160p non si vede peggio?Inoltre dubito che ci siano canali televisivi che supportino tale definizione... I classici programmi a mio avviso si vedrebbero davvero male, o mi sbaglio?

non credo che il 1080p centri con la risoluzione dello schermo

#7
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36395

Non me ne intendo molto in materia, ma poiché la massima risoluzione dei film in commercio è 1080p, con l'upscaling fino a 2160p non si vede peggio?
Inoltre dubito che ci siano canali televisivi che supportino tale definizione... I classici programmi a mio avviso si vedrebbero davvero male, o mi sbaglio?

Bhè, è come dire che è inutile giocare con le console su televisori 1080p perchè le console ed i giochi escono a 720 (quando va bene :asd: ). E secondo questo ragionamento, che senso aveva fare televisori HD quando sembrava un' utopia?!?! Non paragoniamo cosa abbiamo in Italia, siamo da 3° mondo in queste cose...

non credo che il 1080p centri con la risoluzione dello schermo

:doh:

E cosa ci riferiamo con 720, 1080 ecc...?!?! http://it.wikipedia.org/wiki/1080p


Sicuramente avrà (spero!!) un ottimo scaler questa tv, e supporterà infinite risoluzioni...

#8
Aran Banjo

Aran Banjo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1592

Una televisione così è inutile per le fonti oggi disponobili ... non andrei neanche sopra i 60



#9
Aran Banjo

Aran Banjo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1592

Una televisione così è inutile per le fonti oggi disponobili ... non andrei neanche sopra i 60

si vede che non hai mai visto un blu ray proiettato su 2 o piú metri di base...

#10
Abu-Dhabi 29/11/13

Abu-Dhabi 29/11/13
  • PlayStation 4

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2378

in Giappone non c'è già tipo l'ultrahd? :D


Si ci sono già le 8k, pensa che le olimpiadi in Giappone sono state trasmesse anche a quella risoluzione.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo