Vai al contenuto

Fallout 3 『Topic Ufficiale』

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 58 risposte

#46
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Scusa, chiedo venia. Non mi era neanche venuto in mente, pensavo fosse un gioco talmente vecchio che manco aveva un  topic! COmunque grazzie mille ad entrambe, ora guardo subito. No perché tempo fa (2 annetti fa credo) lo giocai, con lo stesso pc (cambiava la scheda video e il so, vista) e il gioco che non era il goty girava da dio senza intoppi 

Figurati ^^ era un consiglio.

 

Si infatti come ho detto da quello che so io il problema è spuntato proprio dalla patch 1.1 in poi  :respect: per bethesda.



#47
Borknagar91

Borknagar91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1024

Anche io ero in dubbio se prenderlo o meno appunto per quel motivo  <_<  <_<  certo che Bethesda dovrebbe vincere il guinnes dei primati per peggiorare i suoi giochi con patch disastrose, come se ce ne fosse bisogno....


Modificata da Borknagar91, 02 July 2013 - 11:52 AM.


#48
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Figurati ^^ era un consiglio.

 

Si infatti come ho detto da quello che so io il problema è spuntato proprio dalla patch 1.1 in poi  :respect: per bethesda.

Sisi, sai bene infatti, ho letto su internet e tutti concordano... uff



#49
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074



#50
r0spo

r0spo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 353

Dopo giorni che meditavo sull'acquisto, ho deciso finalmente di comprare fallout 3 anche per computer, ma ogni volta che lo apro, appena faccio nuova storia, mi crasha e mi dice:fallout 3 ha smesso di funzionare...

 

avevo letto che era possibile riscontrare problemi simili, ma in tal caso come potrei risolverli?

esistono mod o cose simili?



#51
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Dopo giorni che meditavo sull'acquisto, ho deciso finalmente di comprare fallout 3 anche per computer, ma ogni volta che lo apro, appena faccio nuova storia, mi crasha e mi dice:fallout 3 ha smesso di funzionare...

 

avevo letto che era possibile riscontrare problemi simili, ma in tal caso come potrei risolverli?

esistono mod o cose simili?

 

cerca un po' su google.

 

io ho trovato questa discussione su steam http://steamcommunit...s/?id=166893651



#52
r0spo

r0spo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 353

sisi grazie risolto



#53
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

questo gioco è un mistero... voglio dire, dopo infiniti footage, trailer e co non riesco ancora a capire se potrebbe o meno piacermi. nel dubbio passo...



#54
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645

E' TES con le pistole al posto delle spade. 

E un sistema di quest particolarmente brillante.

 

Il combat system ricalca a grandi linee quello dei Fallout classici. Particolare, o piace o lo si odia.



#55
r0spo

r0spo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 353

io ci ho perso almeno 300 ore sulle console,ora me lo sto giocando per bene su pc, per ora tutto ok, per fortuna questi giochi, anche grazie alle mod sono completamente modificabili, se qualcosa non ti piace,easy, ci piazi sopra una mod, e tutto diventa familiare!

 

io ci ho messo 5,6 mod per ora, e ho modificato completamente il gameplay



#56
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Curiosità

 

Nuovo record mondiale di velocità per finire il gioco : 18 min e 53 sec :D

 



#57
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469
No dai impossibru, non ho visto il video ma imho c'è dentro qualche glitch

#58
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

si certo, è un glitch  :asd:



#59
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Fallout-3_notizia-3-2.jpg






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo