Vai al contenuto

[Trofei] Spec Ops: The Line [Guida al platino][topic ufficiale] - [Guida i trofei]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

Sondaggio: [Trofei] Spec Ops: The Line [Guida al platino] (9 utenti che hanno votato)

Difficoltà Platino

  1. Platino Facilissimo (1 voti [11.11%])

    Percentuale di voti: 11.11%

  2. Platino Facile (2 voti [22.22%])

    Percentuale di voti: 22.22%

  3. Platino Medio (3 voti [33.33%])

    Percentuale di voti: 33.33%

  4. Platino Difficile (3 voti [33.33%])

    Percentuale di voti: 33.33%

  5. Platino Difficilissimo (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
Skelluke

Skelluke
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 275

si parlavo proprio di COD\AC e altri come loro,il problema è che per ogni videogiocatore normale ci sono 1000 casual,ecco perche giochi come SPEC OPS non vendono,c e da ragionare troppo e poi non c e il tizio con la scritta SEGUI sulla testa da SEGUIRE,troppo complesso,:)


Quali casual gamer, guarda che quelli che giocano solo a CoD sono dei pro gamer! Ahahah XD

Modificata da Skelluke, 17 August 2013 - 08:28 PM.


#17
drakerr87

drakerr87
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8

Quali casual gamer, guarda che quelli che giocano solo a CoD sono dei pro gamer! Ahahah XD

hahaahahahahhaahhahaah è vero,i casual siamo noi,comunque ho letto che i produttori di SPEC OPS non sono rimasti delusi dalle vendite con mi pare 500,000 copie vendute,e che ci sarebbe la possibilità di un seguito....

 

potrebbe essere una frase di circostanza per non ammettere il fallimento come potrebbe essere la verità.alla fine EA con ARMY OF TWO(saga che adoro)è arrivata al 3 capitolo vendendo sempre meno con ogni capitolo,quindi chissà

 

magari faranno un prequel dove si usa KONRAD,oppure è davvero una frase per nascondere il fallimento come quando si dice agli amici a casa che il cane non caga su divano perche è maleducato,anzi,siamo noi che lo abbiamo ADDESTRATO COSI,vedremo



#18
Skelluke

Skelluke
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 275

hahaahahahahhaahhahaah è vero,i casual siamo noi,comunque ho letto che i produttori di SPEC OPS non sono rimasti delusi dalle vendite con mi pare 500,000 copie vendute,e che ci sarebbe la possibilità di un seguito....
 
potrebbe essere una frase di circostanza per non ammettere il fallimento come potrebbe essere la verità.alla fine EA con ARMY OF TWO(saga che adoro)è arrivata al 3 capitolo vendendo sempre meno con ogni capitolo,quindi chissà
 
magari faranno un prequel dove si usa KONRAD,oppure è davvero una frase per nascondere il fallimento come quando si dice agli amici a casa che il cane non caga su divano perche è maleducato,anzi,siamo noi che lo abbiamo ADDESTRATO COSI,vedremo

Speriamo!

#19
Charmer86

Charmer86
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3625

Lo sto facendo a Fubar ed è davvero tosto cavoli...sono al cap 12 inoltrato e sto al punto in cui sono solo con il compagno ferito e devo difenderlo dai nemici... In certe occasioni viene proprio da spaccar la play! LOL speriamo di riuscire a platinarlo per domani che devo far altri giochi...Se avete consigli son ben accetti....

Edit. Platinatooooooooo


Modificata da Charmer86, 26 September 2013 - 11:44 AM.


#20
Skelluke

Skelluke
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 275

Lo sto facendo a Fubar ed è davvero tosto cavoli...sono al cap 12 inoltrato e sto al punto in cui sono solo con il compagno ferito e devo difenderlo dai nemici... In certe occasioni viene proprio da spaccar la play! LOL speriamo di riuscire a platinarlo per domani che devo far altri giochi...Se avete consigli son ben accetti....
Edit. Platinatooooooooo

Si è davvero tosta, complimenti per il platino :applauso:

#21
Charmer86

Charmer86
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3625

Si è davvero tosta, complimenti per il platino :applauso:

Grazie ^^ cmq veramente sottovalutato parecchio il gioco...



#22
Skelluke

Skelluke
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 275

Grazie ^^ cmq veramente sottovalutato parecchio il gioco...


Si infatti! E non capisco il perchè!

#23
Guest_lance_bloodeYe

Guest_lance_bloodeYe
  • Gruppo: Ospiti
Platinato in poco tempo fubar mi aveva dato problemi solo nella parte finale.

Ottima trama, grafica non male.
Gioco che merita di essere giocato e goduto a tanti colpi di scena da farvi vivere altro che trama scontata..

#24
Skelluke

Skelluke
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 275

Platinato in poco tempo fubar mi aveva dato problemi solo nella parte finale.
Ottima trama, grafica non male.
Gioco che merita di essere giocato e goduto a tanti colpi di scena da farvi vivere altro che trama scontata..

Fubar in certi punti ti fa innervosire molto e io quando mi innervosisco gioco molto male e muoio in punti che non morirebbe manco mia nonna con l'artrite :megalol:
Comunque complimenti anche a te :applauso:

#25
UNCHARTED3

UNCHARTED3
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6

PLATINATO ... A FUBAR DA bestemmie



#26
Saks

Saks
  • L'amichevole erudito di quartiere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7090

i vari tipi di uccisioni sono cumulabili tra le varie run?



#27
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20883

i vari tipi di uccisioni sono cumulabili tra le varie run?

 

Si, sono cumulabili.



#28
Saks

Saks
  • L'amichevole erudito di quartiere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7090

 

Si, sono cumulabili.

grazie






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo