Vai al contenuto

Conviene comprare adesso?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 193 risposte

#16
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
le nuove usciranno al 99% a fine 2013, sia PS4 che Xbox8
comprare ora ha senso se a prezzo davvero basso imho
quale delle due? dipende solo dalle esclusive che preferisci, o meglio dei generi che preferisci
FPS e Racing = 360
TPS ed Action = PS3

#17
Guest_deleted_bameYe

Guest_deleted_bameYe
  • Gruppo: Ospiti

Mi sembra un po' riduttivo prendere la Xbox solo per halo e Gears mentre la ps3 per Tt gli altri dato che quasi tutti i giochi sono multipiattaforma e che nel 90% dei casi girano meglio su Xbox...io ti consiglio di farti prima un giro nei negozi e vedere quali giochi preferisci e quanto ti interessa il multi.


Sent from my iPhone using Tapatalk


Beh, se si guardano gli ultimi 3 anni di 360 direi che non è poi tanto riduttivo.....non ricordo sinceramente l'ultima esclusiva che non sia halo gears e forza :snape:
La storia dei multi al 90% meglio su 360, è una di quelle convinzioni ormai sbagliate.....sono anni che praticamente si equivalgono e che in alcuni casi sono pure meglio su ps3 ;)

Modificata da BelloSguardo, 18 July 2012 - 12:47 PM.


#18
Wido

Wido
  • It really does look black in the moonlight

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7495
Devi guardare le esclusive che propongono le due console. Ultimamente ne sta proponendo di più Ps3. Ma comunque controlla i giochi in esclusiva e fai la tue conslusioni in merito.

Modificata da Saido, 18 July 2012 - 12:54 PM.


#19
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

sono anni che praticamente si equivalgono e che in alcuni casi sono pure meglio su ps3 ;)

Non mi risulta come cosa eh. Basta farsi un giro su Lens of Truth. Max Payne 3, Mass Effect 3, Binary Domain. Il resto non le ricordo purtroppo. °-°

#20
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

La storia dei multi al 90% meglio su 360, è una di quelle convinzioni ormai sbagliate.....sono anni che praticamente si equivalgono e che in alcuni casi sono pure meglio su ps3 ;)


no per niente.... ce le ho tutte e due fin dal lancio ed è indiscutibile che il servizio live dell'xbox è decisamente migliore c'è poco da fare. Su ps3 c'è l'attrattiva che è gratis, ma su tanti aspetti risulta peggiore dammi retta.

poi se uno ci giochicchia ogni tanto va bene anche il network della ps3..... ma se ci giochi molto spesso le noti le differenze.

Modificata da DEVIL 2604, 18 July 2012 - 12:59 PM.


#21
.:Lucifero:.

.:Lucifero:.
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2185
io ho entrambe le console e venderei la mia 360 anche subito, solo che ci farei veramente 2 soldi visto che è un modello vecchio e con un hard disk ridicolo quindi me la tengo.
Personalmente adesso gioco solo con il pc ma sono molto più interessato alle esclusive sony in arrivo, halo non mi è mai piaciuto e gears già con il 3 mi è andato a noia sinceramente quindi ho veramente poche ragioni per tenerla sta console. Imho ti conviene andare su PS3, anche perchè la situazione dei multipiatta mi sembra che ormai sia migliorata, e magari se ti vuoi fare una partitella online una volta ogni tanto non devi sborsare altri soldi

#22
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
io credo che acquistare oggi per i giochi futuri, visto che fra 10 mesi al massimo no nci sarà un futuro, sia un errore
oggi compri anche e soprattutto vedendo i giochi passati

#23
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
sulle varie esclusive delle consol non si discute, ovviamente ognuno ha i suoi gusti! La ps3 è una macchina molto valida e se ben sfruttata (vedi killzone3 o uncharted) dà grandi soddisfazioni e mi fa piacere averla al fianco della 360 che grazie ad Halo, gears, the witcher 2, forza motorsport dà altrettante soddisfazioni (per parlare delle esclusive)

Sottolineavo solo il fatto che il comparto on-line è decisamente migliore su 360..... chi dice il contrario o lo fa di proposito o non è ben informato.

#24
Cypher Revenge

Cypher Revenge
  • https://www.youtube.com/channel/UC5XIxluy0WLwyWm4wcxmGiA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4876
in ogni caso se si orienta per una console adesso, ha vagonate di giochi da recuperare, sia da una parte che dall'altra....

#25
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

in ogni caso se si orienta per una console adesso, ha vagonate di giochi da recuperare, sia da una parte che dall'altra....


esatto, per quello dicevo che più del futuro deve vedere il passato, perchè per finirli tutti ci mette 3 anni...

#26
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354
Sul discorso se conviene, secondo me si. Attualmente con 200 euro ti prendi la console multi-accessoriata.

Le nuove console non usciranno prima di un anno e mezzo, a far presto tra la fine del 2013 e l'inizio del 2014.

Quando usciranno costeranno minimo 600 euro l'una ma secondo me anche più. Quindi dipende se ti andrebbe di spendere quella cifra per una console nuova con un parco titoli ancora (quasi sicuramente) limitato.

A vedere un price drop (di 100 o massimo 200 euro) se ne parlerà minimo tra il 2015 e il 2016.

Quindi per tutti questi motivi (ossia che da ora sarebbero minimo altri 4 anni) per me conviene lanciarsi nell'acquisto di una console attuale.

Quale devi deciderlo da te, entrambe hanno alti e bassi, ultimamente 360 ingrana meno di PS3 ma nel complesso imho si equivalgono per diversi fattori, che puoi valutare a seconda dei tuoi gusti e le tue esigenze.

Qualunque cosa tu decida di fare però il mio consiglio è di aspettare fine settembre per decidere, di solito tra la secondo metà di Agosto e la prima di Settembre ci sono sempre alcune novità. Anche per quel che riguarda i nuovi modelli.

#27
Guest_deleted_bameYe

Guest_deleted_bameYe
  • Gruppo: Ospiti

Non mi risulta come cosa eh. Basta farsi un giro su Lens of Truth. Max Payne 3, Mass Effect 3, Binary Domain. Il resto non le ricordo purtroppo. °-°


Nella maggior parte dei casi le differenze sono talmente minime che il 99% dell'utenza manco saprebbe riconoscere quale versione si trova davanti.
Poi spesso e volentieri, una versione è migliore in una cosa e l'altra è migliore in un'altra cosa. Quindi molto spesso, la versione migliore, è puramente soggettiva.
Imho davvero questi discorsi potevano avere senso ad inizio gen, quando qualche gioco chiaramente inferiore ci stava per davvero (bayonetta docet)...adesso lasciano il tempo che trovano...un pò come se oggi mi mettessi a dire che le 360 si friggono tutte al 100%

no per niente.... ce le ho tutte e due fin dal lancio ed è indiscutibile che il servizio live dell'xbox è decisamente migliore c'è poco da fare. Su ps3 c'è l'attrattiva che è gratis, ma su tanti aspetti risulta peggiore dammi retta.

poi se uno ci giochicchia ogni tanto va bene anche il network della ps3..... ma se ci giochi molto spesso le noti le differenze.


Stavo parlando di multipiatta ;)

Comunque anche io avevo la 360 fino a qualche mese fa...tra le altre cose, comprata proprio per giocare con il clan.
Evidentemente, per il primo anno in cui ho pagato l'abbonamento, mi devono essere sfuggite tutte le features che lo rendono indiscutibilmente e decisamente migliore del psn.
Oltre alla cross chat e qualche cosetta superflua fatico a ricordare qualcosa che potessi fare con il live pagando un abbonamento, che non potessi già fare sul psn gratuitamente :snape:

Modificata da BelloSguardo, 18 July 2012 - 01:48 PM.


#28
Guest_deleted_bameYe

Guest_deleted_bameYe
  • Gruppo: Ospiti

Ecco la minchiata che mi aspettavo in una delle prime 3 reply :asd:



eheheheh :asd:
Potresti confutarla postando la lista delle esclusive uscite su 360 negli ultimi 3 anni...ma anche di quelle future...tanto non è che cambi poi molto :asd:

#29
Guest_deleted_bameYe

Guest_deleted_bameYe
  • Gruppo: Ospiti

Mi basta Forza motorsport e son apposto --)
Ma non è quello il punto, se uno vien quì a chiedere consiglio e te gli scrivi una roba simile... Piuttosto fai a meno.


Il problema della questione è che, sostanzialmente, è la triste verità ^_^
Sinceramente, ad oggi, gli unici 3 giochi che differenziano l'offerta M$ da quella ps3 sono il trio halo gears e forza (e il kinect :fg: ) che ripropongono ormai in loop.....già se non te ne piace anche solo una, l'offerta delle esclusive 360 si dimezza a momenti ;<

#30
Cypher Revenge

Cypher Revenge
  • https://www.youtube.com/channel/UC5XIxluy0WLwyWm4wcxmGiA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4876

Il problema della questione è che, sostanzialmente, è la triste verità ^_^
Sinceramente, ad oggi, gli unici 3 giochi che differenziano l'offerta M$ da quella ps3 sono il trio halo gears e forza (e il kinect :fg: ) che ripropongono ormai in loop.....già se non te ne piace anche solo una, l'offerta delle esclusive 360 si dimezza a momenti ;<


da quando ho la play (circa 2 anni) gioco ciclicamente uncharted (3), god of war(5), heavy rain ed un gioco random multi (dirt 3), del fatidico listone di esclusive che tanto osannate 3/4 non vale i 3 giochi che ho scritto pocanzi, metal gear mi ci sto avvicinando da poco ma preferisco splinter cell fino al d.a. , per quanto mi rigurda è la triste verità della ps3 che la utilizzo solo come lettore bluray...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo